Sluurpy > Ristoranti a Vigevano > Pepero

Recensioni di Pepero, Vigevano

Elena Teiusanu
01/05/2023
Abbiamo scoperto questo posto tramite the fork. Ci hanno accolti con un entrée di benvenuto composto da una polpettina, uno sformatino di grana e una bruschettina, il tutto squisito. A seguire abbiamo preso il tagliere di salumi e pecorini misti, le pappardelle al ragù di cinghiale ( il pezzo forte) e una crostatina con crema pasticciera e frutti di bosco. I piatti erano tutti molto buoni, servizio veloce e personale cordiale e gentile. Molto gradito anche il sottofondo musicale! Lo consiglio e ci tornerei volentieri 😊
Arianna
05/03/2023
Abbiamo prenotato la cena di ieri sera in questo locale a Vigevano tramite The Fork. Il locale è arredato tipicamente, con coperti ridotti, il che lo rende molto intimo. Il personale è stato molto gentile e veloce e lo sconto di The Fork è stato applicato correttamente. Per quanto riguarda il cibo, posso dire che complessivamente abbiamo mangiato bene, una nota di merito va ai dolci (buonissimi e di qualità) mentre non siamo rimasti totalmente soddisfatti dal rapporto prezzo-quantità dei taglieri proposti come antipasto. Anche la carne era buona, soprattutto la Fiorentina!
Cosmo Alessandro Amato
02/06/2023
Si può dire che è stata veramente una bellissima esperienza. Materia prima di ottima qualità. La carne era veramente buona ! Ottimi gli affettati e gli antipasti. Servizio impeccabile e anche ottima selezione musicale. Siamo stati veramente bene. Spero presto di tornarci. Bellissima anche la location. Ho concluso con il Sorbetto alla mandorla che non amo particolarmente, ma era eccezionale! Ci siamo sentiti accolti e questo è senz'altro un altro punto a favore del locale.
Laura Rossi
06/11/2022
Se volete una location accogliente con un servizio da 10 e lode e una cucina impeccabile, questo è il posto che fa per voi. Ambiente caldo, carinissimo e personale davvero gentilissimo e preparato. Oggi abbiamo scelto un menù con fiorentina.... incredibile la bontà della carne e la ricchezza dell'antipasto. Ottimi vini. Consigliatissimo!!
Marco Marcolino
03/06/2023
Esperienza fantastica, locale conosciuto per caso perché di passaggio, ristorante curato in ogni minimo dettaglio con un ambientazione che ti fa sentire fuori dai classici contesti. Ingredienti e piatti curati in ogni minimo dettaglio, piatti con dei sapori unici, ritorneremo sicuramente per qualche altra occasione, complimenti
Jessica Bellan
19/03/2023
Non ero mai stata ma ne ho sempre sentito parlare. Piatti ed abbinamenti buoni e porzioni abbondanti. Ambiente piacevole . Ci tornerò!
Mariella Ragione
18/04/2022
Con dei parenti il giorno di Pasqua abbiamo deciso di fare un giro a Vigevano, per caso ci siano fermati a mangiare in questo fantastico posto (cucina toscana) dove avevano appena disdetto un tavolo e siamo stati veramente contenti della piacevole scoperta. Location molto carina, in mezzo alla natura e fuori dalla confusione. Il personale molto gentile e professionale, per me è un vero piacere avere a che fare con persone che sanno fare il proprio lavoro (cosa purtroppo non scontata). La cucina ottima, consiglio di assaggiare i paccheri allo zola o le tagliatelle al sugo di cinghiale... assolutamente fantastici. I salumi con lo gnocco fritto...sublimi e che dire della fiorentina...il top, infatti con molta sincerità, abbiamo fatto i complimenti al cuoco. Purtroppo non siamo vicini alla location ma ci torneremo volentieri...e questa volta di proposito perché ne vale veramente la pena.
Caterina Alberghina
15/05/2023
Sono stata a trovare mio figlio a Vigevano, siamo andati a cenare al Pepero e ho potuto gustare della buona tagliata di chianina 👍 faccio i complimenti x il servizio e l'ottima qualità di carne, molto caratteristico il luogo. Lo consiglio 👍
Fabiana Favalli
02/10/2022
Posto molto accogliente, non in una zona facilissima da trovare ma va beh, esiste Google Maps. Abbiamo mangiato bene, non c'era tantissima gente e si stava molto bene. Lascio le foto dei piatti, ben presentati. Personale gentile, lo consiglio, noi ci siamo trovati per caso e abbiamo passato una piacevole serata.
