Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > Ristorante Cerasè

Recensioni di Ristorante Cerasè, Vico Equense

Pierluigi Marcantonini
25/04/2023
Siamo stati a cena durante il ponte del 25 aprile 2023. Personale preparato e disponibile. Linguine al nero di seppia piatto Top per noi. Ma tutto buono fresco e genuino. Simpatia e disponibilità ripercorrono il carattere dei Partenopei e ti fanno sentire subito a tuo agio, forse poca attenzione in quanto ho dovuto chiedere spesso le cose basilari, olio, sale, pane che ti portano solo se lo chiedi. Locale molto carino con bella Vista sul golfo di Sorrento godibile da tutti i tavoli della terrazza interna e esterna. Parcheggio non esiste. Ritornerei tranquillamente. Prezzi medio alti per il pesce cucinato bene , semplicemente ma con fantasia. Consigliato
Manuela Fato
27/05/2023
Ristorante con una vista mozzafiato! Grande scelta nel menù, crudo di mare ottimo, tagliolini neri con tarallo e frutti di mare buonissimo ed anche le Linguine Cerase'che arrivano in un cartoccio. Servizio molto efficiente e personale molto cortese. Buoni anche i dolci, cheesecake da non perdere!
Pino Garofalo
01/04/2023
Per una uscita serale, abbiamo ordinato una pizza e un secondo di mare. Il tempo di attesa impiegato per il servizio è stato breve. Personale cortese. Qualità buona. Prezzo adeguato. Il locale gode di ottima vista sul golfo. Se volete un tavolo panoramico bisogna prenotare.
Fulvia Mazza
18/04/2023
Vista stupenda, ristorantino molto carino e accogliente, abbiamo pranzato sul terrazziono, all aperto......magnifico e soprattutto cibo ottimo e camerieri molto simpatici :) assolutamente consigliato
MARIANO DI COSTANZO
17/06/2023
Veduta incantevole,personale gentile primi piatti spaghetti con vongole e cerase' hai frutti di mare scipiti non c'era sapore meglio pasta e burro frittura di pesce ottima impepata di cozze... cozze piccolissime non ritorneremo
Bio_Rituali
04/06/2023
Ottimo!!!!! Abbiamo cenato ieri sera in questo bellissimo ristorante con una vista stupenda! Personale davvero gentile e simpatico , tutto quello che ci hanno consigliato era ottimo ! Abbiamo preso piatti di pesce , era fresco e con ottimi abbinamenti! Buonissimo il dolce! Sevizio veloce ma perfetto per una serata romantica! Consiglio assolutamente di andare!!
Alfonso Spera
23/02/2023
Bellissima e buonissima pizza con Amici. Location fantastica. Da ritornarci prima possibile.
Costantino Di Prisco
08/05/2022
Ristorante con una bella vista panoramica del mare e del Vesuvio. Ottimo le pietanze sia di mare che di terra con prodotti freschi, esperti nelle pietanze di pesce dall'antipasto ai secondi e alla frittura di pesce freschissima e buonissima. Varia scelta nei vini e buoni anche i dolci. Il conto è buono visto la zona e per un pranzo completo a base di pesce si spende sui 30 40 € a persona ma dipende da quello che uno prende. Per me è stato ottimo 🦐🥂🦪🍾🌊☀️
Cristian Bianco
06/12/2022
Uno dei punti di forza è sicuramente il meraviglioso panorama che vi si presenterà dinanzi quando sederete al tavolo di questo ristorante... il cibo poi completerà la cornice per una perfetta cena romantica... o un bel pranzo di lavoro...
Cristina Galasso
30/06/2023
Ristorante tema mare, Locale accogliente molto piacevole e ben curato, per non parlare del panorama... una vista mozzafiato... e l'incanto continua in cucina con cibo delizioso e preparato alla perfezione. Il servizio professionale, disponibile e molto simpatico. Giudizio complessivo: OTTIMO Bravi davvero!
mario giordano
08/05/2022
Locale sito in una piccola piazzetta con vista panoramica. Locale ampio accogliente con i colori del mare e vista sul golfo. Alcuni tavoli due posti sul balcone esterno molto suggestivi. Servizio adeguato nelle ordinazioni e nei tempi di attesa. Menù terra e mare con portate varie ed interessanti, gusto ottimo e di buon sapore con accostamenti interessanti. Però la cosa più semplice : una bruschetta con pomodorini mal riuscita perché poco croccante poco olio e pomodorini non insaporiti. Prezzo adeguato alle pietanze di mare e allo standing della cittadina costiera. Consigliato. Piccolo appunto avevo prenotato due settimane prima un tavolo vicino alla vetrata e mi sono ritrovato un tavolo più interno.
Francesco Altruda
12/08/2021
Una cena a dir poco perfetta. Location belissima, specie per il panorama unico sul Golfo di Napoli. Servizio cordiale e professionale, cosa sempre più rara ai tempi d'oggi. Cibo ottimo con tempi di attesa giusti. Si raccomanda vivamente la prenotazione. Prezzi adeguati all'offerta. Sicuramente uno dei ristoranti in cui tornerò con gran piacere.
Luciano Crua
15/10/2022
Capitati per caso, dopo una mattinata ad Ercolano, abbiamo mangiato in questa splendida terrazza con vista sul golfo di Napoli. In sei, abbiamo preso tutti piatti di mare, veramente ottimi! Il conto assolutamente buono per la qualità dei piatti serviti. Da tornarci, se dovessimo ripassare da queste parti.
Sara Brambilla
19/08/2022
Locale fantastico, stupenda la vista. Pizza buonissima e bellissima; il cuoppo semplicemente squisito. Buone e scenografighe le linguine al cartoccio, un po' meno il fritto misto. Servizio eccellente. Da ritornarci sicuramente.
Valentina D'ANNIBALE
12/08/2022
Su terrazza panoramica c'è questo ristorante molto elegante con richiami tipici della costiera, oltre alla collocazione panoramica offre un ottimo rapporto qualità prezzo sul cibo. Siamo stati deliziati da specialità di pesce e buon vino per non parlare dei dolci, tutto molto buono. Michele e il suo staff impeccabili nel servizio.
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni