Sluurpy > Ristoranti a Vignola > Trattoria La Campagnola

Recensioni di Trattoria La Campagnola, Vignola

I VIAGGI DI ROBERTO VENTURI
02/06/2023
siamo capitati per caso in questa trattoria alle porte di Vignola ed è stata la scelta più azzeccata. Abbiamo cenato scegliendo il menu fisso da 20 euro....e meno male!!!!| Ci hanno letteralmente portato un'infinità di prelibatezze che abbiamo stentato a finire. E meno male che era il menù soft!!!! In più aggiungiamo la gentilezza e simpatia delle due cameriere Sammy e Sonia, un valore aggiunto, un enorme parcheggio sia in strada che in un terreno adiacente. Peccato solo non aver saputo prima che si può anche pernottare, ma lo terremo presente per la prossima volta. Consigliato sicuramente.
Mauro S.
23/05/2023
Mi sono fermato per la pausa pranzo Era disponibile un menù a prezzo fisso da 13 euro ed uno da 15 bevande escluse. Io ho optato per un secondo alla carta, un contorno, acqua e caffè...25,50 euro. Rapporto qualità prezzo discreto a mio parere. Servizio cordiale e puntuale. È presente un ampio parcheggio, qualche passo più in là in mezzo al campo, ma molti parcheggiavano a bordo strada. Comunque esperienza positiva.
roberto bertolani
25/04/2023
Una garanzia sulla qualità dei prodotti usati. Era tanto tempo che non venivo in questo locale e non si smentisce mai. Ottimi primi è gnocco fritto seguito dai vari affettati (prosciutto, salame, coppa )senza nulla togliere ai burlenghi sempre buoni. Primi veramente buoni e dalle giuste porzioni. Prezzi nella norma rispetto alla concorrenza, servizio cordiale e veloce. Parcheggio comodo sulla strada adiacente. Consiglio di prenotare per tempo. Posto veramente consigliatissimo
Daniele Cavaliere
11/04/2023
Abitiamo a Venezia, ma spesso troviamo il pretesto per trovarci in zona Bologna/Modena e allungarci a questa trattoria. E ogni volta restiamo sempre soddisfatti non solo dalla qualità dei piatti, ma anche dal servizio e dal prezzo. Faccio un esempio probante: giorno di Pasquetta. Decidiamo di soggiornare nelle camere della nuova locanda costruita di recente lì accanto. Ottima sistemazione, ma parlo del ristorante: prenotazione effettuata qualche giorno prima per il pranzo di Pasquetta. Arriviamo in netto anticipo e ci fanno accomodare poco dopo, anche se il locale era pieno (lavorano su due turni). Menù arrivati subito, c'era la possibilità della carta o del menù fisso di quel giorno, che ci sembrava molto goloso e a un ottimo prezzo (25€ escluso vino e coperto) per antipasto+tris di primi+tigelle e gnocco con salumi e formaggi+dolce. Scegliamo quest'ultimo. Comanda presa in pochissimi minuti nonostante l'affollamento, vino arrivato in tempo due secondi e borlenghi appena fatti recapitati in due minuti. Ottimo inizio, e come noi così anche gli altri tavoli. Il tris di primi era semplicemente gustosissimo, lo abbiamo divorato e abbiamo resistito a chiedere il bis. Bene è stato perché ci sono arrivati gnocco, tigelle e una gran quantità di salumi e formaggi con pinzimonio. Abbiamo fatto difficoltà a finirli. Poi il dolce a scelta (mascarpone) semplicemente irresistibile. Dall'inizio alla fine il servizio è sempre stato puntuale, sorridente, veloce e per niente invasivo, come ce lo ricordavamo. Hanno gestito perfettamente la Pasquetta. Torneremo ancora, spero al più presto.
Marzia Bottecchia
09/05/2023
Borlegnhi, primi piatti e grigliata molto mto buoni. Ai dolci ho preferito il borlengo alla nutella...top...prezzi nella norma. Tavoli un po' troppo ammassati per i miei gusti ma per il cibo torneremo sicuramente
Giuseppe Calò
19/02/2023
Questa trattoria storica, si trova nella periferia di Vignola. Sono tornato dopo un po' di anni dalla precedente visita. Buono il tris di primi con gramigna e tortelloni al ragù e tortelli rosa. A seguire tagliata rucola e grana, che mi è stata servita, un po' troppo cotta per i miei gusti. Degni di nota anche i borlenghi che vengono offerti random durante il pasto. Camerieri giovani, dinamici e soprattutto attenti.
Pier Luigi Lanci
09/07/2023
Cena con borlenghi ottimi e cacciatora di pollo. Servizio veloce e molto cortese. Prezzi nella media.
Paola paola
10/05/2023
Ristorante top, ottimi borlenghi, gnocco frigo, tigelle. Tris di primo di tutto rispetto. Dolci top. Servizio veloce e cordiale. Mi sono sempre trovata molto bene. Ciao ragazzi!!
Pippo 96
08/01/2023
Locale assolutamente consigliato per i borlenghi, tra i migliori mai mangiati. Ho assaggiato anche il tris di primi, con tortelloni rosa e gramigna alla boscaiola buoni, non mi hanno entusiasmato invece i tortelloni di ricotta con ragù, avendoli trovati un po' scarichi di sapore a mio parere. Tagliata di carne con parmigiano e rucola buona ed abbondante. Servizio veloce e cordiale, prezzi adeguati a quantità e qualità dei piatti.
Stefano Bellelli
14/01/2023
Sono tornato dopo tanti anni in questo ristorante conosciuto per un piatto tipico locale davvero unico: i borlenghi. Le aspettative non sono rimaste deluse, abbiamo scelto il menù degustazione che comprende un borlengo tradizionale di benvenuto (leggera e gustosa introduzione del pasto preparata in pochissimi minuti), un tris di primi dai gusti vari ma tutti apprezzabili (gramigna funghi e salsiccia deliziosa, i tortelloni rosa dal sapore pieno e particolare come anche i tortelloni alla boscaiola conditi con un ragù saporito e dal ripieno aromatizzato al rosmarino) e si chiude con gnocco fritto (non pesante e dal buon sapore) e tigelle (forse non le migliori mai mangiate, ma comunque buone) accompagnati da un vassoio abbondante di salumi misti di qualità. Purtroppo dopo queste portate eravamo così pieni che non abbiamo assaggiato i dolci della casa. Il conto risulta assolutamente onesto e con un rapporto qualità/prezzo al top! Ritorneremo.
Pizza Borlenghi Tortelloni Margherita Pizza senza glutine Pesce Pasta Gelato Panini Delicious pork Paccheri crema di pecorino e ricciola Arancino Nigiri Pizza integrale Pizza napoli Birra pizza pietro Tigelle e crescentine Gamberi Tortellino Piadina Torta barozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni