Sluurpy > Ristoranti a Vigevano > Chocoteca

Recensioni di Chocoteca, Vigevano

Carla Cesani
23/12/2017
Ritorno ogni tanto per gustare una colazione unica più un'infinità di scelta tra dolci e cioccolate speciali.qui si trova un menù infinito di dolcezze che scaldano cuore e anima.tutto preparato con una cura speciale e attenzione ai particolari.si trova anche cioccolato in ogni forma da regalare e farsi regalare.oggettistica varia originale per regali a prezzi ragionevoli.servizio eccellente.ogni volta che torno trovo dolci diversi da poter provare.
Maikol V
01/01/2018
Piccola "cioccolateria" perfetta per una sosta invernale per bere una cioccolata. Infinite possibilità di scelta tra diversi tipi di cioccolati e diverse combinazioni. Servite sempre con molta cura. Il personale é sempre molto cortese. Anche i dolci sono ricercati. Ampia scelta anche di te e tisane per chi non volesse la cioccolata. A due passi da piazza ducale e facilissima da raggiungere. Consigliatissima.
Davide Ferrero
09/10/2017
Dove tutto è in cioccolato... orologi, anelli, scarpe, penne, borsine... e come se non bastasse...170 cioccolate, 70 tisane, 50 yogurt probiotici e 30 caffè oltre a centinaia di tipi di praline, tavolette, creme e soggetti in cioccolato.
Riccardo Mantovani
05/08/2017
Veramente buonissimo ed intrigante, tantissime (infinite dal menu) proposte di cioccolata in tutti i modi possibili per i gusti più elaborati e difficili. In foto una cioccolata degli innamorati con due pergamene per scrivere un pensiero alla propria lei ed al proprio lui da condividere dopo la cioccolata, per altro molto buona!
Chiara
08/08/2016
Semplicemente la cioccolata più buona del mondo. Unica pecca: Il posto è piccolo e delle volte è necessario aspettare in coda che si liberino dei tavoli.
Dana Sandu
13/11/2017
la Chocoteca di Vigevano è per noi il posto più bello che ci possa essere per ogni giorno della settimana e per ogni momento speciale... i prodotti sono di altissima qualità, attenzione al dettaglio e le persone che gestiscono il locale sono di una grande gentilezza e professionalità. Non avete mai mangiato un cioccolato o una cioccolata così fine, raffinata ,speziata e di alta qualità per non parlare delle idee creative per servire il caffè, la brioche vegana e le mille idee per un pensiero di compleanno o Natale Una vera coccola e un vero paradiso del ciocolato e non solo!!!
Angelo Roberto Camerone
02/06/2017
Uno dei miei locali preferiti per colazioni e merende a Vigevano. Il personale é sempre gentile e disponibile. Tutto quello che ho provato dalle brioche alle cioccolate ai caffè speciali è sempre stato ottimo. Unico problema che essendo un locale piccolino il sabato e la domenica si rischia di dover far la coda per un tavolo...consigliatissimo.
Doriano Perina
20/05/2018
Ottima cioccolateria, grande assortimenti di caffè in varie tipologie. Incredibili le creazioni di cioccolato! Meravigliose le scarpe! Veramente un must! Titolare molto gentile! Imperdibile per chi passa da Vigevano!
Pilerio Brescia Michael Antonio
23/09/2017
Location fantastica, immersi nel mondo del cioccolato. Un posto molto romantico e riservato pur essendo in piazza ducale. Personale cordiale e simpatico lo consiglio a tutti i golosi ed anche i curiosi 😉
Gabriella Bacchella
09/01/2018
Magnifico posto gestito alla perfezione Daniela Adriana e Davide fanno un ottimo lavoro dal semplice caffè ai capolavori di cioccolato. Bravi continuate così!
Pizza Risotto Pizze Torte Hamburger Lasagne Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Stinco Pizza margherita Bruschette Pasta con frutti di mare Tartar di salmone Spagheti alle vongole Riso Kebab Pizza friarielli e salsiccia Pasta allo scoglio Spaghetti all’astice Piatto kebab Antipasto di mare Spaghetti frutti di mare Ravioli Taco tonno Fajitas Pizza 4 formaggi Pasticcini Antipasti Piatto kebep Fritto di calamari Carne Ricci di mare Rane Tagliere con gnocco Torte di ceremonia Grigliata di pesce Pizza bufala Macarons Pasta carbonara Pizza kebab Pasta al forno frutta sciroppata Carbonara Costata Pizza nutella Fiorentina Pappardelle mari e monti Risotto con le rane Spaghetti alle vongole Ravioli alla griglia Insalatone portogallo Niger Gran cotoletta di pollo Piadina prosciutto crudo Pasta ripiena Gnocchi 4 formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni