Cristina Sottini
17/11/2022
Siamo stati in questo locale una domenica a pranzo e dire che ci siamo trovati bene è riduttivo. La gentilezza è di casa, così come l'ottimo cibo. Abbiamo preso l'antipasto "you and me" da condividere ed era tutto ottimo, così come i primi e i dolci. Porzioni abbondanti a prezzi più che onesti.
Se passate da Vicenza dovete assolutamente provarlo!
Giada Battistel
18/12/2022
Premetto che non sono vegana/vegetariana ma per curiosità ho voluto provare, tutto squisito, saporito e fatto di qualità e con fantasia. Mi ha fatto ricredere su questo tipo di cucina nonostante sia amante della carne/pesce e sappia cucinare bene. Il gestore poi è fantastico, ti fa sentire come "a casa", presenta i piatti con passione ed è disponibile a dare spiegazioni, molto attento al benessere del cliente. Super super consigliato.
Elisa Pasquali
11/11/2022
Assolutamente una stupenda esperienza da fare e da consigliare.
Accoglienza superlativa e il titolare è molto preparato e ti metto subito a tuo agio.
Si respira aria di casa, di famiglia e di condivisione.
Il posto è davvero molto intimo.
Il cibo parla da solo.
Non serve che aggiungo altro.
Andateci se volete provare cibo vegano.
Alessandra Piva
25/04/2023
Abbiamo cenato in tre, nessuno di noi è vegano o vegetariano.
Siamo stati accolti cordialmente dal proprietario che ci ha guidati nella scelta dei piatti spiegandoci le caratteristiche di ognuno.
Il menù offre una buona scelta e le pietanze sono presentate con cura.
Quel che conta di più però è l'ottima qualità degli ingredienti, basti pensare, solo per fare un esempio, che il il latte di soja viene preparato da loro.
I piatti che abbiamo scelto erano molto molto buoni e saporiti.
Il locale è accogliente e tranquillo.
È stato come trovarsi a casa di un amico nonostante fosse la prima volta che andavamo.
Grazie al gentile proprietario e alla moglie, bravissima cuoca.
CONSIGLIATO!!!
Erica Passaquindici
03/06/2023
Se dovessi usare un solo oggettivo per descrivere quello che ho trovato in quest'attività sceglierei, curato. I piatti sono curati, esteticamente curati, anche il gusto delle pietanze denota una particolare attenzione. I sapori sono bilanciati e pieni. In ultima battuta non vorrei tralasciare la simpatia del proprietario che ha accompagnato tutta l'esperienza. Provare per credere!
Inga Votti
01/06/2022
Posto piccolino ma molto accogliente e intimo, gestione famigliare, piatti molto gustosi e equilibrati. Ho girato per vari ristoranti vegani, ma questo è il più buono per quanto mi riguarda. Ci torneremo sicuramente!
Complimenti alla cuoca!!!! E ovviamente complimenti al gestore! Bravi!!!
Roberto Barigazzi
23/10/2021
Per me la prima esperienza del menù vegano, locale piccolo, 20 coperti, ma è proprio questo il suo punto forte, può curare il menù e la passione che ci mettono i proprietari si percepisce dal primo momento.
Persone molto cordiali, ti mettono subito a tuo agio, i piatti vengono spiegati con competenza e gentilezza senza essere invasivi. Per me una sorpresa il vegano, ho mangiato di primo un piatto di pasta dove il sugo sembrava ragù, buonissimo. Buonissimo anche l' hamburger di fagioli borlotti, contorno di patate eccellenti.
Bravi.
Non ho dato la quinta stella solo per i dolci, buoni ma non all'altezza dei piatti precedenti.
Ma forse è solo perché non ho il palato allenato.
Prezzi nella norma.
Ci torno di sicuro.
Paolo Perlati
12/11/2022
Partiamo dal presupposto che proporre una cucina vegana fatta a dovere non è cosa semplice. Meno ancora proporla in chiave casalinga.
Bene, qui alla Locanda ci riescono alla grande!
Intanto l'attenzione al cliente da quando si prenota il tavolo, chiedendo in anticipo se ci sono allergie o intolleranze fa capire che avranno cura di voi da subito. *****
Il posto è piccino, pochi coperti e prenotazioni su orari prefissati aiutano ancora di più ad essere accolti e seguiti dal titolare dall'ingresso nel locale, alla spiegazione del menu fino alle richieste che si fanno durante il pasto.
Titolare che credo sia cintura nera di accoglienza e chiacchiere, personalmente ci ha fatto sentire come a casa di amici: molto apprezzato.
In cucina troneggia la "capo/moglie" proponendo piatti gustosi, ben presentati e (cosa non da poco) nutrizionalmente completi e bilanciati. Il tutto assolutamente Vegan!!!
Da provare l'antipasto 'You & Me' che è una degustazione delle varie proposte. Apprezzatissimo anche dal lato condivisione col vostro commensale.
L'unico dispiacere è non aver potuto assaggiare tutto, ma questo è solo da stimolo per tornare di nuovo.
Il locale si trova in centro storico a Vicenza ma avendo il parking Fogazzaro a 3 minuti a piedi diventa molto comodo da raggiungere.
Quando alla fine di una cena esci dal locale e inizi già a pensare alla prossima occasione per tornarci, non può che essere raccomandato.
Bravi, continuate così!!!
Roberta Guida
05/06/2023
Siamo stati in questo ristorante per la prima volta, il cibo era buonissimo e curato in tutti i suoi aspetti (consiglio l'antipasto you and me ) . Marco ci ha accolti e coccolati come dei vecchi amici. CONSIGLIATISSIMO! Non resterete delusi
Gaia Groppelli
26/03/2023
Proprietari gentilissimi e cibo squisito.
Ho scoperto questo posticino per caso cercando un ristorante dove pranzare, sono vegetariana e non è facile trovare un locale dove mangiare senza doversi preoccupare degli ingredienti usati, inoltre ci sono stata con il mio moroso onnivoro (che tra l’altro fa il cuoco) ed è stato sua volta piacevolmente stupito da quanto la cucina vegana possa essere gustosa.
In aggiunta a ciò c’è da sottolineare che essendo condotto da moglie (che cucina) e marito (che si occupa della sala) il cibo è freschissimo e casereccio e sono disponibili a spiegare ogni piatto.
Se vi trovate a Vicenza vi consiglio caldamente di andare a provarlo!