Sluurpy > Ristoranti a Vittoria > Viri Ku C'è

Recensioni di Viri Ku C'è, Vittoria

Mario Fiorillo
18/07/2023
Bella location, suggestiva e panoramica, personale molto attento e gentile, pesce fresco e gustoso, ottimi sia gli antipasti che i primi. Chiusura con sorbetto, fetta di anguria e amari siciliani. Consigliatissimo.
Elio Raniolo
21/04/2023
Locale incantevole che si affaccia sulla bellissima spiaggia di Scoglitti. Si mangia molto bene, gli antipasti sono tantissimi e i crudi di pesce sono favolosi.
Angelo Romano
30/06/2023
Locale ottimo dove poter degustare pesce di altissima qualità, peccato non aver potuto cenare sulla terrazza!
Giombattista Arezzi
13/06/2023
Antipasti Da favola Abbiamo mangiato sia cotto più Marinato una meraviglia 🔝🔝
giuseppe spadaro
02/07/2023
Ho cenato in questo ottimo locale. Pesce crudo di ottima qualità con piatti di pesci crudi oramai difficili da reperire. Pesce cotto cucinato veramente al top. Il personale molto disponibile e veloce. Che dire della vista, una bellissima vista sul porto e sul faro. Se vi trovate a Scoglitti vi consiglio una visita.
Salvatore Rogasi
02/09/2022
Semplicità e gusto qui sono di casa! 😋🐟🦀 La qualità e la quantità accompagnano il pasto, in un tripudio di colori, odori e sapori. Apprezzo tantissimo l’idea di un menu modulare in base alla fame e alla tasca! ⚖️ Servizio 👩🏻‍💼🤵🏻‍♂️e location assolutamente brillante, accompagnando il pasto in modo cordiale e accogliente. Qualità prezzo notevole
Fabrizio Tumino
12/03/2023
Qualità del cibo ottima ,piatti molto abbondante, staff qualificato lo consiglio
giulia mendola
29/03/2022
Esperienza extra sensoriale unica. un locale semplice e ben curato dove puoi deliziare il palato, la vista e il cuore. Antipasti buonissimi e assortiti, per tutti i gusti. Pesce freschissimo... Per finire la cortesia fa da padrona , tutto il personale è accogliente e cortese , sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti. PS.da non sottovalutare la vista mare .... mozzafiato.
Dario Montanari
12/03/2023
Sicuramente una ottima scoperta, grazie al consiglio di amici. Unico appunto l'ambiente, i tavoli sono troppo vicini tra loro non si riesce a muoversi, e anche l'acustica non aiuta. Cibo molto buono, servizio attento.
Alessandro Battecca
18/07/2023
Pesce di qualità altissima. Consiglio di seguire il loro menù partendo dagli antipasti(interminabili!). Buona lista dei vini, prezzo nella media. Super consigliato.
Pizza Panino Patapizza Pizze Mix starter Torte Spagnetti alle vongole Arancini Sushi Primo al granchio Torta senza glutine Pizza al taglio Giro pizza Ravioli di pesce Tempura Spaghetti allo scoglio Torta Tagliatelle al ragù Focacce Creps Cappuccino Picce Margherita Arancini al ragu Pesce Cornetti alla crema Pizza 007 Menu a base di pesce Carne Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni