Sluurpy > Ristoranti a Vigevano > Il Segreto Del Sorriso

Recensioni di Il Segreto Del Sorriso, Vigevano

channel max
07/05/2023
Piacevole pizzeria con ristorante. Pulita, con i giusti spazi tra i tavoli ed un ambiente moderno. Noi abbiamo mangiato pizza ( la propongono anche con impasto integrale...) e ne siamo stati soddisfatti. Personale attento e cortese.
Luciano Scarone
21/10/2022
Locale esteticamente molto piacevole, è assolutamente consigliata la prenotazione, specialmente nel weekend. Ottimi piatti di pesce e possibilità di richiedere impasti particolari, per esempio ai grani antichi, per le pizze, presenti in grande varietà, cotte al punto giusto e di facile digeribilità. Una buona scelta anche per la carta dei dolci. Il servizio è molto rapido, alcune volte forse un po' troppo, nel senso che talvolta si ha l'impressione di essere un po' "incalzati", ma ampiamente nei limiti del tollerabile. Nel complesso, un'ottima esperienza.
Daniele Lucchetta
23/09/2022
Il segreto del Sorriso nel tempo è cresciuto ed è migliorato. Adesso è un ottimo ristorante di pesce affiancato alla sempre ottima pizzeria. I prezzi delle pizze sono analoghi agli altri locali, il pesce, freschissimo, è un po' più impegnativo, ma merita la spesa. Consigliatissimo prenotare con largo anticipo anche supersettimana... nel we diventa indispensabile o si viene facilmente rimbalzati. Parcheggio facile nei pressi (c'è il piazzale di un supermercato senza sbarre) l'accesso è aperto a tutti, anche a disabili. Se siete a Vigevano, merita una cena. Consigliatissimo.
Luca Pastorio
12/09/2022
Pranzo della domenica in famiglia. Sempre un piacere tornare a mangiare qui. Servizio impeccabile e gentilezza sono di casa. Ottimo tutto.
GIUSEPPE S.
17/06/2023
Bello, ordinato, elegante. Mi è piaciuto. Pizza eccellente, un buon vino, un ambiente spazioso e soprattutto tranquillo (senza il vociare rumoroso delle pizzerie), dove si può trattenersi a tavola e parlare anche sottovoce.
Gianluca Magatti
27/07/2018
Posto molto bello con ottimo cibo.Personale molto cordiale e disponibile. Ampia scelta di pizze e piatti di pesce e di carne. Sul menù, per ogni pizza è consigliata la birra......in base al tipo di pizza viene consigliata la birra che ne esalta i sapori.Da provare assolutamente i dolci.....prezzi medio/alti dipende da cosa si mangia
STEFANO REPOSSI
31/10/2022
Ambiente curato e pulito,cibo sempre di buona qualità e servizio e personale sempre disponibile ed efficiente.
Terzo Occhio
23/08/2021
Locale ampio, pulito ed ordinato; servizio celere, personale cordiale e disponibile. Antipasto della casa un po’ dozzinale, compensato tuttavia dalla focaccia offerta come accompagnamento. Primi ottimi ed abbondanti. Buon rapporto qualità-prezzo; consiglio!
Johnny Rosestolato
12/12/2021
Ristorante completamente ristrutturato Se si vuole mangiare pesce bene a vigevano si deve venire qui. Tutto perfetto! Di seguito vi illustro il menù
Andrea Gergawi
22/12/2022
Ottima esperienza, davvero molto professionali, simpatici, premurosi e sono piacevolmente rimasto sorpreso da un avvenimento particolare: un mio amico ha rovesciato l'acqua sulla tovaglia e il proprietario in persona ha subito provveduto ad asciugare la tovaglia e a rimediare al danno, ottimo lavoro che non ovunque è scontato. Davvero ottima anche la qualità del cibo pur essendo a vigevano. I miei più sentiti complimenti al capo che gestisce il ristorante e a tutto il personale.
Fabio Zoccali
01/08/2021
In assoluto la migliore cruditè di mare che abbia mai mangiato, con un vino consigliato che si abbina a alla perfezione; servizio ad altissimo livello, e per finire siamo rimasti piacevolmente stupiti dal conto, per il fantastico rapporto qualità/prezzo. Torneremo al più presto!
Gionata Garau
01/10/2018
Buon rapporto qualità/prezzo, discreta cordialità. Ambiente nella media. Servizio un po' impreciso, ma molto disponibile. Buoni i prodotti e le materie prime.
Isabella De Bernardi
12/07/2023
Ottimo pranzo, qualità del pesce eccellente
Klea Profka
01/02/2019
Mi piace molto questo posto, si mangia bene e il personale è davvero molto cortese, ci sono andata un paio di volte e ci tornerò di nuovo, lo consiglio vivamente
Daniele Ranzini
23/11/2021
Ottimo locale mangiato pesce mi sono trovato benissimo personale accogliente e premuroso. Consiglio
Luca Zanini
24/10/2021
Pizza e pesce ottimi personale cortese, parcheggio vicino. Consigliato ( hanno anche assecondato le richieste di mia figlia di 6 anni😨😨)
Stefano Gallesi
22/07/2020
Linguine al cartoccio e fritto molto buoni, staff molto cortese. Offerto anche focaccia all'inizio e sorbetto alla fine. Bella serata.
Pizza Risotto Pizze Torte Hamburger Lasagne Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Stinco Pizza margherita Bruschette Pasta con frutti di mare Tartar di salmone Spagheti alle vongole Riso Kebab Pizza friarielli e salsiccia Pasta allo scoglio Spaghetti all’astice Piatto kebab Antipasto di mare Spaghetti frutti di mare Ravioli Taco tonno Fajitas Pizza 4 formaggi Pasticcini Antipasti Piatto kebep Fritto di calamari Carne Ricci di mare Rane Tagliere con gnocco Torte di ceremonia Grigliata di pesce Pizza bufala Macarons Pasta carbonara Pizza kebab Pasta al forno frutta sciroppata Carbonara Costata Pizza nutella Fiorentina Pappardelle mari e monti Risotto con le rane Spaghetti alle vongole Ravioli alla griglia Insalatone portogallo Niger Gran cotoletta di pollo Piadina prosciutto crudo Pasta ripiena Gnocchi 4 formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni