Sluurpy > Ristoranti a Volterra > La Sosta Del Priore

Recensioni di La Sosta Del Priore, Volterra

Claudia Tambussi
04/06/2023
Ottimo locale da Street food, il più gettonato in tutta Volterra quindi aspettatevi lunghe code che ne varranno veramente la pena. Offre panini e focacce con salumi di qualsiasi genere, salse, verdura, formaggi da scegliere da un’infinita lista o a propria scelta. Molto intelligente l’idea di avere di fronte un piccolo locale in cui potersi sedere e godersi il panino con una buona birra ed eventualmente comprare anche qualche prodotto tipico. Idea geniale e ottima cucina, molto cortese e disponibile anche il personale. Consigliato!!
Andrea Mologni
16/05/2023
Ho mangiato con piacere i fantastici panini che vendono. Assolutamente ottimi, preparati magistralmente e con prodotti di qualità. Probabilmente il miglior panino che abbia mangiato, sicuramente un ottimo punto di ristoro con rapporto qualità/prezzo eccellente. Ha anche una piccola sala per consumare sul posto. Unico neo è la coda per ordinare
Dimi
26/03/2023
Punto di riferimento per panini e cibo veloce a Volterra. Famosissimo posto e qualità eccellente. Grande varietà di tipologie di panini e possibilità di comporre il panino come meglio piace. Personale gentile e accogliente. Evitare le ore di punta, posti a sedere pochi. Stra consiglio! Spesa: Due panini, due coke 19 euro.
Alessandro Crotti
05/06/2023
Piccolo locale grandi Panini. Tanti abbinamenti tutti ottimi prodotti. Gentile cordiali. Prezzi ok++
Stefano L.
20/07/2023
In questo posticino carino nel cuore della ventosa Volterra, ho degustato il panino alla salsa verde, pecorino e porchetta più buono della mia vita, sono rimasto decisamente deliziato. Un calice di fresco Vermentino lo ha accompagnato egregiamente. Con una piacevole chiacchierata con un addetto lì presente, ho potuto trascorrere poco più di mezz'ora e, a un prezzo decisamente onesto, mangiare molto bene. Ho voluto aggiungere l'acquisto di qualche specialità confezionata da loro per portarla in regalo a dei miei amici. Un locale che merita!
Marco Tobia
09/07/2023
Che dire, dopo aver mangiato per due giorni alla sosta del priore mi ritengo più che soddisfatto.. anzi felice!! I panini sono veramente buoni! Sentono di toscana! Le ragazze che mi hanno servito avevano ancora il sorriso nonostante fossero quasi a fine servizio. Spero di tornarci, per ora mi son preso due confetture che sicuramente daranno quel tocco in più ai prodotti bresciani. Bischeri! fermatevi a mangiare alla sosta del priore... È una garanzia!!!
Gaspare Russo
10/11/2022
Locale in un vicoletto nei pressi di piazza del priore, scelto perché la fila ci attirava e sembrava interessante, oltre che per la fame che chiamava. Beh, devo dire che non era apparenza, i panini son davvero buoni! La panineria vera e propria è molto piccola, quella che potere vedere nel video; Di fronte a questa vi è il locale dove è possibile sedersi e gustare queste prelibatezze fatte di materie prime locali e non solo. Il personale è molto cordiale e disponibile. Due panini con una birra son costati 23€, i panini hanno un ottimo prezzo, la bevanda lievitata ha fatto anche lievitare il prezzo.
Gianluca Limongelli
13/06/2023
Posto caratteristico con panini farciti buonissimi e ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile.
Annette viola
03/07/2023
Aggiorno la mia recensione dopo aver provato altre proposte del locale, tutte eccezionali. Il lampredotto fantastico sia nel panino che servito nella vaschetta. Buonissimo il panpepato...ne abbiamo comprato diverse confezioni che ci siamo portati a casa a Roma, così come un vasetto di lampredotto ai carciofi in vaso- cottura che certamente sarà delizioso come tutto il resto. Gentilissimo il personale e carinissima Tiziana, anche con i bambini, cosa che non è sempre scontata.
Massimo Putrino
11/06/2023
Panini buonissimi. Saporiti ed abbondanti. Prodotti di ottima qualità. Ad essere squisito oltre al cibo è anche tutto il personale. Cortese, affabile e sorridente (il ché non sempre è scontato). In un unico posto trovi il meglio della toscanità. Uno street food eccezionale. Ve lo consiglio caldamente.
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni