Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > L'antica Latteria

Recensioni di L'antica Latteria, Viterbo

fabio baldi
23/10/2022
Gelato veramente ottimo, gusti particolari molto buoni, molto carino e pulito il locale, personale cortese, prezzi buoni.
Samantha Blundo
01/05/2023
Che bontà questo gelato. Forse la migliore gelateria di Viterbo. Suggerisco di fare anche dei gusti sugar free! Scrivete come sono fatti i gusti con nomi particolari per evitare di chiedere continuamente.
Laura Gentile
18/09/2022
Siamo stati ieri sera con il mio compagno , ci era stato suggerito più volte ed alla fine siamo riusciti ad andare. Gelateria con vastissima scelta di gusti ( buonissimi) locale pulito e ben curato. Il personale è stato gentilissimo, soprattutto nel consigliare. Torneremo sicuramente. A presto!!!!
Doina sole
29/08/2020
Gelato ottimo poi proposto in questa modalità abbinato ad altri dolci è una delizia. Tutto molto buono. Eravamo in 3 e uno dei miei amici voleva prendere solo il gelato ma chi prende il cono non può stare dentro ai tavoli.. Quindi ha dovuto prendo anche lui un desert come noi... (non si è pentito della scelta) il servizio un po lento anche se sembrano abbastanza organizzati. In ogni caso ci tornerò presto
Cristina
02/05/2023
Locale storico di viterbo. Gelato molto buono, sia che per sapore che per consistenza! Presenti sempre molti gusti nel bancone! Armatevi di pazienza perché c'é sempre fila all'ingresso! Trovate il numeretto all'esterno del locale!
Riccardo Fantinelli
02/05/2023
All’interno di porta della verità, troviamo una delle migliori gelaterie della città! Prodotti buonissimi, ampia scelta di gusti, prezzi assolutamente in linea e gentilezza del personale! Se vi trovate a passeggiare in centro storico, dovete assolutamente passarci! Top
Mauro Vitali
11/06/2023
Credo sia la migliore gelateria della città; Rispetto ad altre peraltro ad ottimo livello, questa raggiunge il top per la qualità, il gusto e la notevole varietà di gusti, anche di creazione del proprietario.
carlo onorati
25/04/2023
Gelateria di altissimo livello. Ampia varietà di gusti sia innovativi che della tradizione. Essendo andato di domenica c'era parecchia fila ma l'attesa non è stata lunga. Bravi 👍
Jo Du
08/06/2023
Gelato buonissimo! Macedonia strepitosa: fatta al momento con frutta freschissima e di qualità. Servizio eccellente!
carlo petroselli
02/06/2019
Sicuramente una delle migliori gelaterie di Viterbo senza dubbio il gelato migliore della Tuscia tanti i gusti e la scelta con i prodotti migliori della Tuscia in pieno centro a ridosso delle mure della citta l. E necessario il numero c'e un po da aspettare una volta smaltita la fila e arrivato il proprio turno ne vale la pena ottima la scelta cortesia e gentilezza.
Jacopo Palazzini
06/06/2023
Miglior gelateria di Viterbo, gelato buonissimo, location perfetta e l'interno è fantastico!
Pietro S
20/11/2022
Grande varietà di gusti del loro gelato artigianale, un classico il nocciolato "schiaffo del Papa", credo il più gettonato in assoluto. Ma anche i gusti classici sono buoni. Grande affluenza di pubblico nella stagione estiva (si vedono file enormi, meno male abbiano il numerello all'ingresso), tocca aspettare un po' per poter consumare. Ecco, magari l'unica pecca è che si potrebbe trovare una soluzione per velocizzare il servizio. Per il resto, benissimo.
cinzia bartolini
26/08/2022
Gelato buonissimo.. Tanti gusti . Si trovano torte gelato artigianali e tanto cioccolato.🙋 Ci sono però pochi tavoli all' esterno.
Vittorio Capobianco
22/11/2022
Gelati ottimi. Ogni volta assaggio gusti diversi... il nocciolato e il pistacchio, per me sono la pace dei sensi! Vasto assortimento di cioccolati monoporzioni o confezionato... tutti ottimi. Impossibile resistere.
GIANNI Ludovici
03/09/2022
Senza dubbio il miglior gelato di Viterbo, gusto cubano al rum è qualcosa di spettacolare ....ho preso anche un uovo di Pasqua in occasione delle feste ed è davvero molto bello e gustoso 👍🏻 Consiglio vivamente...
a b
10/04/2023
Un latticini storico che è riuscito anche ad evolversi con nuovi prodotti. Qualità ottima per tutto e tutto vale la pena provare.
Daniele di Simone
14/05/2023
Senza parole. Gelato cremosissimo e buonissimo. Non mi ha portato sete. Consigliato
G D
01/05/2019
Con piacere ritrovo, dopo anni, lo stesso gusto di una volta. Gelato eccellente con il sapore dei gusti descritti (oggi non facile con tante gelaterie improvvisate) Il gelato è un arte e l'Antica Latteria la esercita egreggiamente. Da provare assolutamente e da consigliare!!
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni