Sluurpy > Ristoranti a Vodo Cadore > Al Capriolo

Recensioni di Al Capriolo, Vodo Cadore

claudia bontempi
05/06/2023
Abbiamo soggiornato 4 giorni in questa struttura, che devo dire è davvero incantevole, in un ottima posizione per poter raggiungere le più belle località del Cadore e della carnia Locanda curata, ogni dettaglio è studiato con attenzione e rende L ambiente suggestivo. Non siamo stati fortunati con il tempo ed i titolari ci hanno suggerito delle alternative e sono stati super disponibili con noi. Personale attento e sempre cortese Insomma tutto perfetto! Torneremo sicuramente 🔝🔝🔝🤩
Leonardo Iezzi
22/05/2023
Cenato al Capriolo con degli amici. Da vegano c'è zero scelta, ma dopo aver chiesto se si poteva a fare un antipasto e primo vegano a discrezione dei cuochi sono riusciti a farmi dei piatti vegani saporiti e belli da vedere. Location fantastica e interni curati con una bella illuminazione.
Giorgio
24/01/2023
Un'esperienza gastronomica sublime. Il locale, molto noto in zona, è davvero affascinante: sale eleganti, piene di antiche tele, boiseries, grandi lampadari... procedendo tra le sale, sembra di attraversare una galleria d'arte o una palazzina di caccia. Il personale (tutti vestiti con costumi d'epoca) , è gentilissimo, il servizio attento e veloce. Le proposte del menu sono eccellenti nella descrizione, nella presentazione e nel gusto: una perfetta armonia tra tradizione e innovazione. Tra i menu degustazione c'è solo l'imbarazzo della scelta e si possono combinare tra di loro; e la carta offre scelte ancora più ampie e raffinate. Quella dei vini non è una carta, è un'enciclopedia, ci si perde... noi siamo andati sui vini a calice, che non sono un ripiego ma una selezione ampia, mirata ed eccellente. Il conto finale è assolutamente proporzionato alla qualità del tutto. Insomma, questo credo sia uno dei migliori ristoranti dele Dolomiti: vale il viaggio.
Antonio Villari
14/02/2023
Posto incantevole e piatti sublimi! consiglio vivamente l'agnello cotto in maniera esemplare. Personale elegante e molto attento. La cheesecake come fine pasto è stata la conclusione perfetta. Vi auguro di avere l'occasione di poterlo provare
Luigi Vignando
01/01/2023
Ristorante fuori dai radar turistici che però ha tanto da dire e da dare, a partire dall'ambiente, passando per il servizio e soprattutto il cibo e la carta dei vini. La cucina rivisita i piatti della tradizione in chiave contemporanea, senza mai esagerare e senza essere stucchevole. E ci sono ancora notevoli margini di miglioramento. Rapporto qualità prezzo ottimo.
carlomaria cavallo
29/12/2022
Un ristorante della tradizione culinaria consolidata negli anni , tutto funziona bene anche se un po' troppo affollato per i miei gusti. Non mi ha dato nessuna emozione,ma la qualità è molto buona. Cucina creativa del territorio, notevole la carta dei vini senza ricarichi eccessivi, personale gentile e attento,buono il rapporto qualità prezzo.
Daniele Angelieri
02/07/2023
Ristorante super! Bellissimi gli interni in inverno e bellissima la terrazza in estate. Ottime pietanze molto curate
Francesca Billot
06/01/2023
Adoro questo ristorante, piuttosto che mangiare a Cortina, preferisco scendere e venire qui . Il locale è bellissimo, tutto di legno, sembra quasi abbracciarti. Personale super cortese e gentile. I piatti della tradizione montana, ma rivisti in chiave moderna, materie prime super.
Mohamed Aldibeky
02/03/2023
Atmosfera calda ed accogliente, servizio ottimo e preciso, piatti curati nei minimi dettagli, prezzo ragionevole per il servizio e la qualità che viene offerto. Ci tornerò di sicuro. Ottimo lavoro
Filomena D'Apice
10/12/2022
Piatti molto buoni e location carina, buonissimi gli gnocchi di zucca con bottarga di pecora e l'hamburger di capriolo! Anche i dolci niente male. Prezzi nella media, unica nota negativa è stato lo spezzatino di capriolo.. Freddo e poco saporito, soprattutto rispetto alla media molto alta del resto delle portate. Nonostante ciò, esperienza comunque molto positiva e consigliata!!
marco lolli (Drmarcololli)
03/02/2023
Cosa posso aggiungere oltre ad una professionalità fuori dal comune, una carta dei vini impressionante, cibo di tradizione del territorio con materie prime pazzesche, dall’ antipasto al piatto principale al dolce è un viaggio, una immersione in sapori, cultura e profumi… Ogni volta che ci ripasserai davanti vorrai fermarti!!!
Fulvio Furlan
18/12/2022
Personale molto professionale, ambiente molto curato nei dettagli. Piatti molto buoni, ingredienti di prima qualità, sapientemente abbinati. Una vera esperienza del gusto. Prezzi onesti, adeguati alla qualità delle portate.
alfredo diversi
04/07/2023
Un ristorante di prima qualità!!! Ottimo il cibo e buono il servizio!!!
Fabio Miselli
25/02/2023
Il Capriolo è un ristorante dove faccio visita ogni volta che passo, qualità e perfetti abbinamenti e scelta di materie prime. Da provare se siete a Cortina o in zona
Valentina Zaghi
23/01/2023
Si mangia molto bene! L'accoglienza è ottima e i piatti di ottima qualità, molto saporiti e originali.
Tagliatelle ai funghi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni