Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Shizen - Ristorante Giapponese

Recensioni di Shizen - Ristorante Giapponese, Viterbo

Monica Riccio
22/04/2023
Mi sono trovata molto bene in questo ottimo ristorante. Ci sono stata a cena e non avevamo prenotato. Locale accogliente molto bello. Il servizio è veloce. Molto buono il cibo. Formula all you can eat gestita da app facile da usare. Prezzo nella norma direi. Lo consiglio.
Anastasia Perazzoli
10/04/2023
Menù molto dettagliato e con un'ampia scelta. Ottimo cibo. Personale gentile e competente. Eravamo in quattro ed abbiamo gustato un'ottima cena di Pasqua. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Roberto Migliazza
15/03/2023
Qualità, quantità, varietà...c'è tutto ciò che serve ad un prezzo corretto per il servizio All You Can Eat offerto. Personale molto gentile, location fresca e minimal, ambiente ben riscaldato. Consigliatissimo!
Laura Mancini
13/02/2022
Sono stata in questo ristorante sia a pranzo sia a cena, entrambe le volte di sabato. Ho mangiato entrambe le volte benissimo, azzarderei che è uno dei migliori sushi al you can eat in cui sia stata, e sono stata in diversi ristoranti giapponesi. Non dò 5 stelle per alcune motivazioni: -Sabato sera c’è stata una attesa veramente lunga -A pranzo non c’è la stessa varietà di scelta -Da una parte apprezzo l’ordinazione tramite app per telefono, però questa cosa ha anche degli aspetti negativi. Infatti la prima volta che sono venuta l’app mi dava dei problemi, ho potuto ordinare dal telefono dell’altra persona che stava con me. Inoltre bisogna considerare che i telefoni possono scaricarsi e si potrebbe avere la memoria piena e non poter scaricare l’app. Comunque secondo me è un ottimo ristorante e c’è anche un buonissimo rapporto qualità/prezzo! Tornerò sicuramente è lo consiglio vivamente.
Daniele Ottaviani
14/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo Personale cortese e professionale Veloci nelle portate Locale ben curato Consigliato
Daniele di Simone
18/09/2022
Ottimo ristorante, servizio veloce e qualità del cibo ottima. Gestione della formula all you can eat tramite app molto avanzata e facile da usare. Menù completo serale senza limiti a 25,90 euro, ne vale la pena per la location e la qualità.
Luca Wu
11/06/2020
Un ristorante di buon livello. Locale pulito. Qualità prezzo molto buono. Il pesce fresco (soprattutto gli scampi) consiglio di farsi portare l'olio extravergine d'oliva e il pepe da insaporire ulteriormente le cruditè. Della cucina ho gradito molto l'anguilla estremamente delicato. Consiglio di abbinare in tutto con una falanghina o un rosso fruttato. Ottimo ristorante da ritornarci sicuramente.
Fabio Cavallari
27/04/2023
Ottimo sushi, vastissima scelta e pesce di qualità. Buona idea quella di fare porzioni di uramaki ridotte (come numero) in modo da permettere di provarne diversi tipi. Comoda l'applicazione per ordinare direttamente dal proprio cellulare. Consigliatissimo!
Andrea Lulli
02/09/2020
Rinnovo la recensione, il menù "all you can eat" a cena è passato ad euro 25.90 bevande escluse. Non è più possibile mangiare al nastro, quindi il cibo viene servito solo al tavolo. Il menù è scaricabile attraverso un QR code che trovi sul tavolo. Qualità eccellente come sempre.
Simona Morincasa
03/03/2019
DOMENICA DI ALL YOU CAN EAT. Siamo stati oggi a pranzo col mio fidanzato presso questo locale e lo abbiamo trovato entrambi di grande qualità. Oltre all'ampio parcheggio di fronte, il ristorante risulta facilmente accessibile anche per le persone disabili ed è sicuramente adatto a non solo chi come noi si reca in coppia, ma anche per chi desidera andare con la famiglia ed i bambini. Amante del cibo giapponese, ho provato per la prima volta lo Shizen, seguendo il consiglio del mio fidanzato che è loro affezionato cliente già da molto tempo ed ha sempre trovato molto soddisfacente il servizio e la qualità proposta. Devo ammettere che, in effetti, aveva ragione. Sin dalla prima occhiata, il locale si presenta molto bene: l'arredamento semplice, dalle linee moderne e dai toni soft crea un'atmosfera accogliente e calda. La grande cura e pulizia è chiaramente visibile sin dall'ingresso ed anche i bagni, nonostante fosse domenica ed il locale fosse colmo di clienti, erano puliti e ben tenuti. Un altro punto a favore è la luminosità data dalle ampie vetrate che lasciano entrare la luce naturale. Il personale è stato sempre molto cordiale e sorridente, assiduamente nei paraggi per eventuali ordinazioni o richieste e cortese nei modi. Per quanto riguarda il cibo, nulla da dire di negativo: sushi fresco e che si scioglieva in bocca, uramaki ottimi, nigiri molto buoni. Ho apprezzato molto la presenza delle segnalazioni dei vari allergeni nel menù per ciascun alimento, essendo io intollerante al glutine, pertanto sono riuscita a godermi il pranzo senza paura di contaminazioni o chiedere costantemente se contenesse o no l'allergene in questione. Considerato poi quanto abbiamo mangiando, 20 euro circa di all you can eat (escluse le bevande) sono veramente pochi! Servizio velocissimo, impeccabile. In definitiva, siamo stati veramente molto bene ed è stato per me una piacevole scoperta in cui sicuramente ritorneremo! Continuate così!
Matteo Lucchese
25/03/2023
Uno dei migliori ristoranti di cucina giapponese mai provati. Ottimo servizio, pulizia e cortesia. Possibilità di ordinare e ricevere il cibo a domicilio, servizio gratuito con minimo 25€ di ordinazione.
Francesco Loiero
19/03/2022
Location accogliente, moderna molto ben curata. Servizio attento accorto e presente. Prezzi nella media. Menù alla you can eat con una buona scelta. Tempi di attesa giusti anche se suggerisco di ordinare sempre in anticipo e grazie all'app del locale è possibile. Bravi ci ritornerò
Igor2007 Gaming
05/03/2022
Molto bella la location, i piatti eccellenti solo il tonno crudo era un pò nervoso, ma tutto il resto è stato veramente al TOP!
Maristella Mazzuca
19/02/2022
Cibo buono ma il servizio lascia desiderare. Alcuni ordini non arrivati, servizio lento e all'inizio è stata aggiunta una bottiglia di vino non richiesta.
Chiara Falsetti
27/05/2023
Abbiamo trovato una grande vastità di crudi, sinceramente mai trovati prima, servizio veloce e personale gentile. Una bella scoperta. Consigliato!!
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni