Sluurpy > Ristoranti a Voghera > Mcdonalds

Recensioni di Mcdonalds, Voghera

Fanì Emily Maudit
08/02/2023
Pulito e ben organizzato. Personale gentilissimo e rapido. Abbiamo adorato le frittelline novità per carnevale! Buonissime!
Matteo Inveraldi
11/06/2023
Beh, cosa si può dire. E' un Mc. Non vi è molto da dire. Di solito è pieno di persone. La cameriera che ci ha portato i panini al tavolo è stata molto gentile e professionale. I televisori per ordinare funzionavano tutti alla perfezione. Il posto era pulito. Anche i bagni lo erano. Non so perchè qualcuno dovrebbe mettere meno di 5 stelle per un ristorante di una catena. Probabilmente per il servizio e la location.
Irene Prati
08/06/2023
Anche se oggi i giovani avventori erano un po' di di giri per l'imminente fine della scuola...i ragazzi che erano in servizio...hanno glissato sulle bravate combinate...capeaux la pazienza è la virtù dei forti...continuate cosi
Alfonso Jaramillo
04/03/2023
Ottimo per mangiare velocemente. C'è un'area giochi per bambini
Domenico Ruotolo
23/04/2023
Pulito e ordinato buon servizio amplio parcheggio
Andrea Merlin
03/06/2023
Molto ben organizzato. Locali puliti e personale gentile
Marco Carnevale
05/09/2022
Veloce, vicino a scuola, bagni con la musica di Drake, perfetto se hai fame dopo 3 ore di fisica o al mattino se arrivi in anticipo e intanto ripassi storia.
Massimiliano Carfagna
17/12/2017
Molto bello e pratico, avendo anche i tavoli all'aperto e il Drive. Piacevole l'ambiente interno con molte comodità.
Gianfranco Cerri
30/01/2023
L'unica pecca, ma e' una critica costruttiva da vecchio esperto, i prodotti "sfiziosità'" arrivano tiepidi e si raffreddano velicemente.
Banion Scheffer
27/04/2023
Per la colazione c'è sempre posto libero dentro e fuori.
Fioravante Nappo
17/06/2022
Mi dispiace dirlo ma non entravo in un McDonald da tempo immemore, I miei gusti enogastronomici spaziano altrove ma, posso direcon franchezza, che sono rimasto sorpreso da questa tipologia di ristorazione. La cosa che maggiormente mi ha colpito è stata la tecnologia al servizio della celerità delle operazioni così da non dover far aspettare i clienti. Tutto l'impianto è stato pensato e realizzato per essere fruito 100/100 da tutti i clienti, parcheggio e ingresso senza barriere architettoniche, accessibilità ai tavoli comoda e comodo anche il display touch per le ordinazioni. Le preparazioni sono quelle classiche ma con piacere ho notato che è stata aggiunta la frutta. È un ambiente frizzante, a misura degli adolescenti. Forse non sarà a breve una ripetizione dell'esperienza ma di sicuro non farò passare altri 30 anni.
Larissa Bonamichi
18/01/2023
Personale molto gentile e veloce. Ci troviamo molto bene.
Mattia Mazzei
02/04/2023
Pulito, ordinato. Superiore allo standard mc Donald's nelle grandi città.
Fritto misto Pizza Aperitivo Poke Gelato Torta Spaghetti di riso alla singaporese Pollo con mandorle Salame al pellet Verdura Sushi Orecchia di elefante Pizza funghi e prosciutto Panini Spaghetti Bistecca Tris di pesce affumicato Focaccia Tartara Crostata Pizza panna zucchine e gamberetti Sushi misto Pollo in salsa straordinaria,gamberi ai 5 colori Apericena Carne Pizze Branzino Spaghetti di riso e gamberi Piade
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni