Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > La Cina

Recensioni di La Cina, Viterbo

Jessica Deithwen
27/11/2021
Amo questo ristorante! Il personale è cordialissimo e sono tutti molto gentili. Si mangia veramente bene, i ravioli sono spettacolari. Anche i prezzi ottimi. Assolutamente consigliato!
PAOLO SINIGAGLIA
23/04/2023
Ambiente un po retro.. all apparenza un po spento come ambiente, ma poi si scopre un posto piacevole con cucina davvero ottima. La titolare parla perfettamente italiano ed è molto simpatica ed efficiente.. un accogliente luogo dove sembra di essere a casa.
Gabriele Clementi
13/10/2021
Per me è un punto di riferimento per quanto riguarda la cucina cinese a Viterbo. Piatti sempre buoni, servizio preciso e puntuale, personale gentile, ambiente tranquillo e pulito, prezzi ottimi.
Paolo Di Bari
24/03/2023
Sono anni che ci mangio sempre ottimo sia la qualità delle materie sia il servizio sempre attenti alla clientela e professionali consigliatissimo ottimo
Cristian Lupi
26/09/2020
Il vero cinese come non ne incontravo da tempo. Piatti cucinati divinamente, porzioni abbondanti e prezzi modici. Super top! Personale gentile e disponibile. Pulizia gusto e cortesia. Bravissimi.
Federica Battaglia
06/09/2021
Cucina ed atmosfera tipica cinise Tutto ottimo, dagli involtini primavera alla frutta fritta!! Titolari gentilissimi ed attenti. Sala rinnovata e pulita Prezzi eccezionali
mariarosa Scida
04/12/2022
Alcuni antipasti andrebbero rivisti tipo gli l'impasto dei ravioli ed altro involucro hanno l'impasto duro la zuppa troppo acidula però del resto cordialità nn manca.
Valentina Panicali
12/09/2021
Siamo stati al ristorante La Cina ieri sera per una cena tra amici. L'ambiente è molto intimo, piccolo e pulito. Il personale è stato super gentile e cortese. Personalmente ho ordinato delle alghe fritte e dei gnocchi di riso davvero squisiti! Sicuramente tornerò senza ombra di dubbio anche perché il rapporto qualità prezzo è buono.
Paolo Di Giorgio
27/07/2021
Cibo molto buono e gestori gentili e cortesi. Purtroppo siamo stati un po' sfortunati perché al tavolo vicino c'erano persone poco educate che urlavano e per tutto il tempo hanno tenuto il cellulare ad altissimo volume con video e canzoncine per fare stare buono il bambino che ogni volta a cui veniva tolto urlava disperato. Peccato perché per tutto il resto è perfetto, forse i proprietari dovrebbero invitare i loro clienti a comportarsi in modo più appropriato. Capisco che non è facile ma almeno provarci... Però torneremo sicuramente perché il cibo era ottimo e il personale cortese e carino 😁👍
Mascia Micheli
29/12/2021
Tra i più storici dei ristoranti cinesi in città. Piccolo ma accogliente e assolutamente decorato e curato in stile asiatico. Cibo solito, buono e veloci nel servizio. Personale accogliente e professionale. Rimane scomoda la posizione, solo apparentemente, infatti c'è un ampio parcheggio nelle vicinanze.
AIKIFEDE80
22/09/2022
Ormai lo frequento da una vita adoro i loro ravioli al vapore ed il pollo alle mandorle è super. Anche tutto il resto è buonissimo.
marco ciullo
14/01/2023
Sempre molto buono e rapido nella preparazione delle pietanze. Consigliato.
Gabriele Marri
22/11/2022
Ristorante ottimo nel complesso, dal personale alle pietanze. Molto caratteristico, consiglio vivamente!
Alessandro Beneton
18/04/2022
Ottimo ristorante, proprietari e personale molto gentile, cibo molto buono ad un prezzo conveniente. Appena fuori le mura, locale non grandissimo ma accogliente, i bagni andrebbero rivisti. Ha controllato il green pass a tutti i clienti.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni