Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > La Sosta Del Suffragio

Recensioni di La Sosta Del Suffragio, Viterbo

Giovanni Dellacasa
10/05/2023
Ci siamo trovati benissimo. Abbiamo preso pizza, birra e dolce. Di solito non vado matto per le pizze sottili, questa mi è piaciuta molto. Gigantesca. Birra rossa la spina molto buona. Purtroppo i dolci fatti da loro erano finiti e abbiamo preso i profiteroles confezionati (mediocri). Conservo un ricordo positivo della serata e ci torneremo!
Riccardo Fantinelli
16/02/2023
Pizzeria nel cuore del centro, praticamente su corso Italia. Noi eravamo un tavolo da 10, ed abbiamo preso il “giro pizza”, devo dire che sono sempre arrivate due pizze, arrivavano nuove ogni volta che finivamo quelle già sul tavolo, e sono arrivate di gusti vari. Da loro il giro pizza funziona! Il prodotto è sicuramente tra i migliori della città, se non il migliore…. Prezzi ottimi! Lo consiglio assolutamente al 100%! P.s. Il locale non è gigante, vi consiglio di prenotare, soprattutto in vista del sabato.
Gabriele Viterbo
30/05/2023
Locale in centro. Pizza buonissima e gigante, possibilità di impasto integrale, supplì artigianali strepitosi e scelta di birra alla spina. La mia preferita la margherita con la bufala, sapore eccezionale. Possibilità di pizza da asporto o consegna anche a domicilio. Prezzi onestissimi e personale cortese.
Marco Iannaccone
13/03/2023
Una delle migliori pizzerie di Viterbo. Situata nel cuore di Viterbo , dietro La chiesa del suffraggio è una pizzeria storica di Viterbo . Rustica ma comunque accogliente . Il personale è gentile e disponibile anche se ho notato una mancanza di personale in sala . Ci sarebbero voluti altri due camerieri. Le pizze sono arrivate velocemente ed erano molto buone .
Sebastiano Dirminti
18/04/2023
Locale frequentato da persone del posto. Le pizze sono gigantesche ma sottili. I fritti buoni. Prenotazione consigliata.
Adriano
26/06/2023
Conosco tramite amici questa pizzeria solo ieri sera sala accogliente peccato visto il caldo qualche ventilatore ci sarebbe stato bene..... Abbiamo scelto il giro pizza devo dirvi davvero ottima gigante....sottile e croccante...insomma per i miei gusti il top!!!!! Tornerò sicuramente .....prezzi precovid.....e ho detto tutto...bravi ragazzi....continuate così. La vostra filosofia vi da ragione.alla prossima.
Gianpiero pica
07/03/2018
Ambiente molto gradevole e spazioso, io, mia moglie e mio figlio di 4 anni siamo stati a nostro agio e abbiamo mangiato ottimamente... pizza grande e sottile, ottima e soprattutto leggera (ben lievitata), abbiamo preso antipasto vegetariano (eccezionali i supplì al radicchio e gorgonzola ed il formaggio al pistacchio) ed io una tagliata con rucola e parmigiano davvero ottima; mia moglie (vegetariana) tomino con radicchio... mio figlio ha preso la pizza ma era talmente grande che abbiamo dovuto aiutarlo a finirla! Abbiamo apprezzato molto il fatto che oltre al pane, con l'antipasto, ci hanno portato un cestino con un'ottima focaccia al rosmarino appena sfornata... una scelta che pochi ristoranti fanno ma che secondo me rende molto più gustoso il pasto. Ottima scelta di birre artigianali e di dolci. Sarà sicuramente la nostra scelta preferita per le cene fuori.
Eleonora Lanzi
29/04/2023
Pizza ottima, digeribile con ingredienti di alta qualità. Ottime anche le birre Locale accogliente e personale gentilissimo Consigliatissimo!!
Luisa Luisa
17/06/2023
Pizza ottima anche quella senza glutine La ordino spesso è ci vado anche veramente buona.
Marco Di Prospero
08/03/2022
La Sosta del Suffragio è un piccolo locale situato nel centro di Viterbo. Si tratta di una location ospitale e familiare, ottima per pranzi e cene in comitiva. Per quanto riguarda il cibo consiglio antipasto della casa con fritti, affettati, formaggi, bruschette e verdure grigliate. Ovviamente da provare la pizza grazie al suo impasto leggero e digeribile (stesura alla romana). Le pizze, oltre ad essere molto grandi, risultano ben condite e gli ingredienti utilizzati sono di buona qualità. Consigliati infine i dolci, ottimi per terminare in bellezza. E' stato un peccato andare via prima del previsto a causa dei turni (7:30/21:30) ma eravamo stati avvertito già in fase di prenotazione
Fabrizio Scripka
14/01/2023
Pizza assolutamente da provare: fina e leggera, saporita, ma soprattutto.. gigantesca! Menù molto variegato. Possibilità di ordinare tutto senza lattosio. Location molto carina, personale cordiale e servizio nei tempi giusti.
Mario Bonarrigo
24/10/2021
Il posto è molto carino, in una traversa del corso, in pieno centro storico. Il locale è grande ed è ben arredato. La pizza è buona, anche se magari si potrebbe fare qualcosina in più dal punto di vista della lievitazione. Però qualità dei topping assoluta. Dolci top. Scelta di birra interessante anche se manca qualche scelta di birra artigianale locale. Il servizio è veloce e i ragazzi molto cortesi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Cristiano Bellavia
10/03/2023
È forse uno dei pochi locali dove ancora conviene andare a mangiare. Quantità, qualità e prezzi ottimi. Allora perché 4 stelle? Perché è come una visita specialistica all'ospedale, se ne hai urgenza fai in tempo a schiattare. Nel senso che se non prenoti molti giorni prima non trovi mai posto, essendo in entrambe le sedi frequentatissimo. Sinceramente non tutti riusciamo sempre a programmare di poter uscire ed è scoraggiante trovarlo sempre pieno...evidentemente non tutti facciamo una vita in cui è possibile programmare sempre settimane in anticipo, ma a causa dell'utenza che ha sempre questo comfort, gli altri si possono pure scordare di mangiare in questo locale...parlo soprattutto del week end ovviamente....ogni volta che so di avere ospiti ho la certezza che se chiamo sono pieni, pure una settimana prima....anche la disponibilità di posti è un parametro di cui voglio tenere conto perché rende certi locali sempre inarrivabili ed elitari in questo senso, perché giusto una certa élite può vivere con questo grado di programmazione continua. Polemiche a parte, programmatelo prima ed andate anche per me, voi che avete tutto questo agio nell'ipotecare il futuro lavorativo e relazionale (anche gli altri da coinvolgere non è facile saper tanti giorni prima prima se ci saranno)...!
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni