Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > Al Buco

Recensioni di Al Buco, Vico Equense

Michelangelo Pizzarelli
28/04/2023
Accoglienza ottima del titolare Massimo, professionalità della chef signora Enza e 2°shef Antonietta, simpatia e ottimo servizio del cameriere Giovanni e di tutti gli altri componenti dello staf. Si mangia bene, cucina casalinga preparata al momento abbondante e buona qualità. Ci si sente in un ambiete familiare. Un ringraziamento particolare a Massimo. Gli amici di Cesano Maderno (MB)
Francesco Pane
06/05/2023
Il locale è molto carino stile vintage che a me piace molto. La pizza è favolosa la migliore in assoluto! Personale molto simpatico e disponibile, lo consiglio vivamente. Prezzi modici.
Lia Gonzini
15/06/2023
Cibo buono e prezzi ottimi. Porzioni giuste. C'era un po' troppo pieno quindi il servizio non al top ma comunque disponibili.
Matteo
25/08/2022
Ristorante nel centro di Vico Equense Prezzi abbordabili e buona qualità Menù molto vasto che accontenta tutti. Manca una stella per gli interni datati e per un’incomprensione sulla pasta con colatura di alici che invece era priva di colatura e con alici fresche al suo interno. Buone le mozzarelle in carrozza.
ivana gagliotti
21/05/2023
Posto molto carino abbiamo mangiato bene e speso il giusto ma la cosa più importante è che il cliente si sente coccolato perché le ragazze della sala sono state molto carine e attente a tutto. Ci tornerò con piacere.
katia Oriolo
11/07/2023
Cibo ottimo atmosfera cordiale e familiare. I proprietari sono persone squisite
Gilberto Cutolo
22/06/2023
Ho mangiato benissimo, camerieri simpaticissimi, sono tornato tre volte da Meta di Sorrento in una breve vacanza di 4 giorni. Consigliatissimo
Carla Fumagalli
28/04/2023
Cordialità, simpatia del personale e buona cucina. Piatti abbondanti e di buona qualità. Ottimi assaggi degli amari della casa!
Vanda Casanova
18/10/2022
Io e il mio ragazzo ci siamo trovati bene tutto ottimo da tornarci 😊👍🏽
Roberto Ce
28/04/2018
Che dire.. Locale semplice, piccolino con due salette (una free per una sosta veloce e una con coperto a pagamento) e giardino esterno per la stagione. In sostanza la migliore pizza di Vico Equense. Prezzi davvero bassi! Un piccolo consiglio: provatela a mezzogiorno e non ve ne pentirete!!!
MICHELA MONTANARI
31/12/2022
Da provare...se avete voglia di mangiare in un posto semplice ma con piatti e pizze buone con prezzi più che onesti . Lo staff gentilissimo.
noemi messina
09/02/2019
Ci siamo venuti più volte e devo dire che ci siamo sempre trovati benissimo, dal primo alla pizza. Buonissime le bruschette. Prezzi accessibili, servizio abbastanza veloce. Consigliato!
Fabbro
01/11/2022
Ieri sera siamo stati a cena in 10 e abbiamo preso almeno 15 portate diverse: una migliore dell’altra!!! Ci è dispiaciuto trovare questo locale solo l’ultima sera. Cucina tradizionale autentica, locale accogliente e sincero, personale premuroso e gentile. Vico poi è una cittadina veramente carina. Cari proprietari del BUco, gradirei una bottiglia del vostro liquore al Finocchiaro💗💗💗 daniela
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni