Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Taverna Etrusca

Recensioni di Taverna Etrusca, Viterbo

Massimiliano Savalli
01/04/2023
Finalmente un posto dove il sabato sera non aspetti un'ora per la pizza! Pizza "viterbese" (quindi molto sottile e scrocchiarella) con condimenti di qualità! Il menù delle pizze varia dalle classiche a pizze molto particolari come gorgonzola e cioccolato fondente (che non ho avuto il coraggio di assaggiare). Birre ottime e personale molto gentile e disponibile! Prezzi onestissimi. Torneremo sicuramente.
Alex Skar “RedSnake”
01/03/2023
Questo locale si presenta carino, accogliente, molto tranquillo e anche intimo. Perfetto per una cenetta e due chiacchiere in compagnia. Il cibo è buono, dai primi, ai secondi, compresi antipasti e con ottime porzioni. Proprietario gentilissimo e molto cordiale, bravi e simpatici i ragazzi del servizio. Dimenticavo se siete dei buongustai, da provare assolutamente la carne di canguro.. C'è da dire che non era affatto male, tenera, cotta al punto giusto e con un sapore delicato. Ottimi vini in bottiglia e anche i dolci della casa, soprattutto il gelato artigianale. Tornerei più che volentieri a mangiare da loro.
Gabriele Viterbo
06/06/2023
Situato nel centro storico, locale rustico che offre una cucina tipica, ma con un mix modernità. Ampia scelta di vini, vari tipi di carne, anche particolari. Consigliati i lombrichelli alla Viterbese. Personale simpatico e professionale. Prezzi nella media con gli altri locali della zona.
Evelina Raimondi
31/05/2023
Un posto veramente bello dove si viene accolti con molta gentilezza e cordialità e si può mangiare cose buonissime in tranquillità e pace. Piatti deliziosi e molto particolari, si può trovare dal canguro al capriolo alla pizza. Consigliatissimo! Io questa volta ho preso la pizza al tartufo perché é croccante e leggera molto ben condita digeribilissima..sono molto buone anche le birre.
Giulia P.
20/12/2022
Che dire... semplicemente favoloso! Il locale è molto carino, il cibo superlativo, noi abbiamo preso tagliere misto come antipasto e due secondi, anche il gelato come dessert molto buono, dai gusti particolari. Personale cordiale e simpatico
Francesco Di Lorenzo
20/04/2023
Abbiamo mangiato molto bene. Pietanze tipiche del luogo. Tutto molto buono ed un servizio eccellente. Eravamo in 3
Carlo Chiummiello
19/11/2021
Locale nel pieno centro storico di Viterbo. Ci siamo fermati seguendo le recensioni (primo a Viterbo) e devo confermare assolutamente la bontà del locale. Innanzitutto da premiare la cordialità e l'attenzione dei proprietari e del personale. Raramente mi sono sentito accolto così, sembrava di essere tra amici di vecchia data ma sempre con immenso rispetto e cordialità. Le portate sono spettacolari, curate nei dettagli, cibo di qualità. Tra una portata e l'altra è stato piacevole scambiare due chiacchiere con i proprietari e con la ragazza, veramente socievoli. Lascio commentare il resto alle foto che parlano da sole. Nel caso mi ritrovassi da queste parti sarà metà fissa.
matteo panati
07/07/2023
Mi sono fermato per caso... Un locale tranquillo, in centro. Prezzo e cibo nella norma. Tutti molto disponibili. Prezzo giusto. A presto
licia milioni
12/06/2023
Siamo stati a cena qualche giorno fa, il locale è molto bello e il cibo molto buono, l unica pecca è stata una cameriera non troppo gentile e simpatica che si è posta in modo come se ci facesse una cortesia. Ripeto il cibo è ottimo tornerei anche solo per quello. Voto 8½
stefano gambioli
08/05/2022
Gentili simpatici e professionali. Il menù è un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, con porzioni gustose e abbondanti. Non ho provato le pizze, che sembrano però molto interessanti, ma i piatti tradizionali sono veramente di alto livello. Fanno anche un liquori no allo zenzero che è la ciliegina sulla torta!! Lo consiglio!!
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni