Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > La Forchetta Sarda

Recensioni di La Forchetta Sarda, Viterbo

Regyna Fey
23/06/2023
Delizioso ristorante sardo nel centro storico di Viterbo. L'ambiente è semplice e molto intimo grazie alle luci soffuse, cosa che adoro. Il menù è vario e sfizioso, offre piatti della cucina sarda ma non solo e un'ottima pizza anche a pranzo. Vasta scelta di Mirto, ovviamente! Il proprietario è una persona gentilissima sempre pronta a spiegare i vari piatti. Il ristorante si trova nel centro storico, quindi per il parcheggio bisogna ingegnarsi ma vale sicuramente la pena!
CLAUDIO RUGA
22/04/2019
Ristorante tipico, ottimo ambiente, bagni puliti. Le pietanze si rifanno a quelle sarde, grosso modo, e quindi sono a base di formaggio e di intingoli che sono poco consigliati a chi ha i valori del colesterolo alto. Ottima pizzeria, conviene prenotare perchè è sempre piena. Prezzi sopra la media.
Massimiliano Caringi
02/07/2023
Personale molto cordiale e simpatico, i prezzi sono giustissimi, i prodotti proposti sono di buona qualità,il locale mi è piaciuto , ci riandrò sicuramente. Provare per credere
Eleonora Rapiti
14/02/2023
Ultima esperienza recente molto positiva soprattutto perché il proprietario mi ha consigliato una pizza "sarda" molto particolare e un dolce sardo che consiglio vivamente di assaggiare (per provare qualcosa di diverso).. Ambiente carino e in un punto comodo da raggiungere, considerando che si tratta del centro storico. Consigliato, ma è difficile trovare posto se non si prenota un po' prima, soprattutto nel fine settimana!
Claudiovt81
21/06/2022
Un'angolo di Sardegna, a Viterbo..... Piacevole serata, tra piatti e vini sardi....dall'antipasto, passando dal primo, alla pizza e concludendo con il dolce....e naturalmente, per concludere questo viaggio e enogastronomico sardo, non poteva mancare un buon mirto, uno rosso e uno bianco. Tutto veramente buono....torneremo sicuramente per provare altri piatti tipici, ma anche perché dobbiamo provare gli altri mirti che hanno sulla carta!!!
MARCO 116
05/06/2022
Locale molto bello ed accogliente altrettanto per il servizio ed il personale! Antipasto veramente gustoso e pizza buona! Da ritornarci.
Giancarlo Catarsi
09/10/2022
Locale centralissimo, in edificio storico. Gli antipasti classici, le pizze con pasta molto sottile. La carta è un po' linitata
Shlomo Itzakh Leonard Bernstein
11/10/2020
Bel locale, pulito e spazioso arredato con oggetti della tradizione sarda. Servizio eccellente. Ulirzones di formaggio al ragù e Ulirzones di patate e limone di-vi-ni. Torneremo solo per quelli. Hanno una selezione di mirto notevole nel quale trovate mirto rosso e una rarità, il mirto bianco. La seadas è meravigliosa!!!
Rani Frat
13/10/2022
Ottimo locale con pietanze abbondanti e appetitose con prezzi accessibili!
Matteo Nuvoli
23/02/2023
Cena di coppia, siamo stati benissimo! Pizza davvero squisita farcita con prodotti di qualità, seguito da dolce tipico della cucina sarda😋 Grazie e complimenti!
RITA Mameli
27/05/2023
Staff gentilissimo, e si mangia veramente molto bene ☺️☺️. Super soddisfatti!!
Giorgio Marcoaldi
05/11/2022
Ottima la pizza ma fanno anche altre pietanze, però la pizza è buonissima e praticamente ogni volta mangio solo quella. Hanno anche dei buonissimi dolci che ho trovato solo qui. Consigliato prenotare perché il locale non è grandissimo e praticamente sempre pieno.
GIANNI Ludovici
20/01/2019
Ho chiamato all'ultimo minuto di sabato sera per un tavolo per 4 persone garantendomelo entro 15 minuti 💪 accoglienza buona , location bellissima e pizza buona con moltissima scelta e prezzi decisamente ottimi . staff preciso e gentile
Giovanni Melandri
18/04/2022
Pizza buona e leggera, sottile e ben cotta, molti altri piatti della tradizione sarda, locale grazioso e accoglienza cordiale. Consigliato.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni