Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Millefoglie

Recensioni di Millefoglie, Vicenza

vittoria mele
07/06/2023
Con tanta tranquillità posso dire che questo è probabilmente unico posto che non mi è mai deluso. Personale sempre gentile, atmosfera bellissima, con musica che si adatta perfettamente, ottimo cibo, piatti abbondanti, prezzi onesti. Veramente molto molto buono. Torno sempre volentieri.
Pamela Montorio
17/01/2023
Ci sono stata per cena, dopo Natale con alcune amiche. Bel locale, personale cordiali, piatti ben presentati e buoni ... peccato solo per la mia insalata di pollo, dove il pollo era troppo cotto e quindi molto duro da mangiare, ma appena ho avvisato il camerire prontamente mi è stato rifatto il piatto con un pollo morbidissimo! Bravi!
Giulia Albanese
25/02/2022
Stasera ho festeggiato il mio compleanno con due amici. Abbiamo ordinato a la carte ed era tutto squisito comprese le bevande (spritzaperol e sangria). Il loro dolce insuperabile
Daniela Cannata
14/12/2022
Millefoglie Bistrot si è rivelata un’ottima scelta per il pranzo, servizio cordiale e veloce e ottimi piatti. Interessante la selezione di Pizze gourmet, proposte con ingredienti di qualità e con impasto composto da farine macinate a pietra, e le Bruschette con pane rustico o bianco a vostra scelta. Ho assaggiato un sorprendente secondo un Delizioso filetto di tonno in crosta di sesamo e semi di papavero servito su tortino di patate e verdure con cipolla rossa caramellata. Buona selezione anche di vini al calice e lasciatevi tentare con uno dei loro dolci, in questo periodo potrete trovare anche panettoni artigianali e alberelli con crema gianduia. Complimenti allo staff e allo chef Gabriele, che ha trovato anche il tempo di salutarci.
Andrea Dalla Vecchia
13/05/2023
Ottimo locale per colazione, un pranzo veloce o un aperitivo. Bella atmosfera e personale gentile e disponibile. Fortissimo il nuovo robot che ti porta i piatti al tuo tavolo, davvero avveniristico! Assolutamente consigliato.
Alessia
05/05/2023
Locale fantastico con un'ampia varietà di dolci, pasticcini e salati. L'ambiente è spazioso, con diversi tavoli anche all'esterno e ben curato. Varietà anche di drink sia alcolici che analcolici. Ci tornerò sicuramente ❣️
Francesca Cargnelutti
26/02/2023
Era la seconda volta che andavo per un aperitivo e un dolcetto, nel complesso mi sono trovata bene, buon servizio e buono l'aperitivo. Posto tranquillo per stare in compagnia.
Davide L. (davidhyno)
16/05/2023
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo locale. Ci sono passato davanti molte volte ma lo ritenevo solamente un bar di passaggio, solo da aperitivi per soste brevi. Invece è stata una sorpresa a 360 gradi. Mi sono fermato a pranzo e devo dire che la qualità la fa da padrona, sia per il cibo sia per la professionalità del personale e di chi dirige il locale. Complimenti per l'idea originale e per il servizio.
Andrea Riva
15/03/2023
Ottime colazioni, alta qualità degli ingredienti. Bene anche per pranzo di lavoro
MICHELE CAMPI
19/03/2023
Bel posto ma i prezzi a mio avviso si sono alzati e non che prima fossero economici....una cosa sono le foto del menù e una cosa la realtà... pizzetta Margherita 7x7 cm....quasi un boccone....2,50 euro....giudicate voi.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni