Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Ying Feng

Recensioni di Ying Feng, Viterbo

Corinne T.
14/07/2023
Personale sempre super cordiale e disponibile. Piatti ottimi, soprattutto il fantastico tiramisù al tè verde💚
adele Dominici
27/04/2023
Sono stata a pranzo con i miei genitori (che sono clienti abituali) e mia figlia. Ci siamo trovati benissimo. I gestori molto molto accoglienti, la proprietaria ti fa sentire bene accolta, consiglia i piatti. Io e mia figlia ci siamo affidate ai suoi consigli e ci siamo trovate SUPER BENE, sia per la cucina Cinese che Giapponese. Comodo anche per il parcheggio che è in una stradina laterale al locale SUPERCONSIGLIATO!!!! D'ora in poi sarà il nostro punto fisso ogni volta che andremo a Viterbo. È consigliabile prenotare per la sera.
Big Easter
08/07/2023
Prezzi ragionevoli, ambiente gradevole, piatti buoni ma non abbondanti. Servizio molto rapido e cortese. Nel complesso, molto positivo.
Mirko Malki
23/05/2023
Cibo buonissimo con piatti che non si trovano in altri ristoranti dello stesso genere. La signora è estremamente cortese e gentile, anche il locale è molto carino. Sicuramente uno dei migliori ristoranti di cucina asiatica di Viterbo!
LUCA PIZZITOLA
26/02/2022
Un ristorante tranquillo, cordiale, amichevole che non sbaglia una cottura, la qualità dei piatti sempre al top. È sempre un piacere venire a passare una serata a soddisfare il palato con la cucina tipica Cinese e Giapponese. Attesa bella norma, pulizia e gentilezza sono ingredienti che mancano spesso in altri ristoranti Cinesi. Qui è sempre un piacere ritornarci.
Michela Petriachi
11/04/2023
Cibo buonissimo, servizio impeccabile.. la proprietaria è davvero gentile, simpatica e competente.. ci ha saputo consigliare bene ed è stata davvero disponibile. Torneremo sicuramente!
pamela giglio
20/01/2023
Cibo ottimo e di qualità, il personale super gentile e di Ling cosa dire? Semplicemente favolosa! Consiglio questo ristorante a chiunque voglia mangiare bene e voglia gentilezza, io ogni volta mi sento come se fossi a casa mia ☺️
Massimiliano Tondi
09/09/2022
Buona l'accoglienza, gentile la proprietaria, buona la posizione con parcheggio annesso. Per quanto riguarda la cucina, non è delle migliori anche se non da scartare. Giudizio medio/buono.
Alice Scancamarra
30/01/2023
Ristorante eccezionale, a partire dalla signora responsabile. Il cibo è ottimo, a parte il sushi che risulta più riso che pesce effettivo. Ma per quanto riguarda la cucina cinese...penso di non aver mai mangiato del cibo così tanto buono
Quarzo Del Prillo
04/06/2023
Veramente un bel ristorante cinese, simpatica accoglienza e piacere di parcheggio comodo,facilmente raggiungibile. Sarà nuova meta alla prossima passeggiata a Viterbo
Luca Teodori
11/01/2023
Conosco questo ristorante da più di 20 anni. Da ragazzo venivamo qui con gli amici per il karaoke, adesso ci torno per la simpatia dei proprietari e per il cibo buono. Pulizia al top. Super consigliato!
Annalisa Laurito
20/05/2023
Ottimo menù ristorante cinese. Tutto buonissimo, fritture leggere. Personale gentile e cordiale.
Manuela Gaetani
10/11/2022
Troppo buono! assaggiate i ravioli, sono super! E poi hanno un tiramisù che è la fine del mondo!! Non potete assolutamente perderlo, è il migliore tiramisù al tè verde della provincia.
Francesco Loiero
27/10/2019
Location decentrata rispetto al centro e le mura di Viterbo in zona con molto traffico ma c'è possibilità di parcheggio interno, ambiente stile orientale. Staff cortese e affabile, molto disponibile. La cucina spazia tra cinese, giapponese e contaminazioni nazionali come pasta e pizza insomma è possibile accontentare ogni compagnia di amici. Prodotti cucinati al momento senza troppi tempi di attesa. buono il rapporto qualità prezzo.
Eleonora Maccaglia
15/07/2018
Il locale è bello ed accogliente, personale gentile e disponibile. Il cibo è buonissimo e si può scegliere tra all you can eat o meno alla carta! Consigliatissimo
Ramona Tenciu
22/10/2022
Ristorante meraviglioso, cibo super buono e ambiente bellissimo, 10/10. Per non parlare dello staff che sono super gentili e attenti. La proprietaria è un amore inoltre,super cordiale e in gambissima.
Cristina Sottili
20/04/2023
Ci siamo capitati per caso.la signora credo che sia la proprietaria, molto cortese
ElisaBetta Lives
01/01/2023
Tutto buono come sempre, il personale e la proprietaria gentilissimi e disponibili, ti senti come a casa! Una garanzia, appena possibile ci torniamo sempre!
mauro andreini
09/12/2022
Il cibo è sempre il top i proprietari sempre gentili e che dire il tiramisù al tè verde e delicato e buonissimo da provare
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni