Sluurpy > Ristoranti a Vigevano > Ristorante Ye

Recensioni di Ristorante Ye, Vigevano

Terzo Occhio
05/11/2022
Locale un po’ “nascosto”, probabilmente per via di ciò poco conosciuto, ma davvero valido. Il menù all you can eat - il cui costo è di 25€ sia a pranzo che a cena - non risulta molto esteso; le pietanze, tuttavia, sono di ottima fattura, ed il pesce di buona qualità. Lo staff è cordiale, attento ed efficiente. L’unica nota negativa è sui tempi del servizio, non esattamente brevi😅 Ad ogni modo, consiglio!
Nicholas Maiocchi (Business Account)
04/06/2023
Ho provato tutti i ristoranti di sushi a Vigevano e lo Ye se la combatte molto bene con il Sakura sulla qualità. La qualità del pesce è eccellente (si sente che è freschissimo) e la cucina sa come lavorarlo. Sashimi e tartare sono sicuramente i piatti forti (qua sono i più buoni a Vigevano). La sala è bella capiente e non ci si sente soffocati ed il personale è cortese e veloce a servire. Hanno un menù limitato a poco più di 50 piatti se confrontato con gli altri ristoranti di sushi, però riescono a cucinare tutto alla perfezione. Non mi è mai capitato di essere insoddisfatto di un piatto in quattro anni che mangio qui. La cena viene €25 e li vale tutti. Assolutamente consigliato! Inoltre si è in centro, quindi si approfitta anche della movida dopo cena!
Predur
06/03/2023
È stato il locale dove ho scoperto il sushi, quando in zona non era per niente mainstream! Di sicuro un luogo dove si mangia ottimamente, piuttosto piccolo ma in una posizione carina, raggiungibile a piedi dalla Piazza Ducale in pochissimi minuti. Consigliato ad occhi chiusi a chiunque voglia provare queste prelibatezze orientali
Andrea Mantoan
30/04/2018
Tutto molto buono! Servizio veloce, il sashimi mi ha colpito fette di tonno e salmone corpose e spesse! Buoni i gamberi e gamberoni. Strano accostamento la tartare con l olio al tartufo. Consigliato!
Daniele Buzzoni
18/04/2018
Per gli amanti del gusto puro di sushi e sashimi e dei piatti tradizionali della cucina orientale. Diverso dalle solite proposte commerciali senza consistenza. - Il locale è semplice e pulito. - Il menu ha una buona varietà di proposte tradizionali con qualche particolarità da provare (es. uramaki con riso rosso). Tagli di pesce ben eseguiti, con il giusto spessore. Dimensione delle porzioni da vero sushi/sashimi. - Il servizio non è immediato, ma abbastanza veloce e permette di gustare ogni piatto e dà l'idea che tutto sia preparato al momento. - La formula all-you-can-eat ha un costo leggermente più alto rispetto alla media dei ristoranti, più che giustificato dal rapporto qualità/prezzo. I proprietari sono gentili e onesti. Per me il miglior ristorante giapponese provato in zona come qualità di ingredienti, taglio del pesce e genuinità dei prodotti.
Valentina Di Gregorio
25/06/2023
Ambiente piccolo ma familiare, personale cortese e disponibile Pochi piatti ma buon cibo Possibilità di fare aperisushi
Luca Vignato
29/09/2022
Per me sempre una sicurezza. Consigliatissimo a chi ama il sushi in cuj ciò che si sente è il sapore del pesce (da apprezzare il taglio spesso dato a questo) senza l'edulcorazione di salse, frutta o altro. Sapori e gusti molto semplici resi indimenticabili dalla qualità e dalla freschezza del pesce. A mio avviso il migliore della città con servizio veloce e cortese.
Marco Deambrogio
28/08/2022
Cibo di ottima qualità, in un ristorante cino-giapponese è già una buona cosa vista la diffusione di questo tipo di esercizi. Qui si mangia bene. Unica pecca (ma non per tutti) la limitata offerta del menu', ad esempio non presentano carni di maiale, pollo o anatra nei vari modi "alla cinese" e neppure gli spaghetti di soia che loro ritengono inflazionati e troppo industriali....sono d'accordo!
Isy
13/09/2022
Un menù con poche voci, ma anche nella formula all-you-can-eat non ci sono limitazioni alle scelte. Piatti abbondanti e pesce fresco e di ottima qualità.
marco magagnini
08/02/2022
Il migliore Sushi di Vigevano sicuramente!! Ottimo e abbondante. Per chi vuole alcuni filetti di pesce (branzino , salmone) possono essere serviti cotti alla griglia, sempre eccellenti.
Sonia Capitelli
28/08/2021
Ottimo cibo, personale gentile e accogliente
Selene Ruccione
30/10/2020
Li amo! Sono ottime persone e gli yaki udon (se si scrive così) come li fanno loro, non li fa nessuno!!! È vero che non c'è tantissima scelta ma tutto quello che prendi é sempre buono e ci tengono alla qualità.
Andrea Sitka
18/08/2019
Conosco questo AYCE da quando avevo 16 anni (e ora ne ho 25 :D), finora non c'è una volta che mi abbia mai deluso. Probabilmente è il migliore in cui sia mai stato: pesce sempre ottimo, buona varietà di piatti.
Alessio Melis “Crazystunt”
07/01/2019
Tutto ottimo come sempre il miglior sushi di Vigevano e non solo !! Le due che hanno commentato negativamente qui sotto credo che abbiano sbagliato posto oppure non sanno cosa vuol dire mangiare dell' ottimo sushi fresco
Samanta Zanella
21/07/2019
Il locale in se non ha nulla di particolare, tranne la musica di sottofondo. Il cibo è ottimo, molto curata la presentazione e preparazione che vanno oltre al solito rotolino di riso, verdure e alga. Consigliata simo.
Domenico Iavarone
05/01/2022
Il miglior ristorante di sushi di Vigevano. Super consigliato è super buono. Un must da provare in città
Andrea Mereghetti
20/11/2017
Sushi sempre al top, gli ingredienti sono freschi. Il servizio è veloce e preciso. Il personale è cordiale, capisce e parla molto bene l'Italiano e non sbaglia mai il servizio. Il migliore in zona!
Pizza Risotto Pizze Torte Hamburger Lasagne Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Stinco Pizza margherita Bruschette Pasta con frutti di mare Tartar di salmone Spagheti alle vongole Riso Kebab Pizza friarielli e salsiccia Pasta allo scoglio Spaghetti all’astice Piatto kebab Antipasto di mare Spaghetti frutti di mare Ravioli Taco tonno Fajitas Pizza 4 formaggi Pasticcini Antipasti Piatto kebep Fritto di calamari Carne Ricci di mare Rane Tagliere con gnocco Torte di ceremonia Grigliata di pesce Pizza bufala Macarons Pasta carbonara Pizza kebab Pasta al forno frutta sciroppata Carbonara Costata Pizza nutella Fiorentina Pappardelle mari e monti Risotto con le rane Spaghetti alle vongole Ravioli alla griglia Insalatone portogallo Niger Gran cotoletta di pollo Piadina prosciutto crudo Pasta ripiena Gnocchi 4 formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni