Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Giumangi

Recensioni di Giumangi, Vicenza

Carlo Manzin
17/05/2023
Mangiato molto bene, dall'antipasto al dolce. Maialino veramente degno di nota. Prezzi onesti. Consiglio e ci ritornerò
Nicola Strangis
17/11/2022
Impeccabile esperienza sarda a Vicenza. Il menu è il giusto equilibrio tra la tradizione e l’originalità. Il servizio è veloce ed educato, tra l’altro la persona che ci ha servito ci ha dato delle delucidazioni interessanti su quanto ordinato. La carta dei vini è limitata ad una ventina di bottiglie, noi abbiamo preso un verduzzo che abbiamo apprezzato (Funtanaliras), mentre il rosso della casa era forse l’unica nota stonata. Il pricing va a vantaggio del cliente. Io ci torno! Cena consigliata.
sandro toppazzini
06/03/2023
Ottimo ristorante con specialità Sarde trovato leggendo le recensioni su Google maps in occasione di un weekend a Vicenza personale gentile e con tanta voglia di lavorare il giovane titolare illustra i piatti della sua terra con passione prodotti sardi porzioni giuste e prezzo adeguato consigliato 👍👍 bravi continuate così
Carlo Desiderio Zanella
04/10/2020
Bel posto dove trascorrere una serata piacevole e serena, con un'ottima atmosfera. Hanno un bel menù di piatti tipici molto saporiti, dalla cucina tipica. Non riempitevi troppo e cercate di assaggiare i dolci. Sono davvero buonissimi. Il vino della casa è tanto forte quanto perfetto da accostare alle ottime carni proposte. Sembrerà strano, ma il piatto che ho preferito è stato il l'antipasto di salumi tipici accompagnato dal pane carasau. L'affettato ovino è stato davvero ottimo.
Giulio Bernardi
14/07/2023
Meraviglioso ristorante sardo, unico di Vicenza. Esperienza culinaria davvero imperdibile, accolti dal bravissimo Giacomo insieme a tutto il suo staff.
Manuela Spiga
25/06/2023
Esperienza bellissima ci siamo trovati come a casa proprietario simpatico preparato e molto ospitale , personale gentilissimo e che dire della cucina tipica sarda veramente curata saporita con una parola ECCELLENTE......consiglio vivamente a tutti di fare visita a la rua....farete un salto nei sapori e nella tradizione sarda che vi conquistarà .....BRAVISSIMI.
Luciano
01/04/2022
Ottima cucina tipica e curatissima selezione di vini, formaggi e salumi sardi. Nulla è lasciato al caso, i piatti sono abbinati con sapienza e raccontati con passione dall’oste. Più che un pasto, si vive un’esperienza: un salto in Sardegna a pochi passi dal centro storico di Vicenza. Complimenti!
Paolo Marcato
21/11/2020
Consiglio vivamente questo locale che offre cibo e vino Sardo di ottima qualità. Dagli antipasti al dolce abbiamo pranzato divinamente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi tutti !!!
elisabetta fornaro
15/03/2023
Che dire? 10 e lode è ancora troppo poco! Fantastica l atmosfera, il cibo eccezionale ma tanto eccezionale veramente e soprattutto la possibilità di fare gli assaggi di piu pietanze ...da ritornarci e molto presto!!! Bravissimi!
Dimitri
27/03/2023
Una grande sorpresa a dir poco eccezionale, la qualità delle materie prime e la bravura dei cuochi a prepararlo, veramente bravi a preparare tutto dalla pasta che era giusta al dente, alle verdure, poi merita maialetto con vino sia di casa che in bottiglia sono eccezionali!
elisabetta fornaro
15/03/2023
Tutto superlativo dal cibo all' atmosfera. 10 e lode è ancora troppo poco. Complimenti davvero tanti. Ci tornerò presto!
Laura Rebeschini
22/08/2022
Un ottimo angolo in città per assaporare i cibi sardi. Piatti pieni di gusto e abbondanti, il tagliere di salumi del territorio è veramente spettacolare. Ogni volta si trova un abbinamento stagionale come ad esempio per il condimento dei culurgiones e gli altri primi. Consigliato per una cena tranquilla, alla scoperta dell'isola.
Sara Bertoni
29/01/2023
Bravissimi! Tutto molto curato, qualità ottima. Materie prime molto buone. Tutte specialità sarde, che dire..... esperienza da ripetere.
ANA MARIN
15/09/2022
È un vero viaggio in Sardegna!! Piatti genuini, gustosi, fatti come una volta ovvero con amore e passione. Giacomo, il proprietario è orgoglioso e felice di condividere con i suoi ospiti i veri sapori della sua terra, questa cosa si sente tantissimo. Ti senti semplicemente a casa. Stupendo staff e davvero bravi.
chiara de santi
20/11/2021
Menu sardo super interessante a prezzi ottimi. Il locale si trova a 10 minuto a piedi da Piazza del signori, piccolino, carino e accetta i cani all interno.
Davide Ceolato
22/05/2023
Ci siamo entrati per sbaglio grazie a google maps ma siamo certi che torneremo!!! Mangiato molto bene e speso il giusto!
Alberto Braggio
07/03/2023
Personale gentile e preparato, piatti della tradizione, spiegati chiaramente e qualità elevata. Apprezzata anche la sperimentazione!
Mario Allegranzi
16/05/2022
Un angolo di Sardegna a Vicenza! ASSOLUTAMENTE da non perdere! Cibo fenomenale e vini buonissimi. In particolare consiglio il porcellino, ottimo. Voto 10 anche allo staff, davvero professionali, disponibili e gentili. Non vedo l’ora di tornarci!
Tiziana Baroncini
20/07/2019
Locale alla mano che serve cibi tradizionali sardi. Ottima qualità del cibo e ottimo prezzo, assolutamente consigliato, soprattutto le serate del mercoledì, venerdì e sabato in cui il locale organizza cene tipiche. Gusto sardo assicurato
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni