Sluurpy > Ristoranti a Viverone > Viver One Restaurant & Pizza

Recensioni di Viver One Restaurant & Pizza, Viverone

Elisa Verza
10/07/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante per la prima volta, i prezzi sono un pochino più alti rispetto alla norma ma il cibo è proprio buono. Il proprietario super gentile cerca di far stare davvero bene i suoi ospiti, torneremo! Soddisfatta!
othmar malluquin
15/07/2022
Abbiamo cenato qui.. Posto elegante, pulito,aria condizionata all interno e un ampio deor esterno peccato vicino alla strada x il passaggio di parecchie macchine.. Comunque abbiamo mangiato bene antipasti, primi e dolce finale!!😋😋Tutto buono 🏆🏆servizio veloce e attento!! Menù con una buona scelta sia pesce che carne!! Peccato a parer mio che in questi ristoranti non venga offerto nessun tipo di pesce di lago.. Bisognerebbe almeno un paio di portate inserirli (parere personale)!! Comunque consiglio di cenare in questo posto..
Debhora Li Sacchi
16/08/2022
Locale elegante con possibilità di mangiare nel dehor, cucina varia. Le pizze e le focacce molto grandi e fatte con ingredienti di qualità, particolarmente croccanti grazie alla farina di mais utilizzata per stendere la pasta. Molto buono anche il fritto di calamari. Personale gentile ed efficiente. Qualità prezzo buono
Massimo Tomatis
11/06/2023
Un bel posto vicino al Lago di Viverone dove gustare buoni cibi, il personale è attento e cortese, la location è bella, ottimo cibo e dolci sono tutti molto curati. Dehor molto accogliente contornato da fiori e da un glicine sicuramente centenario. Conto corretto e digestivi offerti gentilmente dal ristorante.
Lara Lara
28/10/2018
Locale pulito, curato ed accogliente. Il personale gentile e disponibile. Menu vario. Tanti prodotti fatti in casa. Piatti gustosi e porzioni giuste. Piatti scelti: carpaccio di salmone, tris di pesce, ravioli ripieni di erbe, frittura di totani. Dopo 3 mesi torniamo a mangiare in questo ristorante. Confermo quanto già scritto e aggiungo che il servizio al tavolo è stato ottimo e il prezzo più che giusto per l'elevata qualità dei piatti serviti.
Fausto Cerruti
08/07/2023
Io sono stato all'inizio della nuova gestione e il forno x le pizze era ancora chiuso, se riusciranno a trovare un bravo pizzaiolo penso che possano arrivare a 5 stelle .
Eduardo Baldoni
03/05/2023
Cibo ottimo, servizio da migliorare. Costo elevato, ma il pesce è veramente buono e cotto alla perfezione.
Angelo Masullo
24/04/2022
Locale molto carino, parcheggio fronte comodo. Molto gentile il personale, cibo buono. Personalmente ho mangiato una battuta al coltello solo con sale e un risotto ai formaggi con correzione di vino. Molto buoni anche i dolci fatti in casa, ho scelto tra i vari, il tiramisù all'arancia.
Davide Superbo
26/02/2023
Un bel posto vicino al Lago di Viverone dove gustare buoni cibi, il personale è attento e cortese, la location è bella, anche se prevale il bianco, ottimi i primi e i dolci, peccato non si potesse ordinare la pizza (presto sarà nuovamente possibile comunque). Conto corretto e limoncello molto buono offerto gentilmente dal ristorante.
Alessandro Gallonati
20/12/2017
Buon locle, moderno negli arredi con personale gentile. Piatti ben preparati, molto curata la presentazione, confezionati con prodotti freschi e di qualità.
fabrizio falzoi
14/05/2023
Bellissimo locale ..personale top .. complimenti a Franco e Paolo per la loro professionalità e simpatia ….di sicuro ci ritornerò e sarà il mio punto di riferimento a Viverone e per tutta l 🧴
Alessandro Bortolan
14/05/2023
La costata è spettacolare , dolce fatto in casa buonissimo , il è cordiale e disponibile. Servizio ottimo . DA PROVARE !
Silvia Severi
09/07/2019
Bellissimo ristorante con caldi colori all’interno è un servizio al tavolo favoloso. I camerieri sono molto disponibili. Il menù e il cibo è veramente squisito. Nonostante fossimo arrivati all’ultimo minuto, Il locale fosse già tutto prenotato, ci hanno comunque accolto trovandoci un tavolo e ci hanno servito con molta gentilezza e professionalità. Spesso quando siamo di passaggio in quelle zone ci fermiamo perché il cibo è veramente eccezionale! Non perdetevi lo spettacolo del tramonto sul lago che rimane poco sotto al ristorante.
Romina Boscolo
23/08/2022
Cena in famiglia. Posto molto grazioso,si può mangiare sia all'interno sia all'aperto sotto un meraviglioso pergolato. Personale veramente gentile e preparato, ottima la cucina,la tartare di tonno era pazzesca! Abbiamo apprezzato anche il fritto di calamari,la pizza con la mortadella e i dolci. Ottima qualità prezzo. Super consigliato, unica cosa : se avete voglia di una cena super veloce,sconsiglio il sabato,anche se l'attesa vale la pena.
Teresio Massazza
09/06/2023
Da inizio 2023 con la nuova gestione il livello qualitativo è tornato eccellente. Il locale è sempre accogliente e carino con dehor esterno. I gestori sono premurosi ed il personale è gentile, attivo ed efficiente. I piatti sono ben presentati e la qualità del cibo è ottima, da provare i dessert fatti in casa. Consigliato.
Maurizio Cabrini
30/07/2021
Un tripudio di sapori consigliatissimo a tutti Un posto dove si mangia bene a prezzi onesti Mi raccomando prenotate
Carne cruda Pasta salmone Fritto di pesce Salumi e dolci Hamburger è patatine Pesce Pizza Piadina Tagliatelle all'astice Carne Spaghetti Fritto misto Parmigiana Agnolotti Spaghetti al pesce Crudite di pesce Filetto di Canguro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni