Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > Ristorante Pizzeria Mustafa'

Recensioni di Ristorante Pizzeria Mustafa', Vico Equense

Alfonso Celano
17/07/2023
Abbiamo mangiato un sabato di luglio 2023. Antipasti crudi e cotti eccezionali. Linguine alla mustafa uno spettacolo e per secondo una spigola al sale e frittura. Dolci buonissimi. Se siete in costiera sorrentina è da considerare.
Vincenzo Murano
05/06/2023
Qualità sempre Eccellente! Cosa dire Mustafa’ è una Garanzia quando si predilige una cucina di Pesce . Magari una cenetta tra amici oppure location incantevole da apprezzare anche per la coppia, locata proprio sul mare. Prezzi non da trattoria ovviamente…ma ci sta! Da migliorare forse leggermente il servizio.
Ciro Tedeschi
25/06/2023
Materie prime eccellenti, cucinate davvero con maestria, abbiamo pranzato all'interno del locale ( peccato perché ci sono tavoli praticamente sul mare) fresco e pulito. Il servizio garbato e abbastanza veloce. Il misto brace( che ho dimenticato di fotografare) era il migliore che abbia mai mangiato. Invece gli scialatielli ,buoni ma leggermente sotto gli standard delle altre pietanze. Ovviamente i costi sono abbastanza elevati, ma considerando freschezza e qualità direi giusti.
Costantino Di Prisco
11/06/2023
Terrazza sul mare dove si può mangiare ottimi primi piatti a base di pesce, consiglio le lingue alla mustafa ma tutti i primi sono ottimi perché preparati da grandi chef. Anche antipasti e secondi sono preparati benissimo come la frittura di pesce . Lo consiglio vivamente, si spende tanto ma ne vale la pena per quello che mangi .
luca merolla
30/07/2022
Ristorante con possibilità di mangiare all'interno o all'esterno su una piattaforma in legno sul mare. Specialità di pesce al top. Personale cordiali e veloce nel servire. Ottima varietà di vini.
Angelo Cerreto
27/04/2023
Locale che conosco da una vita ma era da tempo che ci mancavo. Domenica 23 aprile ci sono tornato e, nonostante non avessi prenotato, l'accoglienza è stata cordiale come sempre. Salto i convenevoli enfatizzando subito gli scialatielli ai frutti di mare per poi passare ad un'orata in crosta con patate e olive. Uno spettacolo. La frittura di calamari, poi, ECCEZIONALE. La sorpresa è stata rappresentata al momento del pagamento visto che nell'attesa ho sbirciato in cucina (attraverso il vetro) dove in bella mostra c'erano dei bei fiori di zucchine che "aspettavano" di essere riempiti di ricotta e tuffati in friggitrice. Alla mia sorpresa e, fatto presente alla proprietaria della mancata indicazione della presenza di tale prelibatezze, ha fatto subito seguito la realizzazione di farcitura e frittura dei "fiori". Quando le devo per i fiori ? Risp.: Sono un nostro omaggio. Cosa dire ? 😋😋😋 Qualità e cortesia al TOP.
luigi
04/07/2023
Il cibo è davvero squisito, se amate i piatti di mare è il posto giusto per voi. Tornato in questo locale per una cena di famiglia e come sempre si è dimostrato ottimo. Eravamo in 5 e abbiamo consumando 3 antipasti e 5 primi e poi abbiamo condiviso un Pezzogna (occhione) all'acqua pazza con le patate. Tutto squisito, di ottima qualità e manifattura!!!! Torneremo presto.
Giovanni Lippera
04/07/2023
Un ottimo locale, cucina eccellente, servizio preciso. Personale di sala cortese. Un posto in cui venire a mangiare molto volentieri. Vista meravigliosa a borgo porticciolo
ROBERTO NICCOLINI
10/07/2023
Ogni volta che vengo a Vico Equense è un piacere che riscopro sempre. Vista sul golfo di Napoli dalla marina di Seiano, servizio cortese ed attento piatti molto curati e preparati con prodotti freschissimi. Il crudo di mare fresco è, per chi apprezza il genere, una vera delizia. Memorabile anche l'insalata di baccalà con capperi e olive. Anche se non proprio economica, interessante anche la selezione delle birre artigianali.
Fabio Ponti
18/07/2023
Ristorante storico e di buona fattura. Pietanze buone e ben assortite. Insomma da Mustafa, non si sbaglia. Si va sul sicuro. Consigliato
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni