Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > La Baita

Recensioni di La Baita, Vicenza

Enrico 18c
01/05/2023
Campo tenuto benissimo, ti danno a disposizione il pallone e per 5,50€ (a testa) ho giocato 1h e 30 min. Bariste molto gentili e accoglienti.
Martina Cazzola
22/04/2023
Posto molto carino ed accogliente, i ragazzi che li gestiscono sono molto cordiali e simpatici, fanno vedere le partite di calcio e allietano i clienti con ottime birre e panini spettacolari!!! Ampio parcheggio.
Michela Anna Liotto
09/05/2023
Bella location, lontano dal via vai cittadino tavoli all'aperto, possibilità di ampio parcheggio.
Enrico Bonato
20/08/2022
Per me e la mia famiglia è ormai diventata la nostra seconda casa. Mitici i sandwich di Davide e Antonio. Ottima la birra e gli amici. Punto di ritrovo della mitica squadra Pedezzi 1950. Un gioiello di posticino. Informale, simpatico, gioviale.
Morena Capparotto
12/06/2023
Mangiato bruschette e panini molto buoni e prezzi pure
OrsoAlex_
27/09/2020
Birra buonissima, ottime bruschette peccato per la vista però niente male come posticino per un birra tra amici!!!!
Beatriz Micaelo
10/09/2022
Ottimo panini! Ottimi prezzi! Direi che è uno dei pochi posti che ha mantenuto gli stessi prezzi nonostante i rincari. Posto curato, da vivere in compagnia e con amici, camerieri gentili. UNICA PECCA: NON HANNO LE PATATINE :)
fabrizio rossetto
05/05/2023
Panini e pinze speciali per non parlare delle birre ipa che cambiano in continuazione
Tommaso Bertoncello
22/04/2023
Mangiato molto bene, cheeseburger, bel posto per vedere le partite del Vicenza
Daniele Baggio
26/11/2017
Bel posto. Accogliente e adatto ai gruppi. Staff amichevole e cordiale nonché simpatico. Il cibo è ottimo anche se l'attesa non è molto breve. È un posto informale e adatto a spuntini, per prendere un gelato o una bibita oppure per cenare.
Luciano Canola
18/09/2022
Locale gestito da giovani simpatici, bravi e disponibili. Ottimo il menù proposto.
biandolik
18/05/2019
Si tratta di un locale senza pretese. Si trova in prossimità di un campo di calcio amatoriale e dopo le partite è possibile fare uno spuntino con panini o tramezzini. Si prenotazione è possibile organizzare una grigliata. Si può tranquillamente andare a fare uno spuntino senza necessariamente giocare a calcio. Se non si è in cerca del locale 5 stelle è sicuramente consigliato.
Antonio Orbana
01/12/2018
Ambiente particolarmente adatto e frequentato da sportivi. Aggiunge un tocco di buona cucina, specie per compagnie, ad un servizio bar e paninoteca con i fiocchi. Interessante per condividere partite di calcio con altri appassionati.
angelo benetta
05/01/2020
Locale tipo baita. Quasi caratteristico di montagna. Atmosfera calda da Compagnoni.. Comodo perfetto per il dopo partita e per chi attende la fine del calcio a otto. Buoni prezzi
Igor Brugnolo
28/07/2022
Super. Cheeseburger e bruschette ottime, ambiente ideale post calcio/calciotto
Fabrizia Cleri
19/09/2017
Bel posto, abbiamo organizzato una festa di compleanno e partita di calcio. Ottimo posto, persone cortesi e disponibili. Per una bella serata in compagnia lo consiglio
Diego Zuin
02/09/2021
Bel posto ,con campi da calcetto per gli sportivi, brave persone e si mangia bene , consigliato
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni