Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > Villa Clermont

Recensioni di Villa Clermont, Vico Equense

Antonio Cpr
18/06/2023
Eccellente location a 5 stelle, (ne darei anche 6 ) ieri si è svolto il matrimonio di mia figlia, tutto perfetto ottimo cibo, tutto preparato e curato nei minimi dettagli, con le giuste pause tra una pietanza e l'altra. camerieri tutti ottimi professionisti preparati Dal grande Massimo che dirige la location, Consiglio vivamente chi deve fare un cerimonia di provare (non rimarrete delusi) , Complimenti Complimenti Soddisfatto
Ludovica Giaccio
12/06/2023
Ci siamo sposati il 10/06/23 a Villa Clermont.. che dire? Un sogno!! Uno staff eccellente,disponibile ad ogni ora del giorno Sempre pronti ad accontentarci,attenti ai dettagli.. pietanze davvero squisite,lo chef Giuseppe insieme a tutta la brigata meriterebbe molto più di 5 stelle. Massimo,Sergio,Annalisa.. grazie di cuore.❤️ Antonia e Luca
Cristian 1991
22/09/2022
Staff di sala gentilissimi buono anche il mangiare,sul terrazzo qualche ombrellone in più per l ombra il sole picchia forte.
Gianni D'Ambrosio
31/05/2023
Abbiamo festeggiato il matrimonio di mia figlia, che dire tutti vogliamo che i nostri figli abbiano un matrimonio da favola... grazie alla struttura e a tutto lo staff il sogno di mia figlia si è realizzato. Location stupenda accompagnata da pietanze sublimi. Grazie a tutti.
Biagio
20/05/2023
Servizio top porzioni delle pietanze giuste, pesce freschissimo, la vista panoramica della costiera è indescrivibile. Location super consigliata.
Michele Iervolino
08/05/2023
Location bellissma e raffinata,il personale disponibile e a modo, il menu' ricco e gustoso, abbiamo avuto il modo di conoscere anche lo chef, principalmente per congratularci con lui. Semplicemente tutto magnifico!
Ilaria Casaburo
03/07/2023
Abbiamo celebrato qui il nostro matrimonio il 24/06 e fin da quando abbiamo visto la location e parlato con Massimo abbiamo capito che era il posto giusto. Ci ha trasmesso una sicurezza ed una professionalità che nessuno ci aveva dato, tant'è che era l'unico aspetto dove nessuno dei due aveva la preoccupazione che qualcosa andasse storto. Abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti per ogni singolo aspetto, dalla location con la sua vista mozzafiato, al cibo squisito, alla professionalità dei camerieri. Ringraziamo con il cuore Massimo e Sergio, che ci hanno accompagnati nel nostro meraviglioso giorno e lo è stato soprattutto grazie a loro. In poche parole la perfezione, non finiremo mai di ringraziarvi e di raccontare quanto siamo stati bene. Carlo&Ilaria - 24/06/2023.
Mario Izzo
17/07/2023
Panorama mozzafiato . Servizio e pietanze al top.
Francesco Grazioli
17/06/2023
Struttura fatta bene per chi ama il verde, sono stato ospite per la terza volta ho mangiato bene e ha fatto anche qualche miglioramento .. Panorama della costiera mozzafiato.
Maria Buonincontro
14/06/2023
Ci siamo sposati a Villa Clermont ieri 13 giugno 2023. Se io dovessi dare un voto al ricevimento, non sarebbe 100 ma sarebbe 1000 su 100. Siamo stati seguiti veramente in ogni singolo passo della preparazione dell'evento, ogni mia parola era davvero un ordine per il precisissimo ed estremamente gentile proprietario, Sergio, e per il suo fantastico staff. Il personale in sala è di una professionalità e qualità senza paragoni, sempre cortese ed attento ad ogni esigenza degli ospiti , nonché degli sposi stessi. Ho trovato molto elegante e rispettoso che anche il cuoco abbia dato un saluto alla sala prima di terminare il suo servizio, poiché senza la cucina non esisterebbe il ricevimento stesso, e ciò molto spesso viene trascurato. Il cibo era squisito, abbondante ma molto delicato e fine. A Villa Clermont si viene trasportati in una dimensione parallela, in un altro spazio e tempo, dove ogni cosa è al suo posto ed è al posto giusto, al tempo giusto. Una dimensione tanto piacevole, aiutata dalla vista MOZZAFIATO della splendida terrazza. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, e nulla, veramente nulla, è andato storto. Con uno staff e una location del genere nulla può andare storto! Grazie di aver contribuito a regalarci la giornata più bella della nostra vita!
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni