Sluurpy > Ristoranti a Vignola > Osteria Dei Due Mari

Recensioni di Osteria Dei Due Mari, Vignola

Saro Costa
15/05/2023
Ho provato il mangiare da asporto Il proprietario Domenico ha consigliato cosa prepararci ed è stato veramente molto gentile Ritornerò sicuramente all' osteria due Mari... Lo consiglio a tutti da provare....👍👍👍👍anche l asporto il mangiare e stato confezionato nel migliore dei modi...
marco medici
16/01/2023
Ristorante situato nel centro di Vignola, in una laterale abbastanza nascosta. Locale molto accogliente e fresco in cui il servizio ti fa sentire a casa. Simpaticissimo il proprietario che consiglia in maniera impeccabile, suggerisco di chiedere un assaggio di antipasti e il pescato fresco nei weekend! Antipasti deliziosi e pesce di ottima qualità, primi generosi e veramente squisiti, anche se in qualche occasione il fantastico sapore del pesce viene coperto da ingredienti forti come il cacio (vedi spaghetti neri stile cacio e pepe con ricciola, che rimane comunque un piatto buonissimo). Frittura spaziale, "leggera" e non grondante olio. Complessivamente una bella esperienza a prezzi onestissimi, sicuramente ci torneremo in varie occasioni!
Daniela
11/12/2022
Soddisfatti! Buon rapporto qualitá-prezzo Piccola osteria di pesce, dall'esterno un po anonima. Servizio molto informale su tovagliette di carta. Locale molto semplice, arredo quasi spoglio non di certo il loro punto forte. Hanno parecchi tavoli, molto ravvicinati. Il sabato sera puó risultare un po caotico... Ma l' atmosfera é piacevole, casereccia. Menu ampio ed invitante. Porzioni tra generoso ed abbondante...cio nonostante i nostri piatti sono tornati in cucina tutti puliti. Per assaggiare diverse loro specialitá iniziamo con mix di antipasti caldi/freddi: sfizioso. Proviamo poi diversi primi: deliziosi, trancio di pesce con patate per secondo (buono anche se per i miei gusti molto oleato) e fritti misti di pesce (nulla di speciale). Provato tiramisú perché preparato da loro, buono ma davvero nulla di che. Mi é piaciuto trovare i tartufi di pizza calabro (li adoro). Trovo apprezzabile rifornirsi di buoni dolci per concentrarsi sul pesce ben cucinato. Non toglie valore, anzi. Personale cortese, tempi di servizio giusti. Un punto se lo guadagna gia da solo il gestore pugliese, molto simpatico ed accogliente. Ci sa fare con i clienti. Al momento dell'ordine, tiene alcuni "assi nella manica" non indicati a menu per cercare di accontentare tutti. In generale soddisfatti. Suggerisco.
Francesca
22/06/2023
Le portate erano veramente buone, saporite al punto giusto, morbide, gustose condite in modo equilibrato e frittura ottima, calda croccante e abbondante! Fatevi consigliare per il vino e prendete il suo pugliese è veramente buono. Senza dubbio ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato!
Mauro Muratori
18/06/2023
Se all'accettazione avevamo qualche dubbio per via dell'attesa in mezzo alla sala nonostante la prenotazione, devo invece confermare che appena ci hanno messo al tavolo tutto è cambiato in meglio. Buoni gli antipasti (alici al top!) , ottima la frittura e i gamberoni. Da migliorare il servizio...... 5 stelle comunque meritate! Bravi
galy cauzan
10/05/2023
Tutto ottimo...ci ritornerò al più presto
Alessio Ritucci
27/02/2022
Ottimo ristorante di pesce, piatti ben preparati con sapori decisi e impiattamenti eccellenti. Personale cordiale, anche se i tempi di attesa sono stati un po' lunghi, ma effettivamente di domenica il locale era pieno... Ad ogni modo ottimi piatti, i paccheri con cacio e ricciola davvero da provare!
Giorgia Mezzacqui
14/07/2023
Ristorante di pesce di altissima qualità, proprietario estremamente gentile e accogliente. Sa consigliare ed essere presente per ogni domanda o curiosità. Consigliatissimo!
Ebe Tagliani
27/05/2022
Fantastico! Crudo, scorfano in zuppetta bianca, vino pugliese, titolare simpatico, molto competente e tantissima disponibilità per ogni richiesta anche fuori menù. Prezzi contenuti, ci torneremo sicuramente e farò tanta pubblicità perché meritata!
Tiziano
22/03/2022
Su consiglio di conoscenti andiamo a provare la cucina dei due mari. Ci accolgono con cortesia e ci fanno accomodare. Credo non ci sia tanto da descrivere quando ogni portata servita non me ne resta una briciola tutto davvero squisito antipasti abbondanti e freschi, primi piatti ottimi i paccheri bilanciati e delicati, gli spaghetti aglio, olio e lupini un ottima scelta ed infine le orecchiette, appetitose e ben condite. Baccalà fritto, leggero ed asciutto, alicette con una salsina di taralli tritati davvero azzeccate pane Altamura quest'ultimo non proprio di prima uscita questa la sensazione, ma il pane pugliese e buono anche il giorno dopo, fritturina mista eccellente il tutto accompagnato da un rosato del Salento che gia conoscevo un vino davvero unico, dal gusto leggermente fruttato, delicato e leggero, dal colore rosa pallido leggermente fresco da il massimo di se. Il dolce lo abbiamo saltato perche murati ma nel tavolo vicino ha fatto faville lo proverò il prossimo giro. Beh se volete mangiare bene il pesce direi che l'osteria dei due mari fa al caso vostro, resta sulla strada e potrebbe capitare di non trovare parcheggio ma nei paraggi solitamente si riesce a sostare. Se passi a Vignola e hai voglia di mare allora questo e il posto giusto.
Pizza Borlenghi Tortelloni Margherita Pizza senza glutine Pesce Pasta Gelato Panini Delicious pork Paccheri crema di pecorino e ricciola Arancino Nigiri Pizza integrale Pizza napoli Birra pizza pietro Tigelle e crescentine Gamberi Tortellino Piadina Torta barozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni