Sluurpy > Ristoranti a Vigevano > La Frottola

Recensioni di La Frottola, Vigevano

Flavio Spatola
30/04/2023
Bellissimo locale per cenare in compagnia anche fino a tarda sera. Personale accogliente e buonissimi piatti a base di carne. Taglieri super. Peccato per il Vino una bottiglia da 0,50 18 euro molto cara a mio parere. 5 stelle non date solo per questo motivo.
Marika Puddu
23/04/2023
Ampia scelta di piatti: stuzzicheria, primi, carne e hamburger. Insomma ce n'è per tutti i gusti. Porzioni giuste e buona qualità. Prezzi onesti. Personale gentile e disponibile. Bellissima atmosfera. Torneremo sicuramente
Io & Bea
25/05/2023
Ma senza ombra di dubbio. Fives super stars. Una costante col passare degli anni.
Lucia D'Auria
29/01/2023
Bel posto accogliente Tutto molto buono e i panini semplici ma di qualità Molto buoni anche i dolci
Daniele Rubini
11/05/2023
Esperienza molto positiva. Ottima accoglienza, servizio impeccabile. Vasta scelta nel menù per tutti i gusti. Ottima e vasta la scelta di carni pregiate. Location originale e ben curata. Unico neo, a mio modo di pensare, la presenza (discreta) di tv, giustificata peraltro dalle frequentazione di clienti giovani. Da ritornare.
Jason Yhell
01/05/2023
Molto Bello in stile Medioevale. Cibo e Birra ottimi.
Francesco Bin
16/01/2019
Bellissimo locale in stile medioevale. Atmosfera ricreata ad arte, sarebbe ancora meglio se la musica messa rispettasse lo stile del luogo ( ma si capisce che tale tipo di musica non è molto apprezzata). Vasta scelta di birre anche artigianali. I cocktail sono veramente buoni e la loro presentazione e eccelsa. Ottima scelta anche sul mangiare con un menù completissimo. Buono e abbondante. L’unica pecca che si può trovare nel locale è la velocità, molto lento nel servire.
Barbara
22/06/2023
Locale molto bello e ricco di dettagli. Diverse salette. Ampia scelta di cibo e birre. Mi è piaciuto molto! Ci tornerò
Renato Marchesi
26/01/2022
Era già da un po' che non tornavo alla Frottola e sono stato piacevolmente sorpreso perché la qualità se vogliamo è ulteriormente aumentata. Io ho preso un "filetto camino" eccezionale, come anche la costata del mio amico. Anche la birra è ottima con una vasta scelta. Tornerò sicuramente!
laura dattolo
14/05/2019
Locale molto particolare, vasta scelta di cibo. Ideale per cene, stuzzichini, o per una serata al pub con amici. Cucina di ottima qualità anche grazie agli ingredienti che vengono rigorosamente cucinati al momento
Debora Stella
08/10/2022
Servizio da migliorare, ma cibo ottimo. Consiglio per un dopo cena o cena.🙂
Federico Roccio
10/11/2019
Troviamo questo ristorante per puro caso e rimaniamo davvero contenti! Risotto porcini e tartufo davvero squisito servito direttamente in padella! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato a tutti!
giovanni bubba
01/07/2023
Ottimo il cibo. Ambiente gradevolissimo. Personale molto gentile e professionale. Ci tornerò presto.
Luisa Bersani
11/09/2018
Pub particolare ma originale per chi vuole una location un po' diversa dal solito. Leggermente fuori dalla piazza centrale è però facilmente raggiungibile a piedi o in macchina. Ottimo cibo e una buona selezione di birre che cercano di accontentare i gusti più diversi.
Row TmT
12/05/2018
Ristorante fantastico, il menù è vasto e ricco di carni particolari. I prezzi non Sono proprio bassi, ma nella media dei ristoranti che offrono piatti di questo tipo. Birre buone. Personale simpatico ma non molto preparato... Hanno fatto un po'di confusione con le ordinazioni.
Gianluca Velo
16/09/2022
Posto stupendo e personale disponibile hanno la birra alla pompa non spillata in pressione... Location super e il risotto alla milanese rivisitato è uno spettacolo..
Vskl S
26/11/2017
Uscito con un piccolo gruppo di amici per bere e mangiare qualcosa. Lo stile del locale ricorda un po' le vecchie locande medievali, forse c'è un po' troppo buio in alcune aree del locale, ma è anche questo che rende l'atmosfera accogliente e antica. Armature sui muri, armi, vecchi quadri e qualche opera d'arte Moderna con le lattine delle bibite. Ci sono molte birre, anche bianche e rosse, il menù è vario ma forse non fanno pizze. Fanno anche macedonia di frutta e hanno alimenti vegetariani, vegani non penso. Cameriere gentilissime e disponibili così come il banco bar. Forse il bar è quello che mi è piaciuto di meno, è abbastanza piccolo e poco accogliente, è sicuramente un locale per bere e mangiare al tavolo, non al bancone. Ottimo in tutto e per tutto!
Claudio Gerbelli
28/04/2023
Bellissimo posto ottima Qualità-Prezzo. Consigliato passare anche una serata tra Amici. Ottimo cibo e prezzi contenuti.
Pizza Risotto Pizze Torte Hamburger Lasagne Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Stinco Pizza margherita Bruschette Pasta con frutti di mare Tartar di salmone Spagheti alle vongole Riso Kebab Pizza friarielli e salsiccia Pasta allo scoglio Spaghetti all’astice Piatto kebab Antipasto di mare Spaghetti frutti di mare Ravioli Taco tonno Fajitas Pizza 4 formaggi Pasticcini Antipasti Piatto kebep Fritto di calamari Carne Ricci di mare Rane Tagliere con gnocco Torte di ceremonia Grigliata di pesce Pizza bufala Macarons Pasta carbonara Pizza kebab Pasta al forno frutta sciroppata Carbonara Costata Pizza nutella Fiorentina Pappardelle mari e monti Risotto con le rane Spaghetti alle vongole Ravioli alla griglia Insalatone portogallo Niger Gran cotoletta di pollo Piadina prosciutto crudo Pasta ripiena Gnocchi 4 formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni