Giorgio Marcoaldi
			
			
				 18/01/2020			
			
		 	
				La pizza è molto buona, è la pizza Napoletana quindi più alta di quelle che normalmente fanno in altre pizzerie di viterbo, ci sono molti tipi tra cui scegliere. Fanno anche primi e secondi ma nonk ho assaggiati. Hanno una discreta selezione di birre e vini. Il locale serve pochi coperti perciò conviene prenotare. Il personale è molto simpatico e i prezzi sono nella media...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora ds
			
			
				 29/01/2019			
			
		 	
				La pizza è veramente il top, io ormai sono cliente abituale. Personale cordiale, posticino piccolo ma accogliente e informale. Decisamente da provare.
Da evitare invece per gli amanti della pizza fina, qui è fatta alla maniera napoletana.
Per quanto riguarda il prezzo, decisamente ragionevole, per pizza, dolce e bevande non si spende più di 15/16 euro a persona.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		CLAUDIO ALBI MARINI
			
			
				 13/04/2019			
			
		 	
				Mangiato bene, un buon antipasto della casa per 2 (anche se consiglio di dare 2 pezzi di frittura o altrimenti toglierli proprio), un ottimo primo (spaghetti alla carbonara in foto) ed il dolce (Mi dispiace ma questo veramente niente di che...).
Servizio ottimo e conto giusto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuela Serafini
			
			
				 06/11/2018			
			
		 	
				Ambiente intimo e accogliente, personale gentilissimo, e la pizza!!! La pizza è buonissima, da provare assolutamente! Io ho scelto quella con bordo ripieno di ricotta. Senza dimenticare di assaggiare almeno uno dei meravigliosi dolci proposti! Ci tornerò sicuramente!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		carlo petroselli
			
			
				 28/07/2019			
			
		 	
				Situata al centro di viterbo nella splendida piazza del Gesu bellissimo scenario ottima pizza buono l'impasto e il condimento saporita e gustosa
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ester Esther
			
			
				 02/07/2019			
			
		 	
				Sono napoletana e per i miei gusti la pizza è al top ...buona e digeribile..ci ritorneremo sicuramente..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michela S.
			
			
				 09/09/2019			
			
		 	
				Da campagna posso dire che la pizza non è male... La mozzarella usata è buonissima! Dovrebbero solo gestirsi meglio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittorio Pilato
			
			
				 15/12/2019			
			
		 	
				Da napoletano posso dire che è la prima volta che fuori dalle mie terre riesco a mangiare una pizza davvero degna del nome. Il proprietario, col quale condividiamo tra l’altro diverse amicizie ischitane, è davvero una persona eccezionale. Qualità del servizio e della cucina eccezionale. Veloci e disponibili anche per richieste fuori menù. Il prezzo è talmente onesto che anche la mancia lasciata mi è sembrata poco. Continuate così perché io ci ritornerò ancora
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Ferocino
			
			
				 01/01/2019			
			
		 	
				Ho trovato il ristorante per caso passeggiando per le vie della Tuscia con mia figlia in occasione del Caffeina Christmas Village . Abbiamo pranzato e ci siamo tornate anche per la cena. Centralissimo.Luogo intimo accogliente . Eccellente la cucina come la pizza napoletana. Il proprietario una persona incantevole sia per simpatia che gentilezza super organizzato tempo di attesa praticamente nullo trova sempre una sistemazione per chiunque anche senza prenotazione veloce ma mai sbrigativo . Non mi ha stupita il fatto di trovare foto di attori politici e stilisti che hanno gustato l ottima cucina di Tonino. Grazie infinite per l' accoglienza e ci vediamo presto per visitare la bellissima Viterbo. Anna Rita e Rebecca
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandra sirotti
			
			
				 24/11/2019			
			
		 	
				Complimenti per tutto... Pizza ottima, ospitalità egregia! Mio marito ha chiesto una macedonia e anche se non era in menù, l'hanno preparata immediatamente.. Gentilissimi e prezzo assolutamente onesto nonostante si trovi in centro storico! Grazie mille! Torneremo!