Rosanna Carbone
29/06/2023
Splendida atmosfera cibo ottimo e servizio favoloso. Lo consiglio vivamente.
alessandra furnari
13/06/2023
Siamo stati ospiti del ristorante per una cena. Buoni il tagliere dei salumi, i primi e la fiorentina. Il tutto è stato piacevolmente arricchito dalla gentilezza del proprietario. Consigliato, noi torneremo sicuramente
Beatrice Bonacossa
10/10/2021
Pranzo in famiglia a dir poco perfetto! Ingredienti di ottima qualità, antipasti, primi e carne fantastici, dolci buonissimi! A cui aggiungiamo il rispetto delle regole anti covid! Personale disponibilissimo (Alessandro è stato un tesoro) ad assecondare le nostre richieste anche relativamente alla presenza dei bambini piccoli. Ci eravamo già stati e sicuramente torneremo!
Alessandro Martinotti
12/06/2023
Posto molto curato e suggestivo. Menu vario e completo, specialità carne. Da provare assolutamente la tagliata o la fiorentina. Si mangia molto bene. Leggermente caro. Buon servizio.
Sabrina Scaravaggi
17/01/2022
Premetto nuovamente che per me l"accoglienza e l'interazione col cliente sono fondamentali: la location è in linea con la proprietà su questo, "coccolante' in stile rustico factory all'interno, buona la. Fiorentina (non tenerissima ma saporita) del menù completo piuttosto abbondante accompagnato da tagliere di salumi toscani di buon livello e vino rigorosamente rosso e strutturato. Da ritornarci sicuro..
Monica Lova
28/03/2023
Mi è piaciuto molto l'ambiente, l'atmosfera ed il servizio. Tutto l'insieme è accogliente ed è il mio genere, nel senso che è una tipica brasserie. Abbiamo scelto un antipasto di salumi e gnocco fritto e tagliata mista con verdure grigliate. Buone ma mi è mancato il fattore speciale sia nello gnocco fritto che nella tagliata. In generale lo consiglio.
Pasquo Cicchini
30/06/2023
In un ambiente curato c’è questo ristorante toscano con carne alla brace ottima. Buona scelta di antipasti e primi. Il servizio è estremamente curato, attento e puntuale (grazie ad Angelica e alla sua collega). Consigliato!
Gennaro Scarlato
27/07/2019
Ristorante in zona tranquilla nella periferia di Vigevano, ottima cucina Toscana, carne di qualità e buona scelta nel menù. Il locale non è tanto grande, consiglio di prenotare prima se si vuole andare nel weekend. Buono anche il servizio , tempi di attesa nella norma e disponibilità nell'accontentare le richieste dei clienti. Unica nota negativa è che pur essendoci l'aria condizionata faceva caldo lo stesso, è vero che in questa settimana ha fatto un caldo tropicale ma forse una restaurata all'impianto non farebbe male . Comunque tornerò sicuramente
Pizza Risotto Pizze Torte Hamburger Lasagne Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Stinco Pizza margherita Bruschette Pasta con frutti di mare Tartar di salmone Spagheti alle vongole Riso Kebab Pizza friarielli e salsiccia Pasta allo scoglio Spaghetti all’astice Piatto kebab Antipasto di mare Spaghetti frutti di mare Ravioli Taco tonno Fajitas Pizza 4 formaggi Pasticcini Antipasti Piatto kebep Fritto di calamari Carne Ricci di mare Rane Tagliere con gnocco Torte di ceremonia Grigliata di pesce Pizza bufala Macarons Pasta carbonara Pizza kebab Pasta al forno frutta sciroppata Carbonara Costata Pizza nutella Fiorentina Pappardelle mari e monti Risotto con le rane Spaghetti alle vongole Ravioli alla griglia Insalatone portogallo Niger Gran cotoletta di pollo Piadina prosciutto crudo Pasta ripiena Gnocchi 4 formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni