Sluurpy > Ristoranti a Vigevano > Bella Napoli

Recensioni di Bella Napoli, Vigevano

Riccardo Fontana
16/04/2023
Un ristorante/pizzeria dai prezzi equi e dove si respira un inconfondibile aria mediterranea ed in particolare campana. Pizza, secondi e dolci sono stati gustosi e curati. Il voto ovviamente si riferisce alla categoria di appartenenza.
Stefano Lotta
13/03/2023
ottimo ristorante/pizzeria napoletano a Vigevano (PV), ho pranzato con un secondo e contorno, acqua e caffè a 25€. Servizio cortese e simpatico. Ambiente pulito e piacevole. Consigliatissimo.
Francesco Braghieri
25/04/2023
Volevamo gustare una buona pizza e stasera siamo stati in questa pizzeria che ha soddisfatto tutte le ns richieste e aspettative. Abbiamo ordinato una delle loro specialità (la Cetara) e una Margherita tradizionale, con riguardo particolare alla cottura. Sono arrivate due pizze perfette, con un impasto gustoso e leggero, ben farcite e cotte come avevamo richiesto. Molto gentili e disponibili i titolari. Una delle migliori pizze che ho assaggiato recentemente. Ritorneremo certamente.
EMMEGI SERVICE
20/05/2023
Cibo molto buono a parte i dolci che personalmente non sono piaciuti. Se posso permettermi di dare un consiglio per la pizza fatela un pochino più spessa... Quelle dei bambini erano troppo sottili e molto croccanti a causa del poco spessore di impasto. Però lo consiglio a tutti bella location, personale disponibile e gentile.
Marta Camana
02/07/2023
Locale accogliente. Mangiato benissimo. Cameriere simpatico. Siamo andati oggi eravamo.in.8. Tutti soddisfatti. Ci sarà sicuramente un'altra occasione per andare di nuovo al ristorante pizzeria Bella Napoli
Francesco Lagona
14/02/2023
Pizza buona, sottile e ben servita. Personale cordiale e disponibile. Come prima esperienza direi ottima. Consiglio.
Pino Ross
23/02/2020
Il locale è ok.. Pizza buonissima e servita in un lampo... Risotto ai frutti di mare veramente buono.Cortesia , gentilezza e familiarità.. Al sabato però consiglio di prenotare anche se la proprietaria è riuscita a trovarci due posti anche se non ho prenotato. Ancora complimenti 👍 . Italian do it better.🇮🇹🍕🍝.. Fatto festa di compleanno. Servizio perfetto. Piatti gustosi.
tiziano muntoni
22/11/2017
Scialatielli alla Mafalda... Roba da leccarsi i baffi. Lasciatevi consigliare da Maurizio il cameriere,la titolare è molto simpatica e professionale. Lo consiglio
Raffaele Cavallotti
16/06/2023
Storica pizzeria vigevanese che sa ben coniugare la tradizione con l'innovazione. Cura delle materie prime ed attenzione all'impasto. Servizio gradevole e preciso.
Davide Console
17/03/2022
Locale bello e curato, personale gentile e accogliente. Piatti deliziosi con ottimi ingredienti. Prezzi nella media e proporzionati al servizio e alla qualità. Super consigliato.
Leo BMP
28/02/2023
Ottima pizza, buona cucina in generale. Dolci molto buoni. Locale ben arredato, personale gentile e preparato. Prezzi medio/alti. Spesso pieno, consiglio di prenotare
andrea zanellini
09/03/2021
Settembre 2020: siamo stati a pranzo in 5 persone. Abbiamo optato per il menù fisso a 13€. Ottimo tutto quello che abbiamo mangiato. Buono babà e pizze eccellenza.
Marcello Robbiati
11/10/2022
Che dire….pizza numero 1 in tutta la zona Pavese Ingredienti ricercati e impasto FAVOLOSO!!!!!
Alessio Rampinelli
19/04/2023
Pizzeria con forno a legna,ottima scelta di pizze sia classiche che "speciali"con ingredienti selezionati di primissima qualità,servizio eccellente,estremamente cordiale e molto attento anche alle esigenze dei clienti più piccoli.
Eros Martinetti
05/05/2023
Pizza ottima .....babà super
massimo bertaglia
15/08/2017
Ottimo ristorante/pizzeria, ospitali e gentilissimi. Il mangiare è davvero Ottimo, vale veramente la pena di tornarci e mangiare ogni singolo piatto che propongono, si respira aria di casa, il loro punto di forza è il calore e la simpatia che danno ad ogni avventore. Grazie per il speciale BABA AL RUM CON PANNA di stasera, mi ha ripagato di tante cose. Andateci ne vale davvero la pena. E per noi è per la Bella Napoli un arrivederci a presto.
Pizza Risotto Pizze Torte Hamburger Lasagne Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Stinco Pizza margherita Bruschette Pasta con frutti di mare Tartar di salmone Spagheti alle vongole Riso Kebab Pizza friarielli e salsiccia Pasta allo scoglio Spaghetti all’astice Piatto kebab Antipasto di mare Spaghetti frutti di mare Ravioli Taco tonno Fajitas Pizza 4 formaggi Pasticcini Antipasti Piatto kebep Fritto di calamari Carne Ricci di mare Rane Tagliere con gnocco Torte di ceremonia Grigliata di pesce Pizza bufala Macarons Pasta carbonara Pizza kebab Pasta al forno frutta sciroppata Carbonara Costata Pizza nutella Fiorentina Pappardelle mari e monti Risotto con le rane Spaghetti alle vongole Ravioli alla griglia Insalatone portogallo Niger Gran cotoletta di pollo Piadina prosciutto crudo Pasta ripiena Gnocchi 4 formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni