Sluurpy > Ristoranti a Voghera > Route 66 Cafè Caffè Vergnano 1882

Recensioni di Route 66 Cafè Caffè Vergnano 1882, Voghera

Filippo
21/05/2022
Bellissimo bar curato negli arredamenti e tecnologico! Il locker amazon presente all'interno offre un servizio grandioso a chi abita in zona! E ti puoi bere un bel caffè in un ambiente simpatico! Grazie mille per il servizio che offri 😉😉🖐👌
Saretta Ferrari
23/10/2021
Sono diversi anni che mi fermo in questo bar. il titolare è professionale e gentile, locale arredato benissimo, sempre ben fornito e pulitissimo. Ben frequentato da clienti tranquilli. Ci sono anche i tavolini fuori. Consigliato!
Paolo Paolucci
28/10/2020
Piccolo ma carino. Qualità ottima (Vergnano é una garanzia). Molta cura nella presentazione di quanto ordinato (es il bicchierino d'acqua proposto assieme al caffè). Prezzi molto concorrenziali.
D C
10/07/2014
Ottimo posto per un caffè! Cortesia e relax. l'atmosfera e l'arredamento del posto ti proietta lungo le strade americane, quando poi, il profumo dell'ottimo caffè ti riporta al presente. mi sono trovato bene, ritornerò! buoni anche aperitivi, ed organizzano eventi serali, musica live e raduni Harley!
giulio bernini
01/11/2019
Bravissimo il gestore Sig. Paolo che vi accontenterà sicuramente nella caffetteria e pasticceria . Punto di recapito Amazon ,può essere un utile incontro di servizi.
Arianna Palma
25/09/2019
Caffè buono e non è poco. Barista simpatico e discreto..... Scelta di prodotti di nicchia che esulano dal normale banco bar.... Direi un bel 9 . Da provare😊
Silvana Croce
13/09/2019
Il caffè è veramente buono e la gentilezza con cui ti viene servito fa sì che ci ritorni volentieri! Complimenti al titolare.
Debora Escoli
27/09/2018
Posto accogliente e ben fornito... Dalle colazioni agli aperitivi. Un bel punto di incontro per scambiare 4 chiacchiere con un buon caffè.
Sara v
06/03/2021
Piacevole per le mie pause.Ottimo il servizio. La professionalità e gentilezza di Paolo rendono l'ambiente sempre accogliente
Raffaella Costa
12/01/2019
Il posto è piccolo ma carino e curato in ogni dettaglio. Caffè buono e titolare simpatico.
Fritto misto Pizza Aperitivo Poke Gelato Torta Spaghetti di riso alla singaporese Pollo con mandorle Salame al pellet Verdura Sushi Orecchia di elefante Pizza funghi e prosciutto Panini Spaghetti Bistecca Tris di pesce affumicato Focaccia Tartara Crostata Pizza panna zucchine e gamberetti Sushi misto Pollo in salsa straordinaria,gamberi ai 5 colori Apericena Carne Pizze Branzino Spaghetti di riso e gamberi Piade
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni