Sluurpy > Ristoranti a Voghera > American Burghi's

Recensioni di American Burghi's, Voghera

Il Tracerista
09/04/2018
bel posto, accogliente e arredamento molto bello. Buono l'hamburger, veramente gigante scelto tra una grande varietà nel menu, buone le patatine e ottimi anche i prezzi. consiglio anche il gelato di loro produzione eccezionale posto pulito e personale gentile e disponibile
Alessio “BornToKill”
12/01/2019
Il Panino senza glutine più orrendo della storia della celiachia, non so come si faccia a chiamarlo panino... carne di qualità scarsissima, contorni come insalata e pomodori che sembrano fatti di plastica... per non parlare del servizio just eat che è arrivato con più di un 1 ora e 10 min di ritardo. Comunque lo sconsiglio vivamente, meglio il Mc donald si può dire, almeno i prezzi sn più accettabili nel rapporto qualità/prezzo.
Dodo
03/04/2019
Bel locale stile americano,anche se vedere un forno della pizza al suo interno stona parecchio.. Birra alla spina di qualità superiore alla media. Panino veramente buono nel mio caso ho scelto " Toro Seduto" Da provare!!!!!!! Caffè.....no! Servizio al tavolo veloce .anche se chi ci ha servito si è comportato in modo freddo e infastidito (ragazzo con barba) a differenza della collega che un accenno di sorriso lo ha fatto intravedere.
Simona Depaoli
02/03/2019
Personale gentile ma non preparato Per avere un bicchier di vino ho dovuto aspettare un bel po' per poi scoprire che di quel vino non ne avevano più Pizza mattoncino.... dura è troppo sottile costine di agnello unte e arrosticini secchi. Oltre al fatto che il figlio dei proprietari/gestori è un bimbo molto prepotente Il bagno terribilmente maleodorante
Angelo Melpi
09/11/2017
Innanzitutto locali ben puliti e personale gentile e con uniformi in ordine... vastissima scelta di cibi tipo fast food americani compresi menu vegan e per celiaci. Tutto di buona qualità. Forno a legna per pizze. Assolutamente adatto anche per bambini e ragazzi con area giochi e consolle giochi elettronici... Da provare.
Famiglia Stella
08/10/2018
La prima impressione è ottima. Il locale è originale e ben tenuto, comodo da raggiungere e con un ampio parcheggio. Il menù è molto vario e ampio, tutti trovano qualcosa da scegliere. Il cibo è buono e le porzioni abbondanti. Prezzi buoni. Direi che va tutto bene.
Moreno Mazzoni
23/10/2017
Il locale è carino e gli hamburger freschi cucinati al momento sono buoni. Offre anche cucina tex-mex e una buona pizza. Da migliorare leggermente il servizio che ogni tanto si incasina ma nulla di grave. Offre una piccola area bimbi e nei periodi caldi dei bellissimi gonfiabili.
Sabrina Pre
08/06/2019
Ci siamo stati ieri per pranzo con la classe di mio figlio. Attesa di 45 minuti, quando nel locale c'erano per dir tanto altri tre tavoli occupati. Personale maleducato, cibo mediocre e alla fine hanno pure fatto i furbi con il conto...da evitare!!!!
Fritto misto Pizza Aperitivo Poke Gelato Torta Spaghetti di riso alla singaporese Pollo con mandorle Salame al pellet Verdura Sushi Orecchia di elefante Pizza funghi e prosciutto Panini Spaghetti Bistecca Tris di pesce affumicato Focaccia Tartara Crostata Pizza panna zucchine e gamberetti Sushi misto Pollo in salsa straordinaria,gamberi ai 5 colori Apericena Carne Pizze Branzino Spaghetti di riso e gamberi Piade
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni