Sluurpy > Ristoranti a Vimercate > Take Eat Easy

Recensioni di Take Eat Easy, Vimercate

Federica
21/03/2023
Locale piccolino all’interno, molto intimo. All’esterno in estate dispone di più spazio. Inutile dire che il mio piatto preferito sono i tacos che sono fantastici. Le foto ritraggono tre momenti in cui sono stata in questo locale.
Andrea Pulici
27/08/2022
Pranzo di lavoro, tutto buonissimo, prezzo un po’ sopra la media ma ne vale sicuramente la pena. Lo si capisce dal fatto che sia sempre pieno! Consiglio di prenotare sempre
Mangiare In Brianza
03/09/2019
Ecco la mia pausa pranzo..il Take Eat Easy di @jackfarina si trova nel quartiere Torri Bianche a Vimercate. Una location che si rifà a una filosofia del tutto salutare e caratterizzata da uno staff tutto giovanissimo. Bellissimo l'esterno nella piazza della fontana, sembra davvero di essere a Miami con tutte quelle palme e grattacieli intorno. Le proposte spaziano dai bagel, ai panini integrali farciti, piatti freddi leggeri, insalate e bowl di riso. Il tutto accompagnato da ottime centrifughe. Per quanto riguarda child-friendly ⭐⭐ la location estiva ha tutta la piazza della fontana disponibile per far correre i bambini, d'inverno l'interno è un po' piccolo. Non ci sono seggioloni, io quando vado tengo Ale nel passeggino. Riguardo il cibo, se avete un bimbo abituato a mangiare panini e/o piatti freddi e insalate allora no problem altrimenti non è semplice trovare qualcosa alla loro portata. Consigli: - per il pranzo se volete trovare posto andate max x le 12.30, purtroppo non accettato prenotazioni per tavoli con meno di 5 persone - la sera prenotazione obbligatoria - ottimo anche per fare aperitivi che vengono accompagnati da crostini farciti Qualità delle materie prime eccellente 👍👍👍
Nives
07/11/2021
.. il mio posto preferito per fare un aperitivo, dove vino e o i cocktail vengono serviti con dei toast gourmet o una cena easy con piatti all apparenza easy ma dove la materia prima merita l assaggio di tutto 😍 I ragazzi sono favolosi… sempre pronti a trovarmi un “posticino” anche se chiamo all ‘ultimo momento .. Adoro i tacos con gamberi rossi .. piacere assoluto per il palato La location estiva e’ bella , è come sentirsi sempre un po in vacanza in Brianza :)
Maurizio Fortunati
14/07/2022
Ottima esperienza, personale gentile, tempistiche brevi e buoni piatti. Ho provato avocado toast (leggermente piccolo) e Bowl diverse dal solito (dimensioni coerenti). Ci tornerò
Nicola Cuccovillo
01/11/2018
Ottimo locale per caffetteria, panini, insalate e piatti vari. Ingredienti di qualità. Staff giovane, simpatico e cordiale. Consiglio assolutamente.
Alex
30/10/2022
Partendo dal menù, la qualità nei piatti è alta e c'è una certa ricerca nelle preparazioni. Dai semplici toast (quello con il salmone è spettacolare) alle rice bowls. Il personale è attento, disponibile e cordiale. L'ambiente è tranquillo e accogliente. Concludendo, la cena è stata molto piacevole e rilassante.
Simone Colombo
19/04/2019
Location ;3/5 Accoglienza e cordialità : 4/5 Pulizia comfort : 3/5 Servizio : 4/5 Varietà di scelta o menù proposto: 4/5 Presentazione dei piatti : 4/5 Abilità dello chef : 4/5 Gradevolezza gustativa : 4/5 Equità del prezzo pagato :4/5
alberto brambilla
28/01/2023
abbiamo cenato da take eat easy e abbiamo trovato fantastici sia i piatti che ci sono stati serviti, che l'accoglienza e la qualità del personale.
Irene Coruzzi
19/08/2020
L'offerta è vasta e incuriosisce molto perché non ha rivali a Vimercate. Mi aspettavo qualcosa di più dal sapore dei piatti, ma comunque non mi è dispiaciuto. Diverse le opzioni vegetariane, bravi!
Jacopo Noli
09/01/2023
Il miglior posto dove mangiare quando si va alle Torri Bianche, ottima qualità della materia prima, piatti classici che strizzano l'occhio al contemporaneo.
Letizia Greco
01/10/2022
Locale molto carino, personale gentile e cordiali. Un preso una poke con riso, salmone, edamame, mango. Mi sono positivamente stupita del sapore, molto buona e sicuramente molto sana. Peccato per il locale bello si, ma piccolino e un pò caotico.
Silvia Blasi
07/04/2022
Ottimo posto con una cucina spettacolare con piatti buoni e non banali! Ottimo per pranzo di lavoro, cena con amici e dopo cena. Lo staff è speciale sempre disponibile e sorridente è sempre un piacere andare a mangiare da loro! Sono vegetariana e loro hanno piatti anche per me! Prezzi nella media ! Esci da questo locale soddisfatto e felice! Perché quando si mangia bene si è sempre felici!
Stefania Mapelli
04/06/2023
Posticino piccolo ma ne vale la pena. Si mangiano piatti leggeri e con ottimi ingredienti. Una cucina salutare ma sfiziosa. Personale gentilissimo e professionale. Ci vado spesso e nn delude mai.
roberto stucchi
17/07/2021
Location carina nella piazza delle torri bianche .Personale gentile buono l'aperitivo
Monica
13/12/2022
🤩🤩🤩 Ragazzi Gentili, efficienti e super simpatici! Menù molto vario, qualità ottima! Super consigliato. 😋😋😋
Pizza Trippa Pesce Risotto Pokè Gelato Kebab Aperitivo Tonno peperoni Mojito Pizza con pistacchio Colombe Kebab e pinza Spaghetti vongole e bottarga Bolliti misti Gin tonic Pizza strepitosa Pistacchio Ravioli Secondi piatti Stuzzichini Carne Arancini siciliani Cioccolato fondente Hamburger Birra Panino con falafel Casseuola Cocktails Brioche Te alla pesca Spaghetti di soia Spaghetti prego Tequila sunrise Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni