Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Prince Of Wales Pub

Recensioni di Prince Of Wales Pub, Vicenza

Cri Cri
12/05/2023
Pub tipico in mezzo ad anconetta. Per passare una serata tranquilla approvato. Anche il sabato sera si riesce a mangiare con calma. Le birre artigianali decisamente approvate. I prezzi più o meno nella norma
The Best Forever
09/05/2023
Il locale è bello e a tema. Le bevande sono squisite . Il personale è veloce e cortese. Il panino che ho preso secondo me non vale i soldi chiesti. Poi ogniuno la pensa a modo suo.
Riccardo Tombel
17/06/2023
Ottime birre, hamburger gustoso e fragrante, pinse buone. Servizio eccellente. Esteticamente il pub non male, anche se aggiornerei qualcosa.
Alessandra DP
02/04/2022
Locale d'altri tempi, un vero pub. Personale gentile e accogliente.... ma il punto forte : il cibo. Abbiamo mangiato 2 bruschette fantastiche, complimenti!
Felice Trombone
28/02/2023
Come prima volta devo dire di essere stato molto e molto soddisfatto, Velocità ... cortesia e bontà sicuramente non mancano a questo pub. Prezzi onestissimi ... Complimenti ragazzi.
Andy Bettanin
20/01/2019
Un bel pub c'è poco da dire, classicamente arredato in perfetto stile inglese, ampio e accogliente anche per compagnie numerose con ampie tavolate ai lati dello stesso, un locale che da calore e accoglienza al solo colpo d'occhio, personale preparato a modo e un menù che copre un ventaglio ampio di pietanze, che spaziano da classiche bruschette, una gran varietà di fritti stuzzicanti, panini, club sandwich eccezionali e persino pizze. Per quel che riguarda il bere, una fantastica selezione di birre rosse, bionde e sidri, ma anche tutto il resto delle bevande che possono essere offerte nella ristorazione.
Veronica Battocchio
24/05/2023
consigliatissimo! molto cordiali, ottimo servizio e cibo buonisssimo, da stuzzichini a dolci🤩è sempre piacevole mangiare qui
Edoardo Battistin
27/03/2023
Ottimo scelta di birre. Erano molti anni che non ci passavo, è sempre un bel posto da frequentare in compagnia degli amici
Michele Merlo
25/03/2023
Pub storico di Vicenza dove puoi trovare la Kwak nel suo bicchiere tradizionale. Ottimo frito misto e bruschette.
ilagiu righetti
05/03/2023
Super super super, anni che frequentiamo questo pub e trovo che sia in costante miglioramento. Il top nei prodotti e nella cortesia del personale!
Davide Giacomello
08/09/2019
Sempre piacevole ritornarci nel corso del tempo; tipico pub molto curato con particolari piacevoli e ricercati; Personale gentilissimo, birre ottime e ricco menù... Bruschette, schiacciate, fritti, di tutto di piu'. Cucina ottima e gustosissima, buoni prezzi e possibilità pagamento con carta bancomat, post pay, carta credito.
Davide L. (davidhyno)
07/10/2022
Tipico pub di impronta inglese con ricca selezione di birre alla spina. Bello il banco centrale e la disposizione dei tavoli tutto attorno. Molto ampio il menù con panini, bruschette o fritti per accompagnare le birre. Comodo parcheggio davanti il locale.
Nicholas Scalcon
26/05/2022
Locale molto bello, in classico stile British Pub. Birre buone, con varia scelta. Cibo ottimo, in particolare nota di merito alle patatine fritte ed alle bruschette, molto sopra alla media. Unico "neo" salse a pagamento, ma tutto chiaro e scritto nel menu. Consigliatissimo
Cristina Cogolato
18/03/2023
Uno staff speciale! È un locale splendido!! Complimenti a tutti! Siete spettacolari!
francesco mario boschin
05/03/2022
Discreta scelta di birre, personale gentile e pronto (e con buona memoria. Eravamo stati tre settimane fa senza prenotazione e non avevamo trovato posto; tornati stasera la cameriera si è subito ricordata di noi). Bruschette e hamburger con ingredienti veramente buoni. Appetizer per 2, mangiato in 4. Alla prossima! Con la stout! Francesco
William Eric Hall
17/09/2022
Un vero pub! Dopo anni continuiamo a tornare. Birre alla spina selezionate e fantastiche (anche artigianali), Guinness come solo a Dublino, pub food al top e servizio perfetto… cosa aggiungere, ah sì selezione di whiskey da perdersi!!
Paolo Spiller
16/10/2022
Ottimo Pub con SPIANATE ,BRUSCHETTE ,CLUB SANDWICH ecc. con birre artigianali che cambiano di settimana in settimana . Gentilissimo il personale , da provare sicuramente ( io ci vado più volte al mese )
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni