Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > Dal Patriarca

Recensioni di Dal Patriarca, Vico Equense

Deborah Casella
24/08/2021
Ristorante carino, ho prenotato per la location perché avevo visto delle foto con alcuni tavoli in giardino che affacciavano su un bel panorama, ma purtroppo non siamo stati fortunati e siamo capitati nei tavoli sotto il capanno. Nonostante ciò, la qualità dei piatti era buona, porzioni giuste. Prezzi medi. Personale cordiale.
Rita Mascolo
16/06/2021
Posto Bellissimo con un panorama mozzafiato al tramonto. Io ed il mio fidanzato abbiamo cenato sulla terrazza esterna circondata dal verde e siamo rimasti super soddisfatti dell'ambiente e dello Staff! Il cibo è squisito e la nostra scelta è andata sui primi : Spaghetti alla Nerano e Spaghetti con cozze, pomodorini e pecorino. Siamo poi passati al secondo: una buonissima Polpetta Maxi con patate chips che abbiamo condiviso in due. I prezzi sono in linea con l'ottima qualità del cibo e con la struttura. È stata la nostra prima volta qui e ci torneremo sicuramente prestissimo. Lo consiglio vivamente per chi è della zona o passa da queste parti!
Maria Grazia
12/08/2021
Bellissimo posto e cibo ottimo. Peccato che non sapendo che il mercoledì organizza apericena abbiamo dovuto stare all'interno non potendo godere della visuale. I piatti sono eccellenti. I prezzi nella norma
Giuseppe Russo
11/07/2021
Location carina vista panoramica . Personale cordiale e preparato . Portate leggermente scarse per quantità. Ma ottime al palato. Vasta scelta di vini dolci buoni. Prezzi leggermente Altini.
Romina Marino
22/08/2021
La location è suggestiva, offre una meravigliosa vista sul mare. Il personale è gentile e cortese. Abbiamo ordinato due secondi di carne, buoni, ma non eccezionali. Sono rimasta un po' delusa dal primo con cozze, fiori di zucca e pecorino. Mi sarei aspettata una quantità maggiore di fiori di zucca (un solo fiore) e un gusto più deciso. Buone le melanzane a funghetto e la caprese al cioccolato.
Fabrizia Aragona
26/08/2021
La location è bella. Cibo buono ma niente di eccezionale i prezzi sono un po’ alti per quello che offrono. Mangiato: caprese, fichi e prosciutto, filetto alla griglia, polpetta della nonna.
Ezio Sementina
27/06/2020
La terrazza è incantevole con una vista mozzafiato, il personale è molto gentile e cordiale. Nell'area verde c'è anche qualche giostrina per i bimbi. Qualità del cibo di alto livello, sono attrezzati anche per il gluten free. Abbiamo preso degli ottimi paccheri con melanzane e provolone del monaco, buono anche il crocchè maxi e gli spaghetti alla nerano. Unico appunto sui dolci, mi aspettavo qualcosina in più. I prezzi sono nella media della zona, ci torneremo sicuramente.
Marco C
16/06/2021
Luogo molto suggestivo, con un panorama mozzafiato. Il cibo è molto buono, sembra di mangiare dalla nonna. Le fritturine sono leggerissime e la tagliata era SPETTACOLARE (morbida e gustosissima). La struttura ha anche un B&B con solo 3 stanze.... Da provare. La gentilezza e la disponibilità sono sicuramente il valore aggiunto che li rende vincenti
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni