Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > La Felicetta

Recensioni di La Felicetta, Viterbo

Michele Ciotola
28/06/2023
Siamo stati per la prima volta io e mia moglie. Ristorante carino sia dentro che fuori. Abbiamo preso una carbonara della felicetta e una cacio e pepe. Molto buoni. Per secondo, un buonissimo coniglio alla cacciatora e cotoletta con patatine fritte. Prezzi nella norma, ad eccezione dei contorni. Però lo consiglio perché tutto è buono. Personale cordiale e simpaticissimo e professionale. Da ritornarci sicuramente
Giulia Br
06/06/2023
Antipasto: fiore di zucca fritto ripieno con alice e mozzarella…squisito. Bruschetta con lardo di colonnata davvero buona. Primi piatti abbondanti (in questo caso una carbonara, come gusto generale nella norma…guanciale molto buono). Sbriciolata alla nutella molto buona. Unico appunto: un pò troppo veloce il servizio tra l’antipasto e il primo. Per il resto davvero cordiali, accoglienti e gentili.
Paolo Pierini
20/09/2022
Capitato di passaggio in settembre. Posto carino e accogliente, bagni puliti con profumo di candeggina (cosa oramai abbastanza rara). Abbiamo consumato, in una veranda molto intima, piatti tipici come antipasto della casa con salumi e formaggi, Carbonara e verdure...tutto molto buono. Il prezzo in media. Personale molto cordiale e servizio preciso.
Manuel Ionut Barbarasa
03/06/2023
Servizio bar, Ottimo cibo... Ottimo locale bellissimo ... parcheggio... servizio cucina molto curato, personale molto cordiale e gentile.
claudia Stella
29/08/2021
Siamo stati a pranzo in questa trattoria,abbiamo ordinato un antipasto big e 5 secondi di carne e una bieta..tutto molto buono! Tavoli all'aperto in una piacevole atmosfera immersa nell'edera...prezzi onesti. Personale attento e cordiale. Torneremo sicuramente per provare anche i primi . Io ve lo straconsiglio per passare momenti in famiglia o tra amici. È un posto adatto a tutti di facile accesso.
Barbara Sabatini
03/03/2023
Trattoria che si può ancora definire Trattoria! Cibo super , trovi la tradizione dei classici, come mangiare dalla nonna ( ed è solo un complimento ) con dei fuori menù giornalieri sia classici che contemporanei. Personale cordiale e disponibile e prezzi più che giusti. Lo consiglio!
alberto calo'
26/04/2023
Cucina casereccia gustosa della tradizione locale del territorio. Personale cordialissimo e professionale. Eccellente varietà di vini. Eccellenti carciofi e fiori di zucca. Carbonara scotta😭 Prezzi giusti.
SimoneNE
17/02/2023
Ottimo cibo e cordialità! Siamo stati io e mia moglie dopo le tre ore di terme dei papi in questo ristorante molto vicino alle terme!!! Ho mangiato un buon carciofo alla giudia e mia moglie un ottima bistecca. Devo dire che la qualità del cibo è alta e mi sono sentito a casa, tornerò sicuramente anche con i bimbi per assaggiare la pizza di sera!!! Grazie a tutto lo staff per l'accoglienza e il buon cibo!!!!!
Saverio Simone
23/06/2023
Posto unico nel suo genere e proprietari o gestori lo rendono superlativo. Ottimo servizio, buon rapporto qualità prezzo e buona cucina...lo consiglio assolutamente. Andateci!!
Gabriele Altosinno
09/03/2023
Situato a due passi dalle terme questo bar ristorante è stata una vera scoperta! Personale simpatico e gentile, piatti tradizionali con porzioni molto generose. I Pici con crema di zucca guanciale croccante e pecorino sono stati una Domizia. Buono anche il bianco della casa.
Giancarlo Camurani
14/07/2023
Trattoria con bel giardino e parcheggio all ombra, a pochi passi dalle terme di Vt, ottimo cibo della tradizione, buon servizio veloce et gentile, prezzo ok.
Patrizia Papacchini
05/07/2023
Cibo direi ottimo ... disponibilità del personale anche di domenica il ristorante era abbastanza pieno.. ambiente in campagna tranquillo a contatto con la natura
Alfonso Agnello
14/05/2023
Arrivati tardi ma accolti con calore. Servizio rapido e preciso, prezzi contenuti, cibi ottimi. Proprietari disponibili a rilasciare indicazioni e spiegazioni. Magari trovarne sempre così!
Rita CC.
02/06/2023
Trattoria che ti riporta indietro nel tempo. Cucina tradizionale ben eseguita. Staff gentile e attento al cliente. Entrate senza pregiudizi, vi stupirà.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni