Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Porca Vacca

Recensioni di Porca Vacca, Viterbo

M. Bruschi
28/02/2023
È un fast food molto grande con tantissimi coperti. Siamo capitati per un pranzo di lunedì e per ordinare c’erano sono solo 2 postazioni automatiche quindi anche con poche persone si è subito creata la coda (probabilmente nel fine settimana attiveranno anche le casse con il personale). Menù ricchissimo. Le porzioni sono abbandonati e il rapporto qualità/prezzo davvero conveniente. Lo consiglio sicuramente .
Federica
29/10/2022
Si può definire fast food, ma è una spanna sopra tutti i fast food che ho provato finora. Il posto è enorme, con tantissimi coperti sia dentro che fuori, gli spazi ampi consentono una generosa distanza fra i tavoli e quindi maggior discrezione. Il menu è molto variegato, specializzato in piatti di carne combinati. Gli accostamenti sono talvolta originali ma sempre sensati. Durante la nostra prima esperienza abbiamo provato le tagliate di angus, che sono davvero buonissime. Non abbiamo avuto nessuna rimostranza, anche perché il personale in cassa è gentile e disponibile (non c'è servizio al tavolo). Anche i dolci sono buoni e freschissimi. Dieci e lode!
Daniele di Simone
31/10/2022
Posto informale, molto spazioso e arioso. Cibo abbondante e di ottima qualità. L'unica pecca attuale sono le file interminabili per ordinare, io uso l'app quindi salto la coda, ma dovrebbero cercare di sveltire il servizio. Per il complesso...ottimo. Lo consiglio a chi piace la cucina da fast food ma con un livello di qualità superiore. Aggiornamento: i prezzi sono aumentati notevolmente e la qualità del cibo è diminuita, rispetto alle prime volte non sono rimasto per nulla soddisfatto.
Marco Carletti
24/03/2023
Uno dei migliori fast food in zona, c'è ampia scelta di panini, anche i più esigenti non rimarranno delusi.
Virginia Donnarumma
28/10/2021
Trattasi di un fast food si, ma di buona qualità. Di sabato sera, abbiamo subito ordinato, chi dall'app, chi dallo schermo in loco e mangiato dopo poco. Il panino davvero ottimo e ricco ad un prezzo giusto 8.5, mentre la birra chiara alla spina a soli 1.5, ottimo! Personale gentile. È stato un caso fermarsi lì post partita, ma è stata una sosta piacevole. Consigliato.
Leonardo Saraconi
17/03/2023
Grande parcheggio a disposizione, molti posti al coperto, cibo otttimo e diverse scelte. Il costo è più alto degli altri fast food ma ne vale la pena. Peccato per l'orario alle tre chiude e non ideale se si arriva troppo tardi.
David Bongarzone
25/01/2023
Cibo ottimo, rapporto qualità prezzo ancora migliore e ampia scelta. Un menù vastissimo con soprattutto per i panini proposti di tutti i tipi e per tutti i gusti. Io adoro le tagliate, anche in questo caso numerose per tipologia e sapori; con un massimo di 12,90 euro si mangia una tagliata degna di ristorante. Interessante la proposta "menù"; ad un piatto principale, aggiungendo una bevanda (di qualsiasi tipo) si ha un contorno gratis. Il locale è immenso con moltissimi coperti e nei periodi caldi offre la possibilità di mangiare all'aperto. Consigliatissimo anche per famiglie
Massimiliano Savalli
24/11/2022
Premesso che rimane il mio fast food preferito e per questo continuerò a preferirlo ai vari oww, rh, mc, bk e co, ultimamente l'organizzazione arranca un po'! Le tagliate hanno in buon rapporto qualità prezzo, i panini sono golosi...
Celeste Tanzi
11/08/2018
Locale molto grande e luminoso, arredato con semplici tavoli di legno. Molto efficace l'idea di posizionare degli espositori con i menù all'entrata, in modo da poter scegliere con calma l'ordine mentre si è in fila. A questo proposito, la fila alle casse si trova quasi sempre ma scorre abbastanza veloce. Il menù è molto ampio e variegato, le varie tipologie di burger sono tutte disponibili con carni diverse (manzo, Angus o pollo). Delle stesse carni inoltre sono disponili anche le tagliate. Presente anche un menù vegano e varie insalatone. Da sottolineare che aggiungendo 1 solo euro in più è possibile avere contorno (patatine, onion rings, insalata) + bibita. Sono disponibili anche dei dolci che però finora non ho mai assaggiato. Le porzioni sono abbondanti e la carne è davvero molto buona per essere un fast-food. Rapporto qualità/prezzo praticamente ottimo. Se siete da quelle parti fermatevi, non ve ne pentirete!
Francesco Garganese
27/04/2023
Un mix molto ben riuscito tra il fast food e il grill. Il cibo è ottimo, le porzioni generose, il servizio piace ai giovani, abituati a vassoi e ritiro degli ordini con il numero. È perfetto per me, che quando vado a Viterbo per lavoro ho poco tempo per pranzare.
Daniela Consales
11/04/2023
Ottimo fast food, spazioso e con un menù vario e buono. Ampi spazi, il servizio è veloce. Consigliato
Matilde Palma
07/03/2022
Carne di manzo tenera, condita con fagioli rossi e bacon. Avevo specificato senza peperoncino, ma è stato inserito nel piatto 🥵. Gli anelli di cipolla sono risultati troppo pesanti, troppa pastella. Il panino, buono ma, per reggere alla farcitura, sarebbe stato necessario un altro tipo di pane. Nel complesso buono. Caffè ottimo. Conto proporzionato alla qualità
Paola Brenci
13/07/2023
Ottima carne cucinata in modo sfizioso , porzioni abbondanti , un buon compromesso qualità/prezzo, ambiente stile urban
Giuseppe 11 Fiorentino
14/03/2023
Posto intimo e tranquillo.... Da provare
Alessia Popa
10/02/2022
Da leccarsi i baffi! Porzioni abbondanti e prezzi contenuti. La qualità dei prodotti è molto buona. Ho apprezzato molto la cucina aperta e la location! L'unica pecca è la fila lunghissima per poter ordinare... Ma l'attesa ripaga certamente. Consigliatissimo per una serata in compagnia!
M S
29/09/2021
Premetto che 4 stelle sono in rapporto agli altri fast food, perché sempre di un fast food si tratta. Ma niente a che vedere con la tristezza dei vari McDonald, Burger King, e altre amenità del genere. Qui la carne è molto più buona e se ne apprezza la naturalezza. Il pane è vero pane e non un surrogato. I piatti sono abbondanti e deliziosi e i prezzi sono ragionevoli. La location molto carina e spaziosa. Ampia scelta anche di menù vegetariani. Brutto il contesto ma siamo a 10 minuti a piedi dal centro storico. Sconsiglio di andarci il sabato e la domenica perché la fila è lunghissima ed è pieno di bambini e di schiamazzi. Unica pecca il personale al bancone della cucina sempre poco cordiale
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni