Sluurpy > Ristoranti a Vigevano > Pasticceria Colombo

Recensioni di Pasticceria Colombo, Vigevano

Nicholas Maiocchi (Business Account)
04/06/2023
Tra tutti i bar in piazza, è quello con i prezzi più contenuti. Il servizio non è rapidissimo però dal momento che si è in piazza, di sicuro non ci si annoia. Consiglio vivamente l'aperitivo, perché questo è uno dei pochi bar che non si fa problemi a portarti anche la pizza e le bruschette per aperti vo. Molti invece vanno di patatine da sacchetto, cinque olive e due salatini sempre da sacchetto.
Carla Cesani
13/07/2020
Per essere in piazza è uno dei pochi che ha prezzi normali e non se ne approfitta.(ho fatto il confronto con i prezzi visti lo stesso giorno in altri locali vicino)ho provato le granite artigianali e sono davvero speciali.quella al pompelmo rosa particolare e davvero ottima.ha un menù molto ampio e devo ripetermi a prezzi concorrenziali rispetto ad altri locali qui in piazza.la pasticceria sembra ottima e ben assortita.bisogna tornare sicuro a provare anche quella.servizio cortese e veloce nonostante fosse pieno di gente.la posizione del locale eccezionale se si vuole godere della nostra splendida piazza.
Ben Chiurlo
08/10/2022
Nella bellissima piazza Ducale un ottimo caffè macchiato e una golosa coppa di gelato presentati da personale gentile. Conto adeguato.
Francy “Frasaradome”
15/02/2023
Tutto ottimo , proprio nella Piazza
Luis Hidalgo
22/06/2023
Servizio Ottimo e di qualità 💪🏽💪🏽💪🏽
patrizia grandi
22/03/2022
Ottima pasticceria in Piazza Ducale, ideale per colazioni ed speritivi. Personale gentile e cortese. Consiglio vivamente.
Elena Testa
17/04/2022
Gestita da una famiglia cortese e amorevole è senza dubbio la miglior pasticceria di Vigevano.La consiglio vivamente a tutti.
Marco Ferraresi
17/09/2017
Gelato squisito: pochi gusti ma di qualità. Brioche e pasticcini gustosi.
Ale Man
18/11/2018
Tutto buono e il pan dei morti da favola ,budini di riso ottimi il tutto accompagnato da un buon caffè Illy
Matteo Ottone
16/01/2016
Buona pasticceria, possibilità di sedersi e godersi un caffè ammirando la piazza.
Fernando Macchia
20/04/2018
La migliore pasticceria da colazione in assoluto in Piazza Ducale a Vigevano.
Rosa Savini
03/06/2013
Nettamente la migliore pasticceria di Vigevano.Ottima qualità e assortimento.
Danilo Filippelli
16/09/2021
Sfogliatina top, caffè top, gentilissimi, consigliatissimi
Pizza Risotto Pizze Torte Hamburger Lasagne Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Stinco Pizza margherita Bruschette Pasta con frutti di mare Tartar di salmone Spagheti alle vongole Riso Kebab Pizza friarielli e salsiccia Pasta allo scoglio Spaghetti all’astice Piatto kebab Antipasto di mare Spaghetti frutti di mare Ravioli Taco tonno Fajitas Pizza 4 formaggi Pasticcini Antipasti Piatto kebep Fritto di calamari Carne Ricci di mare Rane Tagliere con gnocco Torte di ceremonia Grigliata di pesce Pizza bufala Macarons Pasta carbonara Pizza kebab Pasta al forno frutta sciroppata Carbonara Costata Pizza nutella Fiorentina Pappardelle mari e monti Risotto con le rane Spaghetti alle vongole Ravioli alla griglia Insalatone portogallo Niger Gran cotoletta di pollo Piadina prosciutto crudo Pasta ripiena Gnocchi 4 formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni