Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Osteria Del Vecchio Orologio

Recensioni di Osteria Del Vecchio Orologio, Viterbo

Alessandra La Selva
02/07/2023
Nel cuore di Viterbo.. questo troviamo questo locale incantevole.. curato nei minimi dettagli.. con un menù di carne e pesce.. una vasta selezione di vini locali.. piatti squisiti.. il titolare molto alla mano e garbato.. altrettanto i ragazzi in sala.. prezzo medio 30€ a persona
Roberta Gentile
11/04/2023
Consigliato dall'host del b&b dove abbiamo alloggiato. Il ristorante si trova nel centro di Viterbo: ambiente curato molto caratteristico, personale gentile, menù ricco con piatti sfiziosi. Prezzi nella media, per la qualità offerta direi più che buoni. Consigliato!
Monica
12/05/2023
Ambiente accogliente e particolare. Piatti ricercati e con ingredienti esclusivamente del territorio. Staff molto gentile ottima qualità prezzo. Torneremo sicuramente.
Criscia Novelli
20/02/2023
Tutto superlativo tranne una cosa: La musica, che pur bella, non c' entra niente con il locale che è una tipica osteria veramente carina. Il cibo buonissimo della tradizione romana e non e i ragazzi gentilissimi. Lo consiglio.
Claudio P “Insane 26 drifting”
19/01/2023
Elegante osteria in centro a Viterbo. Andato di sabato sera e nonostante il locale fosse pieno siamo stati serviti velocemente e con cortesia. Superlativa la pasta! Sia qualitativamente che di cottura, perfetta! Molto buoni anche i secondi e i dolci, prezzo in linea con la qualità offerta.
Augusto S
11/04/2023
Locale accogliente sia per la location sia per la simpatia del proprietario. Il menù non era completo in quanto pasquetta ma comunque era presente una buona scelta di piatti.
Vale Di
06/03/2023
Ristorante ottimo nel centro di Viterbo: ambiente curato, personale gentile, menù e carta dei vini variegati, porzioni abbondanti e piatti molto buoni. Abbiamo ordinato due primi una carbonara con tartufo e una gricia con tartufo, davvero ottimi. Sono rimasta un po' delusa invece dal secondo, che era buono ma niente di speciale, porchetta con patate. Come dolce un tiramisù Pan di stelle, buonissimo! Apprezzato il sottofondo musicale italiano. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
paolopolimi paolini
24/04/2023
Consigliato a chi ama la tradizione culinaria, ammodernata e con qualche innovazione. Tradizione :cacio e pepe fatto benissimo Innovazione: cestino di cicoria con uovo affogato Ammodernamento: coniglio con purea di castagne.
Luigi Palumbo
24/02/2023
Locale accogliente nel centro storico di Viterbo. La cucina pur essendo tradizionale è rivisitata e gustosa dai primi piatti al dolce. Il personale è molto gentile. Prezzo onesto.
Elena Poli
08/12/2022
Se vuoi passare una serata o perché no un piacevole pranzo,degustando i prodotti del territorio cucinati con maestria e bevendo buoni vini delle aziende locali,in un ambiente caldo ed accogliente con un ottimo servizio,devi venire assolutamente a mangiare qui. Paolo il proprietario e tutto lo staff sapranno accoglierti e consigliarti egregiamente.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni