Sluurpy > Ristoranti a Voghera > Gelateria Tradizionale

Recensioni di Gelateria Tradizionale, Voghera

Grazia Maria Giorgi
19/04/2023
La miglior gelateria di Voghera e dintorni! La qualità delle materie prime si avverte al primo assaggio e la cortesia del titolare scalda il cuore. Oltre al gelato, non fatevi sfuggire la crema al cioccolato e altre delizie, come le praline!
Marcello Pati
23/04/2023
L'artigianalita' nel fare il GELATO è qui. Competenza, passione e tanta tanta voglia di stupire!!! Bravissimi
Iacopo Filippo Scaglia
22/04/2023
Il gelato migliore della città. Usano frutta di stagione e latte freco. Pochi gusti di altissima qualità.
Chiara Barbieri
16/06/2023
Unico nei gusti autentici e naturali. 👏👏👏 Super
alessandra panario
26/04/2023
Gelato molto buono, commessa molto antipatica.
C M
25/04/2023
Ottimo gelato prezzo un po' alto
Fabio Mussi
15/08/2019
Gelato ottimo senti proprio l'essenza del gusto che prendi
Fabio DeMaestri (demadeefy)
30/07/2021
Gelateria presente da parecchi decenni a Voghera. Gelato di grande qualità, non ampissima scelta di gusti, ma quelli presenti molto buoni e prodotti con ingredienti di elevato pregio. Possibilità di scegliere i coni con cialda arrotolata, più gustosi e fragranti. Prezzi nella media.
Maicol Cedeno
28/04/2023
miglior gelato di voghera mio parere
Fabio Poggio
16/04/2022
🎆🔝Ho scoperto questa gelateria da poco siccome non sono proprio della zona...peccato per il tempo perso, mi rifarò ben volentieri. Ho assaggiato solo le creme e non ancora gelati alla frutta, davvero SPECIALI
Vincenzo Scognamiglio
10/04/2021
Sono un loro cliente da anni ed è giunto il momento di affermare con sicurezza questa meritatissima recensione. Gelato buonissimo il perché è molto semplice.. In questa (GELATERIA ARTIGIANALE) in ogni ora della giornata che passi i titolari sono dentro a lavorare i gusti di stagione del momento e ne senti davvero il profumo già dall'esterno (provare per credere) 5 stelle meritate. Enzo🍾🍾🍾🍾
Gloria Rossi
18/08/2018
Prendiamo spesso il gelato da voi ed è buonissimo, il più buono di voghera. Piace tantissimo ai nostri bimbi!!!Quando andiamo da amici o parenti portiamo sempre una vaschetta di gelato e i complimenti non mancano mai!!! Ottime anche le combinazioni con gusti nuovi es. Finocchio e pompelmo o con i peperoni...strabuoni!!!!!!!personale sempre gentile e accogliente e il locale è molto bello e pulito.
Nicoletta Prazzoli
13/03/2023
Ottimi prodotti e personale gentile e competente
Cesare Dallera
20/04/2023
Consiglio Molto Buono ♥️⭐⭐⭐⭐⭐♥️
Luca Renzi
14/08/2019
Il migliore gelato Di Voghera e non solo. Genuino, mia figlia che è celiaca ne va matta, e con questo gelato non abbiamo mai avuto problemi. Trovo i proprietari capaci nel proprio lavoro, e cordiali con i clienti.
Antonio Congedo
22/05/2021
Finalmente uno zabaione degno di nota! Per non parlare degli altri gusti del giorno come arachide salata e mandorla, è veramente un’ottima gelateria. Super consigliata!
Fritto misto Pizza Aperitivo Poke Gelato Torta Spaghetti di riso alla singaporese Pollo con mandorle Salame al pellet Verdura Sushi Orecchia di elefante Pizza funghi e prosciutto Panini Spaghetti Bistecca Tris di pesce affumicato Focaccia Tartara Crostata Pizza panna zucchine e gamberetti Sushi misto Pollo in salsa straordinaria,gamberi ai 5 colori Apericena Carne Pizze Branzino Spaghetti di riso e gamberi Piade
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni