Sluurpy > Ristoranti a Vigevano > Ristorante Pizzeria Primavera

Recensioni di Ristorante Pizzeria Primavera, Vigevano

Loris Incerti
07/02/2023
Ristorante comodo all'azienda in cui eravamo per lavoro, locale pulito ed accoglienza, servizio abbastanza veloce, personale gentile e cordiale. Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare la pizza per poterla giudicare, ma i piatti delle foto erano gradevoli. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
Salvatore Gentile
22/06/2023
Ottimo ristorante! Cibi assolutamente deliziosi! Staff cordiale ed attento. Consigliato!
Katia Colecchi
15/07/2023
Vado spesso a mangiare da loro ormai da anni! Tutto molto Buona dalla pizza al menu, pizza senza glutine ottima ! Quasi tutto il menu e’ anche senza glutine e trovi pure i dolci, che dire paradiso per noi celiaci! Staff preparato attento e professionale! Consigliatissimo
Lucia Bosco
28/06/2023
Il locale si presenta intimo e ben tenuto. Il personale è gradevole ed efficiente. Purtroppo sul cibo ho un appunto da fare. Ero in compagnia di un'altra persona che ha ordinato i calamari fritti mentre io ho preso il fritto misto. La differenza tra i due piatti stava in 2 gamberoni nel mio, mentre per il resto erano uguali...il fritto misto prevede una serie di diversi tipi di pesci e crostacei, ma lì non c'era nulla di tutto ciò. A parte questo, il resto è stato soddisfacente.
Patrizia Langone
23/03/2023
Locale carino, pizza molto buona e prezzi convenienti, ho mangiato una crema catalana deliziosa
Antonio De Luca
08/07/2023
Tutto il menù anche in versione senza glutine. Mi sono goduto un bel fritto misto, che per un celiaco non è facile da trovare al ristorante.
Nicholas Maiocchi (Business Account)
11/03/2023
Recensione sulla pizzeria: Ogni tanto prendo la pizza da asporto da questo ristorante. A Vigevano sono i migliori, forse a pari merito con lievito madre che sta in piazza. C'è un problema però: i tempi di attesa. Innanzitutto loro non accettano prenotazioni. Quindi se vuoi la pizza, devi andare e stare lì ad aspettare. E li dipende tutto dal giorno ma soprattutto da quanto il ristorante é pieno. Danno ovviamente priorità alle pizze di chi si ferma al ristorante ma per fortuna i pizzaioli vanno molto veloci e la qualità é ottima. Praticamente ti obbligano a fermarti lì a mangiare se non vuoi stare in piedi un'ora ad aspettare.
Giuliano Gozzelino
01/01/2019
In quest'ultimo pomeriggio dell'anno 2018 ricordo volentieri la serata trascorsa sabato scorso, in compagnia di amici, presso questo locale, storico per chi è del luogo, ma nuovo per noi. Il colpo d'occhio, all'interno, è stato subito più che positivo: il ristorante e pizzeria è adatto in particolare per le famiglie e per chi voglia mangiare in tutta tranquillità. Noi tutti abbiamo gustato ottime pizze, croccanti, prelibate e servite con cordialità e simpatia. Tuttavia, per chi volesse, c'è ovviamente la possibilità di provare il ricco menu che viene proposto. E chi se ne intende, cioè chi è già venuto e continua a tornarci, sa che tra piatti tipici ed altre specialità si possono assaporare ottime pietanze, come ad esempio il fritto misto, cosa che faremo sicuramente. Anche i dolci ci sono piaciuti; così, la serata è terminata in fretta: una delle ultime serate, ed anche pungenti e fredde, di questo scampolo d'anno che sta terminando e sta per lasciarci.
Francesco Leo
02/10/2022
Servizio veloce, hanno un forno con piatto rotante in cui ci stanno una decina di pizze per volta, ottima pizza leggermente più grande della media (si esce sicuramente sazzi), cottura perfetta.
Barbara Sabella
22/05/2023
Ottima pizzeria, pizze molto buone, attenti alle richieste dei clienti anche su particolari esigenze! Il personale è molto gentile e cordiale!
Pizza Risotto Pizze Torte Hamburger Lasagne Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Stinco Pizza margherita Bruschette Pasta con frutti di mare Tartar di salmone Spagheti alle vongole Riso Kebab Pizza friarielli e salsiccia Pasta allo scoglio Spaghetti all’astice Piatto kebab Antipasto di mare Spaghetti frutti di mare Ravioli Taco tonno Fajitas Pizza 4 formaggi Pasticcini Antipasti Piatto kebep Fritto di calamari Carne Ricci di mare Rane Tagliere con gnocco Torte di ceremonia Grigliata di pesce Pizza bufala Macarons Pasta carbonara Pizza kebab Pasta al forno frutta sciroppata Carbonara Costata Pizza nutella Fiorentina Pappardelle mari e monti Risotto con le rane Spaghetti alle vongole Ravioli alla griglia Insalatone portogallo Niger Gran cotoletta di pollo Piadina prosciutto crudo Pasta ripiena Gnocchi 4 formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni