Sluurpy > Ristoranti a Voghera > Biker's Bar

Recensioni di Biker's Bar, Voghera

Geo Amici
15/03/2018
A Voghera le alternative a questo locale sono veramente poche: si mangia bene, si beve meglio! Si ascolta buona musica potendo parlare ad un tono normale, tanto all'interno del locale quanto nell'accogliente e suggestivo dehor esterno. Si diventa subito amici dei gestori, che sanno accogliere i clienti nel migliore dei modi, con cortese confidenza e simpatica professionalità. Ottima scelta di vini e birre, eccellenti long drink, qualità "super" delle materie prime usate per cucinare ottimi toast e panini e grandiosi primi e secondi piatti. Per non citare i dolci fatti in casa! Se passate da Voghera questo è il locale che fa per voi.
Luigino MUTTI
15/03/2018
Si mangia e si beve bene, un locale dove si sta tranquilli e si ascolta buona musica. Claudio e Renato sono simpatici e cortesi, sanno come fare a mettere a proprio agio i clienti, che da subito diventano amici. Da provare i piatti cucinati al momento e i dolci. Ottimi long drinks.
Claudio Waylander Bertucci
17/05/2019
Ottima cucina e personale simpatico e disponibile. Quando vado al Biker's mi sento un po' in vacanza, sarà il gazebo o lo stile del locale. Ci sono ottimi piatti per i vegetariani come i piatti di pasta, i panini etc.
Massimo Maci Antoninetti
07/03/2018
Si chiama Biker's Bar ma è anche un ottimo ristorante con un semplice ma gustoso menù: ravioli al brasato, tagliatelle al ragù, vitello tonnato, trippa, zuppa di ceci, malfatti. Tutto cucinato al momento in una piccola cucina a vista. In più una notevole varietà di panini e taglieri di salumi locali, incluso il famoso e gustoso Salame di Varzi, taglieri di formaggi con salse e marmellata. Birre alla spina e cocktail più che perfetti. Eccellente scelta di vini, del territorio e nazionali. Ambientazione in linea con la passione del proprietario per le moto americane.
Tamara Quaranta
05/03/2018
Settimana scorsa, abbiamo festeggiato un compleanno con 6 mie amiche in questo magnifico locale , molto accogliente con ottimo vino, e affettati di prima qualità.la cosa che mi ha colpito di più è stata la gentilezza e la disponibilità del PROPRIETARIO e del suo Staff. Sicuramente ritornerò!!
Claudia luna
18/07/2018
Ottimo locale,con il mio ragazzo sono andata diverse volte,mojito molto buono...devo assaggiare ancora la loro cucina ,deve essere spettacolare detto da clienti che ci vanno spesso,cibi nostrani fatti in casa...ci proverò al più presto
MORENO P
24/10/2018
Ottimo la qualità del cibo. Il salame locale è spettacolare come la coppa. Piatti buonissimi e simpaticissima l'accoglienza dei proprietari. Consigliatissimo!
Umberto Bajetta
10/05/2019
Se venire a Voghera non potete non passare di qua!, la cucina per quanto tipica è davvero unica e di qualità!, il prezzo non è a buon mercato, ma i soldi che chiedono li valgono tutti!
Corinne Princi
10/07/2018
Ottima cucina, buono il servizio, simpatia: il locale alternativo per una pausa pranzo, un aperitivo o una cena 😉!
ANGELO GASTALDI
22/07/2018
Ottima birra, buonissimi gli affettati e volendo ti preparano anche dei primi al momento
enrica bagliani
12/03/2019
Eccellente...buonissimo il cibo e soprattutto ottimi i cocktail Bella energia ❤
Michele Grazioli
25/05/2019
Cucina ottima grande quantità nel bere sia come vini che nei cocktail
Sonia pini
26/01/2019
Ottima cucina, ottimi cocktail, ottima compagnia. Assolutamente da provare!!!
Enza Salvo
16/02/2019
Abbiamo mangiato benissimo ad un prezzo veramente buono.
Giuseppe Sturla
24/05/2018
Ottimo locale , personale molto competente , prodotti di qualità , unico a Voghera .......
Riccardo Balduzzi
05/07/2019
Se il barman Renato si fa crescere i capelli di diritto le 5stelle
Fabio Rossetti 1973
21/06/2019
Tutto di qualità pulizia e professionalità all'ordine del giorno
Crystal Staff
20/02/2019
Ottimo cibo personale educato e professionale
Simone Morini
11/07/2019
Si beve da Dio! Servizio ottimo
Fritto misto Pizza Aperitivo Poke Gelato Torta Spaghetti di riso alla singaporese Pollo con mandorle Salame al pellet Verdura Sushi Orecchia di elefante Pizza funghi e prosciutto Panini Spaghetti Bistecca Tris di pesce affumicato Focaccia Tartara Crostata Pizza panna zucchine e gamberetti Sushi misto Pollo in salsa straordinaria,gamberi ai 5 colori Apericena Carne Pizze Branzino Spaghetti di riso e gamberi Piade
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni