Sluurpy > Ristoranti a Voghera > El Teresito

Recensioni di El Teresito, Voghera

Miloš Obilić
13/06/2023
Passeggiando per Voghera, profumo di caffè ti strega, entrati via vasi do giovini cameriere portano ai tavoli caffè e leccornia da pasticcere, servizio curato caffè buono e delicato, storia qui va degustata. Sicuramente un ottimo locale. Consiglio il visitare.
Martina Ini
18/12/2022
Io e il mio compagno siamo clienti abituali e tendiamo a variare le nostre ordinazioni. Avete una vasta scelta tra: brioches, pasticcini, torte, salati ecc. Oltre alla bravura del pasticcere e all'ottima qualità delle materie prime, le ragazze che lavorano sono sempre di una gentilezza e professionalità impeccabili. Se non siete ancora passati al Teresito, vi consiglio di farlo perché non potete non provare le loro miscele e i loro dolci. P.S: Affrettatevi a prenotare i loro panettoni. Noi lo abbiamo provato l'anno scorso ed era davvero eccezionale!
Fanì Emily Maudit
01/02/2023
Locale accogliente, pulito, curatissimo e sempre con delle splendide vetrine. Si può sia consumare sul posto che acquistare da asporto. Ampia scelta di pasticceria, caffè, cioccolata, tè e tanto altro ancora in eleganti confezioni da asporto. La cura e la dolcezza del personale lo rendono un posto ancora più speciale! Consiglio in particolare di provare i "cignetti" di bignè! Il profumo del caffè tostato, i macchinari, il sapore della crema pasticcera, non è solo una colazione ma un'esperienza sensoriale bellissima. Una perla nel centro di Voghera.
Ileana Piovene
23/05/2023
Posto carinissimo e rilassante per gustarsi delle ottime bevande calde, pasticcini buonissimi, personale simpaticissimo.
Daniela Besostri
11/04/2023
Colazione con brioche buonissime Abbiamo comprato una torta mimosa ,complimenti al pasticcere.
Kiki Barbra
20/05/2023
Ormai tappa fissa per le nostre colazioni del sabato. Le colazioni sono ottime. Buonissime le brioches. Ambiente familiare e personale molto cortese. Ti fanno sentire a casa e coccolato.
Natalia Dikun
19/10/2021
Ottima pasticceria. I pastìccini sempre freschi. Il personale gentile ed accogliente. Un posto tranquillo a due passi dal Duomo di Voghera. Da visitare assolutamente!😍👍🏻
Guido A
26/03/2023
Ottima pasticceria, ottima caffettiera. Alcuni tavolini al coperto, alcuni all'esterno lungo la via pedonale. Un po' fuori dal giro pedonale e del centro, ma merita per una colazione o una pausa o...per un asporto di pasticceria
manuela mich
10/04/2022
Iniziare la giornata con la colazione del Terrsito è il top Una chicca .... Ho festeggiato il mio co.pleanno facendo preparare una torta di cannoncini alla crema e pistacchio ECCEZZIONALI !!?
Maurizio Carlo Filippini
11/09/2020
Locale piccolo ma carino. Con tanta roba molto buona, tra cui L'ESPRESSINO. Personale simpatico. Non hanno rilasciato scontrino fiscale.
Veronica E.
02/02/2023
Ampia scelta tutto buonissimo
Guisela Garofalo
10/10/2022
Bar carino, personale gentilissimo e tante cose buone, frullati squisiti
lella riscassi
26/04/2023
Tra i migliori bar pasticceria di Voghera. Sempre un piacere fare colazione con buon caffè e ottimo cappuccino. Degna di nota la pasticceria.
Ornella Garbati
10/06/2023
Gentilezza e ottima qualità della pasticceria
carmine imparato
05/03/2023
Ottima pasticceria. Buone brioches. Da provare il Maritozzo.
Patrizia Posata
12/04/2023
Ambiente molto accogliente e super pulito il top
Angelo Milano
29/08/2022
Ottimo Perché no 5 stelle? Ogni tanto il caffè lascia desiderare ma al 90% e sempre ok. Dolci meravigliosi
Algeri Gianluigi
19/04/2023
Ottimo ed elegante pubblico esercizio per le vs. colazioni e sorseggiare un ottimo caffè, raffinatezza ed eleganza nel centro di Voghera
Laura28
04/10/2022
Il migliore per una colazione dolce o salata con prodotti freschi e molto assortimento anche per vegani:brioches,crostate,biscotti,focacce,centrifugati ecc.
Fritto misto Pizza Aperitivo Poke Gelato Torta Spaghetti di riso alla singaporese Pollo con mandorle Salame al pellet Verdura Sushi Orecchia di elefante Pizza funghi e prosciutto Panini Spaghetti Bistecca Tris di pesce affumicato Focaccia Tartara Crostata Pizza panna zucchine e gamberetti Sushi misto Pollo in salsa straordinaria,gamberi ai 5 colori Apericena Carne Pizze Branzino Spaghetti di riso e gamberi Piade
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni