Sluurpy > Ristoranti a Vigevano > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Vigevano

Leo BMP
28/02/2023
Cibo buono, prezzi assurdamente alti (ma è colpa del franchising, perché sono alti ovunque). Unica pecca oggettiva è che aprono e chiudono quando vogliono, a piacere, non esistono orari affidabili per passare/ordinare. Tolto questo, consigliato.
DARK MORRIS
16/10/2021
Location molto carina nonostante la grandezza ridotta. Le piadine una bomba 😍
Sabrina Piola
20/03/2022
Piadine buonissime. Locale molto piccolo ma ben tenuto. Si può prenotare al telefono e indicare un orario d’arrivo e si trovano le piadine già pronte così da evitare coda.
Ivan Lagrasta
20/11/2020
Personale sempre cordiale, si può anche prenotare telefonicamente e sono super rapidi! Le piadine più buone che abbia mangiato in Lombardia!
Marco Desiderato
18/07/2022
gentilissimo educato disponibile locale pulito e bentenuto ottimo anche se piccolino per troppe persone,e solo 5 posti per sedersi
fabio guarnaschelli
31/08/2017
Personale efficientissimo, veloce e cortese. Ottime tutte le piadine. Buonissimi i "rotoli". Da evitare negli orari di uscita delle scuole, altrimenti si rischia una lunga attesa dato il numero di ragazzi che la frequenta. Il locale è molto piccolo: ha solo 5 posti a sedere.
Stefano Vizioli
27/09/2022
Locale pulito e tranquillo, personale gentile e veloce, piadine e rotoli eccezionali.
Amir.
20/10/2017
Piadine poco costose e ottime da gustare, un po' poco confortevole il fatto del posto, non ci sono posti a sedere a sufficienza e devi uscire per forza, se è già pieno, e gustartelo mentre cammini, sarebbe più bello se ampliassero il posto aggiungendo dei tavoli a sedere, per il resto ottimo! Staff disponibile gentile ed efficiente, e cibo, come già detto prima, paradisiaco ed economico.
Greta Interlandi
24/04/2018
Questo posto è sempre una certezza. Piccolino (è difficile trovare posto per sedersi) ma perfetto come take away. Le piadine sono sempre buonissime!
Antonella Vercellotti
12/02/2021
Piadine molto buone fatte al momento. Ricca scelta. Unica pecca il locale molto piccolo.
Andrea Castellani
08/07/2018
Ottima esperienza con personale molto scrupoloso e davvero attento alla clientela. Piadine buonissime
Pietro
01/12/2020
Ambiente classico ideale per take away: piadine con ingredienti di prima qualità Consigliato
marco ciliberti
22/05/2022
Buona davvero la piadina in questo posto e personale gentile
Riccardo Cirimbelli
28/10/2020
Di passaggio ma la cosa che più mi ha fatto piacere è stato che mi sono accorto di essere al corrente di quello che ho voluto vedere dal vivo in una piadineria di Vigevano
Stefano Vizioli
20/06/2018
Piadine ottime e per tutti i gusti. Servizio rapido. Ambiente gradevole.
Riccardo Fiorina
05/11/2017
Veloci, gentili, tante piadine fantasiose e di qualità. Ottimo per un pasto veloce senza troppe pretese.
Anna Colli Franzone
15/12/2021
Piccolo locale ma con qualche sedia per mangiarsi una buona piadina fatta al momento.
Andrea Marchese
05/09/2016
Piadine buone e di vario tipo. Peccato che i posti dentro siano veramente pochi (una decina a dir tanto)
Pizza Risotto Pizze Torte Hamburger Lasagne Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Stinco Pizza margherita Bruschette Pasta con frutti di mare Tartar di salmone Spagheti alle vongole Riso Kebab Pizza friarielli e salsiccia Pasta allo scoglio Spaghetti all’astice Piatto kebab Antipasto di mare Spaghetti frutti di mare Ravioli Taco tonno Fajitas Pizza 4 formaggi Pasticcini Antipasti Piatto kebep Fritto di calamari Carne Ricci di mare Rane Tagliere con gnocco Torte di ceremonia Grigliata di pesce Pizza bufala Macarons Pasta carbonara Pizza kebab Pasta al forno frutta sciroppata Carbonara Costata Pizza nutella Fiorentina Pappardelle mari e monti Risotto con le rane Spaghetti alle vongole Ravioli alla griglia Insalatone portogallo Niger Gran cotoletta di pollo Piadina prosciutto crudo Pasta ripiena Gnocchi 4 formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni