Sluurpy > Ristoranti a Vieste > Masseria San Salvatore

Recensioni di Masseria San Salvatore, Vieste

Valentina Mannocchi
04/07/2023
Abbiamo cenato in questa bellissima masseria durante le nostre vacanze a Vieste su consiglio del mitico Rocco. Dagli antipasti al dolce tutto davvero ottimo. I proprietari sono persone gentili e accoglienti. Speriamo di tornare presto!!! Super consigliata!!!!
Carmine Sessa
29/07/2022
Abbiamo cenato in questo suggestiva location con piatti legati alla tradizione.. agnello, capretto .. e formaggi spettacolari. I proprietari gentili e disponibili. Alla fine abbiamo acquistato anche il caciocavallo e l'olio. Consigliato.
Cami
08/07/2023
San Salvatore ci ha offerto un'esperienza culinaria indimenticabile. I piatti erano deliziosi e ben presentati, evidenziando la freschezza degli ingredienti. La sceltadei vini era impressionante, con molte opzioni locali. Il personale era disponibile e cordiale, creando un'atmosfera accogliente.
Carmine Mastrorocco
08/07/2023
Gentilezza, cortesia, qualità. Esperienza davvero positiva, abbiamo trascorso una magnifica serata. Personale super super gentile e accogliente, cibo della tradizione con un tocco di rivisitazione. Abbiamo assaggiato un tagliere di formaggi locali tutti super e ben accompagnati da miele e confettura di arancia. Carne alla brace di ottima qualità. A chiusura un dolce superlativo,il “poperato” rivisitato, una esplosione incredibile. Rapporto qualità prezzo giusto, da consigliare. Grazie di tutto
Michele Martinelli
25/08/2022
Per arrivarci è stata un'odissea, venendo da sud (da Foggia) consiglio vivamente di non seguire le indicazioni di Google Maps, ma conviene arrivare a Vieste e da lì attivare Maps verso il locale. La masseria è fornita di ampio parcheggio, ed entrata per sedia a rotelle, fortemente suggerita la prenotazione. Il locale è a conduzione familiare, buona parte dei piatti assaggiati sono preparati con ingredienti della masseria stessa, dalle olive alle carni, dalle marmellate agli amari, ma soprattutto i formaggi. Ritengo che il punto forte del locale consista proprio nella qualità dei prodotti, la preparazione dei piatti segue tendenzialmente ricette tradizionali pugliesi, con l'aggiunta di un tocco di creatività. Siamo stati accolti dalla titolare che ci ha fatti sentire veramente coccolati, con grande garbo e professionalità ci ha "spiegato" ogni piatto servito. Conto proporzionale a qualità e servizio. Consigliato.
Asja Buggio
09/06/2023
Cena assolutamente superlativa, niente da eccepire. La dolcissima proprietaria ti accompagna dall’inizio alla fine, spiegando ogni portata e facendo trasparire tutta la passione che lei e lo staff impiegano al servizio del cliente. Materie prime eccellenti a km0, dolci eccezionali. Hanno anche accolto la nostra cagnolina con grande gentilezza. Torneremo sicuramente.
Anna Bernabò
13/07/2023
Luogo molto tranquillo e suggestivo immerso negli ulivi, con scorcio sul mare. Il personale molto cortese, descrive i piatti e consiglia abbinamenti. Arredato con gusto. Cibo ottimo. Ottima esperienza
alessandra loiodice
30/06/2023
Bellissima masseria immersa nel verde. Servizio eccellente. Ottimo il tagliere di formaggi accompagnato con marmellata di limone e miele. Costolette di maiale eccellenti. Filetto di manzo cotto a bassa temperatura ottima! Consiglio!
Fabio Vannucci
06/06/2023
Posto fantastico, una bellissima masseria del 1600 mantenuta in maniera perfetta. Prodotti genuini e tradizione familiare secolare, cura ed entusiasmo sono gli ingredienti segreti del posto. Selezione di formaggi SPA-ZIA-LE, primi gustosi e con quantità GIUSTE. Abbiamo anche chiesto un assaggio del loro prosciutto di capra che ci ha sconvolto il palato (in maniera positiva). I dolci molto buoni, peccato non aver avuto spazio per provare la pasticceria secca. Prezzi giusti, scrivo a tutti quelli delle recensioni negative che parlano di prezzi alti: LA QUALITÀ E IL LAVORO SI PAGANO. Unica annotazione, che però non fa perdere punti ed è un punto di vista puramente soggettivo, è la carta dei vini un po' scarna e che potrebbe avere più referenze pugliesi, capisco però l'esigenza di avere vini che possano raggiungere un pubblico più ampio. Speriamo di tornare presto per provare il resto!
Alfredo de Sario
29/05/2022
Masseria molto bella e accogliente a conduzione familiare. Locale curato nei minimi dettagli con musica deliziosa di sottofondo. Personale gentilissimo attento e disponibile nella spiegazione di ogni piatto e prodotto locale. Cibo squisito. Prezzi alti, ma tutto sommato giusti considerando la qualità dei prodotti. Consigliato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni