Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > Pizzeria Castellano

Recensioni di Pizzeria Castellano, Vico Equense

Monica D'Alessandro
18/05/2023
I proprietari sono persone gentilissime e ti fanno sentire come a casa, la pizza è la più buona che abbia mai mangiato ed i prodotti si sente che sono freschi, i prezzi sono adeguati con la qualità dei prodotti che offrono ed il locale è pulito e accogliente! Super consigliato sotto tutti i punti di vista!
Giovanni calvanese
26/08/2022
Ottima pizza preparata in un contesto a conduzione familiare. Unica nota dolente i tempi di attesa quando il locale è pieno. Bisognerebbe affiancare il pizzaiolo con un aiutante per dimezzare i tempi. Per il resto il locale è molto carino ed il personale molto cortese.
virginia vaccaro
19/03/2023
È stata davvero una piacevole scoperta Pizza Ottima sia per l 'impasto che per l' alta qualità degli alimenti utilizzati per farcirla. Personale molto perbene gentile e ti trasmettono serenità, Complimenti!!! Ritornerò con piacere.
Pasquale Donadio
25/03/2023
Locale piccole e confortevole. Personale cortese e disponibile. Materie prime di qualità. Una volta usciti, dimenticate quella pesantezza tipica degli impasti industriali.
Giovanni De Simone
03/10/2021
Personale gentile ed accogliente. Insieme a 2 amici del posto abbiamo preso una pizza a metro composta da tanti gusti diversi...ricordo l ortolana , cipolla e pancetta, limone e mortadella , la marinara ,...i prodotti per lo più locali sono di assoluta eccellenza.
Pisacane Agenzia Pisacane Luigi
22/04/2023
5 stelle per BIANCA, nonostante la serata caotica non ha mai perso il sorriso e la gentilezza. Pizza buona.
Lucia Savarese
26/11/2022
Consiglio vivamente la pizzeria Castellano. Pizza super super, gestione a carattere familiare in tutto: perfetta. Qualità dei prodotti eccellente. La prova del nove è che la notte dormi bene e soprattutto non viene sete. Che dire: una bella scoperta. Fatela anche voi
Matteo Imperatore
22/08/2020
Una delle pizze più buone della costiera, se non la migliore! Personale molto cortese.
Marco C
14/12/2022
Ormai è la mia pizzeria preferita. Pizza top, personale gentilissimo e ingredienti selezionati. Fateci un salto. Non fatevi spaventare dalla distanza. Ne vale la pena
Giancarlo Vinci
07/03/2023
Ottima pizza grande materia prima gentilezza da non perdere
Stan Polito
29/07/2017
Ottima pizza Ingredienti di prima Qualità
Stefano Iannitti
19/09/2022
Pizza molto buona, ingredienti speciali, posto super tranquillo e proprietario molto simpatico e preparatissimo.
Nadia Ossella
14/08/2021
Ottima pizza. Tanti gusti tra cui scegliere ( noi ne abbiamo scelti quattro : l'ortolana, la Margherita classica, quella cipolla e pancetta e per finire quella piccante al Diavulillo, una più buona dell'altra) e tanti tipi di birra da poter accoppiare. Anche l'antipasto di crocchè ed arancini di riso è stato superlativo Il tutto per quindici euro a persona. Vale la pena fare un po di strada per andarci. 👍
Giovanni Gugg
20/05/2022
Uno dei miei luoghi preferiti: dove il tempo si ferma e mi sento a casa. È perché vi assaporo una delle pizze più buone della zona, con prodotti di massima qualità, ma anche perché vi incrocio lo sguardo di persone speciali, amici veri che sanno creare un'atmosfera di rara intensità.
Fabio Capano
13/05/2023
Qualità dei prodotti alta pizza con buona lievitazione
Atef Saad
29/07/2022
Cibo molto buono e fresco, le pizze tipiche suggerite dal signor Giuseppe erano fantastiche. Molto pulito e ordinato e soprattutto un’ottima ospitalità.
Paolo C.
07/09/2018
Andato su consiglio di un amico ristoratore devo dire che ne è valsa davvero la pena arrivare fino ad Arola (ma non vi sarà facile trovarlo). Qui la pizza si fa al metro ma è molto meglio perché questo vi consentirà di provare 3 o 4 gusti come abbiamo fatto noi. A vederla così sembra una banale pizza da takeaway ma ovviamente l abito non fa il monaco ed è quando la metterete in bocca che ne resterete entusiasti. Gli ingredienti sono di primissima qualità ed anche l impasto è ottimo. Ottimo anche il dolce fatto da loro veramente speciale. La pizza con 4 gusti è costata 18 euro ed eravamo in due ma appunto è come mangiare 4 pizze e comunque la qualità si deve pagare.
Giovanni Fontanella
14/03/2019
Il locale dall'esterno non è del tutto visibile, infatti non vi sono grandi insegne o banner. Va però detto che se si va in questa pizzeria, si presuppone di conoscerne la localizzazione, quindi l'assenza dell'insegna non è un dramma. La pizza è ottima, i titolari sono molto cordiali ed accoglienti. I prezzi sono abbastanza in linea con le pizzerie della zona, se non leggermente più alti. La variazione di prezzo è però giustificata dalla innegabile qualità degli ingredienti. Consigliatissima.
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni