Sluurpy > Ristoranti a Vimercate > Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate

Recensioni di Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate, Vimercate

Federico Biella
07/07/2023
Ottimo sushi. Personale attento e anche piatti inattesi con ingredienti insoliti (gyoza di ossobuco tra tutti, da provare). Non economicissimo ma la qualità è giusto pagarla.
Stefania Valagussa
28/06/2022
Locale intimo e curato. Bella atmosfera. Personale accogliente e disponibile. Ottima cena. Esperienza da ripetere e caldamente consigliata.
Alberto Fumagalli
27/04/2023
Ci siamo tornati dopo diversi mesi,sempre un ottimo meno e piatti buonissimi.abbiamo preso tartare,huramaki,wakame,tempura e temaki!suggerirei di aumentare i gamberi nel tempura o di ridurre la maionese ma comunque il piatto era molto buono!i temaki li ho adorati!abbiamo bevuto un saten santa lucia, perfetto come accostamento!
Roberta Trivelli
25/07/2022
Sicuramente da provare. Piatti di altissima qualità,vasta scelta,grande tecnica e sperimentazione,molto bella e curata anche la presentazione dei piatti. Tutti piatti che abbiamo provato hanno abbinamenti particolari e ricercati,gli ingredienti sono di alta qualità. Nota di merito ai ravioli con l'ossobuco. Abituati agli all you can eat,questo bistrot è di un altro pianeta. I piatti non sono economici ma i soldi spesi valgono quello che abbiamo mangiato. Personale molto gentile e preparato. location curata e molto carina,possibilità anche di stare in cortile.
Iole Merelli
08/03/2022
Sono stata in questo locale domenica sera con il mio fidanzato. Non so davvero come esprimere la soddisfazione per la qualità dei prodotti. Pesce freschissimo, ogni piatto curato in ogni dettaglio. Consiglio di assaggiare l'uramaki Happydu per 2 motivi: 1. Perché è buonissimo (in foto quello con il riso venere) 2. Perché per ogni ordine, 1€ viene devoluto in beneficenza ad un'associazione che si cura di bambini bisognosi. E poi il servizio: gentile, veloce, attento ma mai invadente. Per quanto riguarda il prezzo, l'ho trovato giusto in rapporto alla qualità; per esempio noi abbiamo preso: una tartare, i ravioli di ossobuco, 2 piatti di uramaki,, 2 gunkan, 2 sashimi di salmone, un dessert, 3 calici di vino, una bottiglia d'acqua, un caffè e abbiamo pagato 115€. Viste le premesse, ci torneremo sicuramente! P.s. Il locale, essendo nel centro, non dispone di un parcheggio proprio ma ci sono almeno 3 zone parcheggio a meno di 5 minuti a piedi. Super consigliato!
Riccardo Ferrari
10/04/2023
Scoperto per caso leggendo le recensioni di un altro ristorante, devo dire tutto veramente ottimo senza dubbio uno dei miglior sushi mai mangiati! Pesce di ottima qualità con abbinamenti particolari e azzeccati. Costo in linea con la qualità ma volendo si trova anche su the fork in promozione. Sicuramente da riprovare!
Diana Danila
09/09/2021
Ottimo sushi. Soprattutto il sashimi. Tranne i gamberi e i scampi. Sorprendente vedere wasabi fresco. Non ho più fatto la foto ai 3 piatti di uramaki e alla cheese cake. Prezzi molto sopra la media ma considerando la posizione e l ottimo pesce fresco li merita quasi tutti (la cheese cake 7 euro NOOOO) Peccato per il prosecco veneto che non avevano. Abbiamo ordinato altro (30 euro) In tutto per 2 wakame 1 sashimi da 18 pezzi (32 euro) 3piatti da 8 di uramaki, 1 dolce 1bott vino speso 130 in 2. Tutto buono comunque ristorante che consiglio assolutamente!
Mangiare In Brianza
14/09/2019
Vimercate, MB Eccoci al nostro sushi per eccellenza...questo è un po' la nostra seconda casa...il Fish Bistrot. Una location tutta rinnovata e una cucina che spinge non solo con il crudo di pesce ma anche con i piatti dello chef Alessandro!! In questo ristorante verrete coccolati da Fabry, Luca e il loro staff. CHILD-FRIENDLY ⭐⭐⭐⭐⭐ disponibili a fare piatti per i bambini anche un semplice piatto di pasta al sugo, seggioloni disponibili. Consigli: - prenotazione super consigliata - da provare ravioli cinesi con ossobuco...una fusione di culture che vi esplode in bocca!!!!
la tana del carletto
01/03/2019
Serata improvvisata a Vimercate, abbiamo deciso di provare il Fish Cafè. Menù non particolarmente ampio con qualche rivisitazione in chiave orientale di piatti nostrani. Qualità delle materie prime molto alta. Servizio celere e cordiale, unica pecca la mancanza degli allergeni segnati sul menù dove viene esplicitamente scritto di chiedere al personale di sala. Se siete celiaci fate attenzione alla salsa di soia senza glutine perché molto salata. Molto buona la mousse al cioccolato con gelato al caffè. Sicuramente torneremo per provare i cocktail e i fuori menù nonostante i prezzi siano più alti rispetto a locali simili.
Francesca C. “FraSalento”
22/09/2022
Posto veramente Top! Piatti gourmet, pesce fresco e di ottima qualità....personale accogliente e preparato. Fantastico!!!!
Pizza Trippa Pesce Risotto Pokè Gelato Kebab Aperitivo Tonno peperoni Mojito Pizza con pistacchio Colombe Kebab e pinza Spaghetti vongole e bottarga Bolliti misti Gin tonic Pizza strepitosa Pistacchio Ravioli Secondi piatti Stuzzichini Carne Arancini siciliani Cioccolato fondente Hamburger Birra Panino con falafel Casseuola Cocktails Brioche Te alla pesca Spaghetti di soia Spaghetti prego Tequila sunrise Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni