Sluurpy > Ristoranti a Vieste > Monier

Recensioni di Monier, Vieste

Rossella Lullini
25/02/2023
Ottimo pesce in ambiente molto conviviale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio davvero per mangiare buon pesce senza andare al mare e sentirsi come in famiglia .
Martina Lecca
12/02/2023
Personale cordiale e cosa che apprezzo si riesce a parlare a tavola, non c'è confusione. Nota negativa abbiamo sofferto un po' il freddo e manca il fasciatoio per bambini.
Cristian Wonder
11/04/2023
Famiglia! Sembra di stare in famiglia alla domenica a pranzo! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Luigi Geltrude
10/07/2022
Ho avuto modo di mangiare a pranzo.(menù prezzo fisso) Devo dire che ho trovato una qualità cmq buona. Sia la pasta al ragù che la salsiccia erano veramente buone. La cosa che veramente mi ha lasciato a bocca aperta é stata la maionese fatta dal cuoco/a con l'aggiunta di aglio. Devo dire che é stata SPETTACOLARE. Al di là delle mie aspettative sapendo che metteva l'aglio.
Michele Paparusso
14/06/2019
Ottimo pesce, porzioni abbondanti 👍
Alessandro Marchini
17/01/2023
Servizio cordiale, pizza di buona qualità, pesce super
Pietro Rubrica
23/02/2019
Monier il Grande Ci sono andato per anni , poi si va verso altri lidi e poi si ritorna. Nel ritornarci ho ritrovato la cucina di un tempo,il pesce lo sanno fare. Ci sono stato da Monier anche con amici e siamo sempre rimasti contenti. Ottima anche la pizza! Il locale è semplice, senza aspettative, ma vale veramente la pena provarlo.Ricordo anche che una volta facevano la danza del ventre nel locale ,chissà se lo fanno ancora. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ripeto sono sempre gentilissimi anche se ci vai dopo del tempo.
Michele Staffiero
26/09/2020
Il proprietario è una gra brava persona e si impegna molto per accontentare i clienti, in più abbiamo mangiato benissimo!!! Il posto è un po datato, ma prenotando per tempo, c'è la garanzia di prodotti freschi, soprattutto pesce
Valentino Cesari (Cesari Onoranze Funebri)
20/01/2020
Ottimo ristorante pizzeria con passione per il pesce che è veramente ottimo. Bravi i gestori e molto cordiali. Prezzi nella norma. Vale la pena fermarsi e mangiare di tutto un po. Bravi.
Paola Sola
31/03/2017
Ottimo tutto soprattutto a base di pesce. Abbondanti le porzioni . consiglio gli spaghetti allo scoglio e il misto di pesce per secondo. Ottimi anche i dolci. Prezzi buoni. I gestori sempre molto cordiali e premurosi. Buona anche la pizza. Ci vado da anni e continuo......
Mira Tabanelli
08/05/2021
Cous cous di carne e verdure ottimo più abbiamo preso menu completto di pesce super abbondantemente ..ho trovato questo posto per caso ne vale la pena FANTASTICO e super gentile e accogliente
Rino Luongo
14/10/2017
super cibo buonissimo, tutto fresco e di gran qualità,simpatia cortesia e competenza nel consigliare cosa mangiare completano la valutazione di questo locale gestito da professionisti …… sono rimasto veramente contento di tutto, compreso il prezzo finale :-))
Veronica D‘Asti
17/01/2021
Ottimo ristorante.....spaghetti allo scoglio buonissimi!antipasto di mare ricco e veramente soddisfatta!grande disponibilità da parte dei proprietari che personalmente conosco da trent'anni circa!!!
Dario Bassi
08/08/2021
È stato una sorpresa piacevolissima. Penso che sia il ristorante in cui ho mangiato il pesce migliore
massimo benuzzi
07/11/2021
Grigliata molto buona cozze esagerate. Ho preso il Cus Cus d asporto buonissimo Poi i gestori persone veramente care
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni