Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Ristorante Cinese Hongkong2

Recensioni di Ristorante Cinese Hongkong2, Vicenza

Marco J
13/06/2023
Ristorante bellissimo,stile misto di arredamento tra passato e moderno. Piatti ben curati e freschi.servizio eccellente. Ottimo Qualità Prezzo
Filippo Perazzolo
18/06/2023
Posto veramente molto bello in stile giapponese antico, sembra di stare dentro ad un tempio. Nella sala principale c'è un acquario sul pavimento. Il cibo buono anche se rispetto ad altri ristoranti i pezzi di sushi erano un po' piccoli. Il servizio veloce e professionale. I piatti presentati bene e con cura.
Reica Zaro
13/05/2023
Locale fantastico! Un angolo di Asia nel vicentino, la facciata del palazzo e l'entrata col ponte sono meravigliose e anche dentro l'atmosfera è fantastica e l'acquario a pavimento distrae dall'attesa del cibo anche se i pesci magari gradirebbero più spazio. Cibo discreto
H20 Consulting Branch
05/02/2023
Ristorante originariamente di cucina Cinese. Ai suoi tempi uno dei migliori di Vicenza e provincia anche per l'ambiente molto studiato e curato con una vasca di pesci che fa da fondo al pavimento in sala. Certo che con la conversione al sushi l'ambiente ne risente un po'. Per quanto riguarda la cucina e la qualità del sushi la definirei sopra la media. I piatti non sono curati esteticamente come molti dei suoi competitors ma compensa la freschezza del prodotto di base. Servizio veloce e cordiale. Un locale da ritornarci.
Stefano Paiusco
16/04/2023
Ottimo ristorante cibo buonissimo e location molto suggestiva a tema oriente! Pecca un po il servizio, lento ma tutti comunque molto gentili e disponibili! Forse essendo un sabato sera ed era pieno, erano più che indaffarati. Consiglio se prenotate di chiedere la sala con l'acquario nel pavimento perché merita molto!
FEDERICA FIORINDO
02/06/2023
Sushi All You Can Eat FANTASTICO Location veramente favolosa, bisogna assolutamente andarci Cibo ottimo, consiglio i Ravioli di Seppie e l’Astice Roll Personale eccezionale Bagni pulitissimo e belli
luca giurato
23/06/2023
Belle esperienze avute a Vicenza in questo locale, consigliato se si vuole un ristorante all you can eat di qualità. Locale molto spazioso e tenuto perfettamente, proposta ristorativa ampia ma nella media, eseguita però molto bene. Servizio adeguato e pietanze molto buone. Consigliatissimo, proposte vegane presenti come alcuni roll di riso venere avocado cetriolo e mango vegani, ottimi, consigliatissimi. Cucina cinese ottima, la proposta di roll non ampissima ma eseguita bene. Consigliato, ci tornerò.
Lo_ Step
23/08/2022
Ristorante storico cinese a Vicenza, ormai convertito a Sushi All-you-can-eat. Da fuori non passa di certo inosservato essendo tutto adibito a palazzo tradizionale cinese con tanto di ponte e acquario sia esterno che interno sotto i piedi mentre mangi. Internamente infatti molto ben curato nei minimi particolari e decisamente d’impatto. Il personale è cordiale e professionale, il cibo è di ottima qualità e il menù è molto vario e ben fornito e ogni piatto ha la relativa foto (il che è molto utile soprattutto per i neofiti del Sushi). Il prezzo è giusto per quello che offre il ristorante. Molto consigliato soprattutto se si vuole fare bella figura per la location.
Federica
19/02/2023
Prodotti di qualità, location molto carina e pulita.servizio veloce con personale gentile. Sicuramente ci torneremo presto !
Nicola Romagna
26/06/2023
Ambiente curato e molto pulito. Ci siano fermati per caso dopo un bel po' che non venivamo ed abbiamo trovato un servizio veloce ed attento ma soprattutto mangiato del BUON cibo cinese. Offrivano anche suchi e, dai piatti dei vicini sembrava allettante, sarà la scusa per tornare.
Mattia Doimo
03/06/2023
Locale stupendo, servizio eccellente, e sushi squisito non ci sono parole per descrivere la location mozzafiato
Lisa Vettore
10/04/2023
wow! ci sono i pesci sotto al pavimento (il pavimento è trasparente e sotto c'è l'acqua).. ci aspettavamo di vedere il sushi man cn una tuta da sub nuotare sotto di noi x pescare i pesci, cosa nn accaduta purtroppo... cmq ramen + buono mai provato, sushi ottimo! ambiente moderno e bella atmosfera! merita veramente!
LucaFrak
21/04/2023
Cenato in famiglia, provato diverse pietanze, dal cotto al crudo del sushi al cinese. Piatti buoni, ambiente molto originale. Ho cenato nella sala con l'acquario sotto il pavimento, molto suggestivo. I tempi di attesa sono stati un lunghi per questo non do 5 stelle, anche se il personale è tutto disponibile e sorridente.
Anna Tolin
17/02/2023
Portate gustose e ben impiattate, ambiente accogliente e personale cordiale e professionale! Parcheggio spazioso e vicino all'entrata. Avevo il passeggino per la mia bimba ed è stato facile manovrarlo, l'entrata ha una lieve salitina, del tutto praticabile anche per chi ha passeggini più grandi o carrozzine. Non ero mai stata e sono piacevolmente soddisfatta di questa prima volta. Ho molto apprezzato la frase a inizio menù che invita i clienti a non sprecare, grazie per questa accortezza! È stata un'esperienza per tutti i sensi: al gusto e all'olfatto sono stati ovviamente dedicati maggior spazio, ogni piatto mi ha deliziata; l'ambientazione ha sicuramente affascinato anche la vista, pure gli occhi vogliono la loro parte! Sottofondo musicale accogliente e rilassante! E al tatto, ragazzi quelle poltrone sono comodissime!! Ringrazio ancora tutto lo staff per aver dedicato sorrisi e paroline alla mia bimba di 14 mesi e mezzo che, incuriosita, li salutava quando passavano e ridacchiava camminando un po' attorno al nostro tavolo! Grazie ancora per la serata!
Giada Bordin
10/12/2021
Nonostante sia un ristorante d impronta cinese, se si vuole fare serata sushi, il menù è ricco e tutto molto buono. Qualità del pesce ottima. Se si vuole trovare qualcosa di negativo, forse un po' più di portate di sashimi non guasterebbe, ma consigliato lo stesso. Poi se si considera che rientra tra i ristoranti the fork,cosa pretendere di più?
Davide Zurlo
10/09/2022
Personale cordiale e veloci. Cibo davvero buonissimo, pietanze che non si trovano in altri ristoranti di sushi in cui siamo stati.. Consigliatissimo
Martina Bianco
12/07/2021
Consigliamo fortemente il ristorante non solo per la cordialità e professionalità del personale ma anche e soprattutto per gli ottimi piatti proposti! Ottimo rapporto qualità prezzo, menù molto ricco e con piatti anche molto particolari! Se siete di Vicenza o ci passate fermatevi perché ne vale davvero la pena!!! ⭐⭐⭐⭐⭐♥️
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni