Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Ristorante Sale Nero

Recensioni di Ristorante Sale Nero, Viterbo

Arianna Senesi
03/10/2021
Location carina e molto curata. La cucina offre un menù con una selezione di piatti ricercati sia di terra che di mare, e un menù con una selezione di sushi molto particolare. Da amanti sia della cucina occidentale sia di quella giapponese, abbiamo deciso di assaggiare piatti da entrambi i menù e siano rimasti veramente colpiti da ogni singola portata. La cucina inoltre ci ha coccolati con alcuni piccoli assaggi extra, tra cui nigiri di anatra con salsa barbecue e nigiri di picaña con senape all'antica veramente particolari e apprezzati. Qualità della carne e del pesce veramente sopra la media, ingredienti abbinati perfettamente tra loro. Menzione speciale per il gestore: preparato, gentile e simpaticissimo. Ha saputo consigliarci un vino a dir poco eccezionale con cui accompagnare il pasto (grazie ancora! Sicuramente lo acquisteriemo per gustarlo anche a casa!). Dulcis in fundo, un conto per niente alto per la qualità e la quantità delle portate. Se passate a Viterbo, una visita è d'obbligo!
Giulia Buresta
19/12/2021
Assolutamente una cena da leccarsi i baffi in una location curata nei dettagli. Siamo arrivati in questo ristorante girando a piedi per le viette della città, è un po' nascosto però era stato posizionato un cartello per segnalare la presenza dell'osteria. Subito abbiamo apprezzato la cura nell'allestimento della sala e dei tavoli che davano un'aria accogliente e graziosa a tutto l'ambiente. Il personale gentilissimo ci ha coccolati con la loro attenzione e competenza. Buonissima la tartare con uovo croccante dell'antipasto, superiore a tutte quelle che ho assaggiato fino ad ora, gli gnocchi di castagna talmente favolosi che non ho perso tempo a fotografarli, per poi finire in bellezza con un lemon curd gustosissimo, il tutto annaffiato da un ottimo vino consigliato direttamente da loro. Sono andata a cena con il mio compagno che ha ordinato come primo piatto il mezzo rigatone alla vaccinara con spuma di sedano, da leccarsi i baffi, e visto che la preparazione richiedeva un tempo leggermente più lungo ci hanno portato un assaggio del taco con bollito a riprova dell'attenzione e la cura del cliente. Devo dire che questo ristorante è stata una sorpresa sotto tutti i punti di vista per noi che ci siamo capitati per caso, anche il conto perfettamente in linea con tutta l'esperienza fatta, che abbiamo ritenuto assolutamente giusto. Che altro dire ? Andateci ve lo consigliamo!
Ombretta Gobbino
11/05/2018
Mangiato solo pesce di ottima qualità. Abbinamenti bizzarri ma di grande gusto
Gabriele Latini
03/05/2023
Tutto buonissimo, signora molto gentile e cordiale
Luisa Patacchini
16/01/2022
Piatti ottimi, qualità di materie prime, presentazioni semplici ma efficaci. Sommelier preparato che offre un ventaglio di possibilità descrivendo aromi, sentori e gusti; chef creativo ed esigente con se stesso, quindi eccellente garanzia per il cliente. La signora che presenta il menù è gentilissima, discreta e raffinata.,Un plauso a questa realtà viterbese di qualità.
Marta Barisciano
19/06/2021
WOW. Non pensavo, sono sincera, di trovare un locale così a Viterbo. Piatti sensazionali e qualità eccellente. I camerieri molto servili e pronti per qualsiasi necessità. Locale intimo e in un ottima posizione. Consigliatissimo, non vedo l'ora di tornare!!!
Cristiano Risoluti
07/08/2021
Ottimo sushi e cocktail fantastici per antipasto. Tataki di tonno e ravioli di burrata favolosi per gusto, cura e ingredienti. Veramente una chicca nel cuore di Viterbo. Consigliatissimo
Luca Ricci
27/04/2016
Una delle migliori proposte gastronomiche di Viterbo. Una cucina di classe basata sulla traduzione con innovazione che rispettano comunque le ricette e non vanno mai nel fusion o in accostamenti troppo arditi. Locale estremamente accogliente con buona selezione di vini. Prezzi coerenti con il tipo di locale
Bruno Serangeli
14/12/2018
Locale molto carino, servizio eccellente e piatti molto vari e buoni. Forse deve migliorare un po' sui dolci ma sicuramente consiglio vivamente questo posto e non mancherò di ritornarci.
Cristina Stefanoni
03/02/2018
Posto carino, cibo buonissimo ma il semifreddo non è stato impeccabile perché non era pronto per essere servito era ancora un po' congelato. Il proprietario struscia i piedi quando serve ai tavoli
Raffaele Cerreta
26/08/2021
Il locale è molto bello, l'area esterna piacevole. Ottimi cibi cucinati con perizia dallo chef.
elenia rinaldi
12/09/2021
Esperienza davvero stupenda, tutto davvero molto buono, dai cocktail, al sushi, ai piatti! Davvero bravi!!
Irene Davitti
09/05/2021
Tutto perfetto, location all'esterno tranquilla e circondata da alberi, musica di qualità, camerieri giovani e gioviali, cibo ricercato e di qualità.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni