Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Maracuja

Recensioni di Maracuja, Viterbo

Alessia Latini
10/11/2022
Pesce freschissimo, sapori nuovi e per niente scontanti. L'ambiente è tranquillo e il servizio eccellente. Posizione comodissima con ampio parcheggio. Sala semplice e confortevole, musica gradevolissima! Consigliatissimo!
Nico
26/05/2019
Eng/Ita Review/Recensione Eng This place was really a pleasant discovery. A fusion with flakes, able to take the best of various cultures and blend them together. High quality, cleverly combined ingredients, new daring combinations, strong in flavor contrasts but really delicious. I liked everything about this dinner, from capirinha to dessert, passing through the tasting itinerary recommended by the owner. Really a well done, in the idea and in the realization. Very nice and fancy location, maybe small, it can run the risk of not being the maximum comfort, but still pleasant. Price suitable for quality Recommended Ita Questo locale è stata davvero una piacevole scoperta. Un fusion coi fiocchi, capace di prender il meglio delle varie culture e fonderle insieme. Ingrendienti di ottima qualita sapientemente abbinati, nuove combinazioni audaci, forti nei contrasti di sapori ma davvero squisite. Ho gradito tutto di questa cena, dalla capirinha al dolce, passando per il percoso degustativo consigliatoci dal proprietario. Davvero un ben fatto, nell'idea e nella realizzazione. Capirinha eccezionale nelle sue varianti e dolci favolosi. Location molto bella e sfiziosa, forse un po' piccolina, può correre il rischio di risultare non il massimo del comfort, ma comunque piacevole. Prezzo adeguato alla qualità Straconsigliato!
Daniele Tumminello
14/02/2023
Personale delizioso con le sue spiegazioni, e cibo anche! con il suo sembrar' di stare in uno di quei video su YouTube dove ti fanno vedere Sushi prestigiosi di Milano a piú di 100€ a persona. Consigliatissimo per ricchi e poveri!
Marta (MartaZ)
10/11/2022
Sono andata per la prima volta a cena per festeggiare il compleanno del mio compagno e siamo rimasti piacevolmente colpiti. È un posto tranquillo, musica soft azzeccata, arredamento carini e colorato. Il gestore molto disponibile e cordiale. Il sushi è veramente ottimo, si sente il sapore del pesce e gli abbinamenti proposti sono molto particolari. Tornerò sicuramente. Complimenti!!!
Anita Quatrini
03/01/2020
La qualità e la freschezza dei prodotti sono al rendez-vous. Ho apprezzato soprattutto la tempura di gambero con salsa di banana e la cheesecake al frutto della passione. Mi dispiace però che i rolls di sushi si possano scegliere solo per gruppi di 8, quindi, considerando che io mangio in media 16 rolls di sushi, posso provare solo due tipi di sushi diversi. Altro punto negativo: il locale era poco riscaldato ed ho avuto freddo.
Danilo Martoni
12/02/2023
Ottima esperienza Provato un più occasioni Sia alla carta che all you can eat Molto buoni i cocktail L'unica nota negativa è che non era caldissimo Ma per il resto lo consiglio!!
DARIO BURLA
21/01/2023
Una giro per il sud America... Sushi brasiliano... Massimiliano il proprietario iper gentile! Menù gustoso e diverso dai classici! 😉
ROberto N
08/03/2019
Il Braziliansushibar si trova al centro di Viterbo, ambiente molto curato e intimo. La qualità delle materie prime utilizzate per la preparazione del sushi, dei cocktail e dei dolci è elevata. Tutto veramente molto buono e vario con nuovi piatti quasi ogni settimana, con gusti e sapori sempre diversi. Provato anche da asporto.... super!!
Patrizio Paggi
15/11/2022
Locale che propone cucina fusion piccolo e accogliente; piatti ottimi con ingredienti di prima qualità. Molto interessante la possibilità di accompagnarli con dei cocktail o dei calici di vino. Ci torneremo senz'altro pe assaggiare qualcos'altro dal ricco menu!
Andrea Gioiosi
24/10/2022
Se vi aspettate il classico AYCE, vi sbagliate. Dimenticate il sushi come siete abituati e lasciate che il maracuja vi porti in un mondo nuovo, di colori e sapori miscelati accuratamente, ben accompagnati da drink precisi, deliziosi e simpatici. I gestori/proprietari sanno il fatto loro, si vede che hanno messo l'esperienze di vita e i loro sogni in questo locale. Voglio essere ridondante, il cibo è strepitoso, tralasciando i gusti personali, potrete trovare un esperienza unica. Il prezzo: non vorrei che i proprietari si montassero la testa, rovinando così il loro creato, però posso dirvi che per la qualità il prezzo è più che giusto, direi anche leggermente più economico, parliamo sempre di qualità eh. Lo consiglio a chi vuole passare una serata in coppia o con amici, ma specialmente in coppia. Se avete la mente troppo chiusa, non è tardi. Fatevi coraggio e andate a provare le fantastiche proposte che queste persone hanno creato per noi. Un sincero grazie.
Sara Toci
24/05/2019
Locale curato, accogliete e pulito! Le specialità servite sono squisite! Qualità e prezzo ottime! Consigliatissimo!
MARLING
26/10/2019
Bello. Bel locale. Personale gentile e simpatico. Ci siamo affidati ai loro consigli e siamo rimasti molto soddisfatti. Consigliatissimo. Piacevole la musica di sottofondo.
Fabio Fantozzi
02/02/2023
Ottimo cibo, prodotti selezionati e di primissima qualità. Le combinazioni sono molto ricercate e originali, squisite! E il servizio impeccabile. Ottimo sotto tutti gli aspetti
Mariano Paciello
26/03/2023
Ottima formula All You Can Eat. Qualità alta e servizio rapido ed efficace. Da tornarci!
Giorgio Scarsella
10/12/2022
L'unico vero ristorante di sushi della citta' anche se in stile fusion. (residente a Tokyo da 10 anni)
Amelia Grossi
01/10/2022
Locale bellissimo e pulito! Cibo ottimo!!! Il personale è molto professionale e gentile. Tanti complimenti a tutto lo staff!!
Andrea Grilli
31/10/2020
Fighissimo. Atmosfera fusion brasiliana in un locale del centro storico di Viterbo. Siamo stati accolti dal cameriere brasiliano...non ce lo aspettavamo. Sushi buonissimo e capirinha altrettanto ottima. Unica cosa...un po'caro. Se avessimo speso quei 10 euro in meno sarebbe stato top!
Fra
16/03/2019
Siamo passati per un boccone veloce e per provare questo locale già notato diverse volte. Personale molto gentile, simpatico e disponibile. Cibo davvero ottimo! abbiamo preso 2 roll di sushi e un tacos con tartare di tonno: cibo fresco e delizioso. anche la caipirinha è da provare! Ritroneremo sicuramente. Consigliato!
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni